- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 1,513
Mi sembra di no, anche perché lo diedero gratis nel plus il mese successivo.Yakuza 5 lo hanno revocato quando era gratis per sbaglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra di no, anche perché lo diedero gratis nel plus il mese successivo.Yakuza 5 lo hanno revocato quando era gratis per sbaglio?
No, ci sono 2 Knack 2 sullo store.Comunque sono entrato con un altro account e non me lo fa acquistare. Quindi stanno già fixando la modalità di acquisto. Vediamo come si evolve la cosa![]()
Proverò ad avviarlo online e a passare subito offline alloraUno su gaf ha scritto questo
L'aveva avviato offline![]()
Sogni di gloria già infranti?Uno su gaf ha scritto questo
È finita la pacchia.Uno su gaf ha scritto questo
Uno ha risposto cosìSogni di gloria già infranti?
Vabbe' intanto lo finisco di scaricare, non costa nulla tentare![]()
Did you go offline? That happens for digital games if you go offline.
clickati entrambiNo, ci sono 2 Knack 2 sullo store.Uno non è acquistabile, l'altro si.
teoricamente il primo avvio lo dovresti fare da connesso per fargli trovare la licenzaUno ha risposto così
Nuooo mi ci vorranno ore per scaricare tutto, non ce la farò mai ad avviarlo prima della revocaSullo store sembra sia stato fixato.
Non se ne fa nulla se non finisce tutto il download prima della revoca :tragic:Un mio amico ha appena finito di scaricare l'applicativo da 7 giga e lo ha fatto partire![]()
con la fibra gli ci volevano 70 minuti totali. Non penso gli manchi molto :sad2: beato lui che io sto con la connessione del 4° mondo che impiega 18 ore per scaricarlo tutto :sad2:Nuooo mi ci vorranno ore per scaricare tutto, non ce la farò mai ad avviarlo prima della revoca
- - - Aggiornato - - -
Non se ne fa nulla se non finisce tutto il download prima della revoca :tragic:
Non serve eliminarlo, magari per assurdo non riescono a bloccarlo a chi lo ha preso gratis e quindi potrete giocarci. Aspettate, non si sa maie vabbè è andata, giusto così
lo lascio in download giusto per, domani mattina levo tutto![]()