PS4 Knack

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sicuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se lo faranno andrò di D1 visto che per ora non mi ha convinto troppo da prenderlo a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
ma dai,ma non conviene prenderlo nemmeno a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non sarebbe per niente una cattiva mossa.
Io ci spero, anche perché ho notato che tutti i platform pubblicati da SONY da un certo periodo a questa parte sono tutti venduti a prezzo ridotto: per fare qualche esempio Sly Cooper: Thieves in Time, Puppeteer o il neo annunciato R&C Nexus :morristend:

Io ci spero, anche perché ho notato che tutti i platform pubblicati da SONY da un certo periodo a questa parte sono tutti venduti a prezzo ridotto: per fare qualche esempio Sly Cooper: Thieves in Time, Puppeteer o il neo annunciato R&C Nexus :morristend:
La domanda è...

Li vale 40 euro?XD

La domanda è... Li vale 40 euro?XD
Effettivamente il mio dubbio è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sono disposto a concedergli il beneficio del dubbio...deciderò da qui all'uscita in base ai vari video che saranno pubblicati e alle varie preview //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabè anche Cerny aveva ammesso che il gioco era stato pensato per lo più per bimbi e famiglie, e quest'ultimi di certo cercano di spendere il meno possibile, ergo sarebbe l'unica mossa possibile per farlo vendere, visto che che non sembra nulla di che in quanto a gameplay purtroppo :(

Vagonata di screenshots

http://gematsu.com/gallery/knack/august-20-2013/

Knack_2013_08-20-13_006.jpg_600.jpg

Knack_2013_08-20-13_010.jpg

Knack_2013_08-20-13_002.jpg_600.jpg

Knack_2013_08-20-13_015.jpg

Knack_2013_08-20-13_016.jpg_600.jpg

non riesco a capire se è una ***** o un bel giochino :morristend:
Non sei l'unico, io protendo più sulla cazzat° sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O almeno Platform che parte da buone idee per non riuscirne a farne bene nessuna :rickds:

Speriamo che mi sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
graficamente lo stanno tirando su bene per essere un gioco piccolo budget poi, però come gameplay siamo sempre la
piacchiaduro a scorrimento con fasi platform. IMHO vedendolo si respira un pò l'aria dei vari R&C:sisi:

Ultima modifica:
piaccgiaduro a scorrimento con fasi platform. IMHO vedendolo si respira un pò l'aria dei vari R&C//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me ha dato la sensazione dei vecchi Crash :sasa:

Il problema è che per adesso è il gameplay a non convincere troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

A me ha dato la sensazione dei vecchi Crash :sasa:Il problema è che per adesso è il gameplay a non convincere troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

bah per quello che offre nn è malvagio a me ispira. se oltre a pestare nemici per tutto il tempo mettono qualche fase particolare pe spezzare il ritmo può diventare un ottimo titolo, diverso almeno dai soliti spara spara di sta minchia.

Knack-1.jpg

Knack-2.jpg

Knack-3.jpg

Knack-4.jpg

Knack-5.jpg

Knack-7.jpg

Knack-9.jpg

Knack-11.jpg

Knack-12.jpg

Knack-13.jpg

Knack-14.jpg

Da queste nuove immagini mi ispira tantissimo, però il video di gameplay dell'e3 mi ha messo moltissimi dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

meno male non si è visto alla conferenza, obbrobri simili devono rimanere nell'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro