PS4 Knack

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non lo so ha detto:
Lo dicevo che sto gioco era na *****, tutti eccitati per due pupazzi che si muovono. Ma *****, c'è Crash alla ps1 che gli dà le piste.
25 pagine di topic, che nemmeno Giulia che passione.

Tutti eccitati si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sc 7.0

nel curriculum di mark cerny c'è davvero di tutto. Crash bandicoot, spyro the dragon, ratchet & clank, jak & daxter. Non c'è un singolo platform, nella storia dei più identificativi titoli playstation, in cui il game designer non abbia messo lo zampino.Se in knack ci fosse stata l'attenzione che spyro aveva per l'esplorazione, o i salti del bandicoot di naughty dog, o ancora le zone aperte di jak & daxter, saremmo stati di fronte ad un titolo sicuramente più interessante e vario. E invece japan studio “chiude” il suo nuovo personaggio in livelli lineari, guidati, determinata a concentrarsi solo ed esclusivamente sul combattimento.

Si tratta di una scelta fuori dagli schemi, che in certi momenti risulta persino brillante: Perchè knack è difficile, stimolante, ben concepito. Peccato però che la formula di gioco non regga per tutta la durata dell'avventura, faccia fatica a reinventarsi e trovare soluzioni alternative.

Complessivamente, anche grazie ad un colpo d'occhio in certi momenti incantevole, ed ad una gamma di nemici che non permette mai di abbassare la guardia, knack si lascia giocare, seminando allo stesso tempo un po' di soddisfazioni e un po' di rammarico.

Massacrato di brutto. Vabbè, c'era da aspettarselo, già dai video il gameplay si vedeva che era un po' molto meh..

25 pagine di topic, che nemmeno Giulia che passione.Tutti eccitati si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari fossimo arrivati a 25 pagine sarebbe già un record. Controlla meglio:ahsisi:

Pliskin ha l'impaginazione modalità mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si porta avanti per un futuro peggiore

A me segna 25, forse ho l'impaginazione diversa dalla tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me 15 ne segna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq peggior gioco di lancio nella storia. In confronto Fantavision era una Killer Application:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono 15 pagine.

E' che ho letto che molti lo volevano prendere al day one. Adesso, se lo hanno prenotato, se la prendono solo nel ****

:dance2:

Non lo so ha detto:
Sono 15 pagine.E' che ho letto che molti lo volevano prendere al day one. Adesso, se lo hanno prenotato, se la prendono solo nel ****

:dance2:
Da cosa deriva tutta questa rabbia e felicità nel constare la mediocrità del titolo dove la stessa qualità finale del gioco si era capita da tempo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque giusto 2 o 3 l'avranno detto, gli altri 15 forse non lo prendevano proprio :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi ha mai detto niente, e per fortuna ho preferito come 5 gioco prenotare Injustice.

Resta ora da vedere se il 29 novembre riesco a trovare 1 console che non sia prenotata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Da cosa deriva tutta questa rabbia e felicità nel constare la mediocrità del titolo dove la stessa qualità finale del gioco si era capita da tempo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque giusto 2 o 3 l'avranno detto, gli altri 15 forse non lo prendevano proprio :rickds:
Dai, lasciami gioire. E' vero, non ho letto solo qui dentro che lo volevano prendere, ho avuto discussioni e semplicemente visto gente hyppeta senza motivo, ora me la rido dibbrutto :rickds:

eppure Cerny era così fiero del suo gioiello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro