PS4 Knack

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aggiunto il sondaggio.

Non direi,anzi graficamente e messo più che bene; la mole poligonale di Knack quando è enorme è impressionante.I difetti più grossi purtroppo comunque sono nel level design,per il resto è passabile.
Non direi proprio. Knack, a parer mio, è messo male sotto tutti i punti di vista. Inizialmente sembrava interessante, soprattutto per il concept, ma dopo i primi minuti ha mostrato tutti i limiti di una progettazione inadatta per la console su cui gira. Veramente acerbo.

Non direi proprio. Knack, a parer mio, è messo male sotto tutti i punti di vista. Inizialmente sembrava interessante, soprattutto per il concept, ma dopo i primi minuti ha mostrato tutti i limiti di una progettazione inadatta per la console su cui gira. Veramente acerbo.
Ho fatto veramente fatica a finirlo... Guardate queste due scene contenute alla fine di questo video http://www.youtube.com/watch?v=BOKQJZSccwQ... questo ragazzo esprime tutto il mio disappunto riguardo a questo titolo... non capisco come si possa definire un titolo per console next gen questo aborto...

No ma dico la fine del video... come hanno potuto mettere quella scena all'interno del videogioco...

Ultima modifica:
Io l'ho adorato e lo sto adorando questo gioco, davvero troppo sottovalutato, regala enormi soddisfazioni. Ormai l'ho imparato a memoria e sono quasi alla quinta partita:asd:

Mi mancano da sbloccare giusto un paio di versioni di knack e poi quando ho quello diamante faccio l'ultima partita a molto difficile.

A proposito, aggiungetemi tra gli amici che torna sempre utile per scambiare reperti rari e parti dei gadget. Ho già trovato anche tutti i forzieri, quindi ho sempre qualcosa da scambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il mio ID è sempre Snake206.

EDIT: vista ora la recensione di SG, penso sia una delle più ridicole che mi siano capitate, sia che il gioco sia piaciuto o no al recensore:seifuori:

Ultima modifica:
Ho fatto veramente fatica a finirlo... Guardate queste due scene contenute alla fine di questo video http://www.youtube.com/watch?v=BOKQJZSccwQ... questo ragazzo esprime tutto il mio disappunto riguardo a questo titolo... non capisco come si possa definire un titolo per console next gen questo aborto...
No ma dico la fine del video... come hanno potuto mettere quella scena all'interno del videogioco...
Madonna santa, ogni volta che lo chiama "C-NAK" mi trasmette un nervoso sto tipo del video XD

ma è normale... secondo me doveva già uscire su ps3 :rickds:
Secondo me il concept l'hanno scartato direttamente in epoca PSX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna santa, ogni volta che lo chiama "C-NAK" mi trasmette un nervoso sto tipo del video XD
È riuscito a trasmetterti l'odio che prova

---------- Post added at 10:08:10 ---------- Previous post was at 10:07:20 ----------

Secondo me il concept l'hanno scartato direttamente in epoca PSX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato... Tolto qualche reperto e poligono di troppo girerebbe tranquillamente anche su ps2

Mi riquoto:

aggiungetemi tra gli amici che torna sempre utile per scambiare reperti rari e parti dei gadget. Ho già trovato anche tutti i forzieri, quindi ho sempre qualcosa da scambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIl mio ID è sempre Snake206.
Prima ho sbloccato knack pietra solare, ora mi mancano solo pochi reperti per sbloccare knack gigante e knack diamante, il problema è beccarli visto che sono i più rari:asd:

Ottima offerta, tutti lo dovrebbero prendere a quel prezzo! Con il plus viene tipo 35€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riuppo questo topic ormai sepolto xD

Ho deciso di comprarlo perché mi sembrava interessante e alla fine mi sta piacendo davvero molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Giusto per lasciare un parere sul gioco, volevo dire che non è affatto da 4, ma come già detto da qualcuno è da 6,5/7 (per me più da 7 ^^). Il doppiaggio italiano è davvero molto curato e anche graficamente non è per niente male. La difficoltà non è proprio semplice ma nemmeno impossibile, insomma anche a normale riesce ad offrire un bel livello di sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Riuppo questo topic ormai sepolto xD
Ho deciso di comprarlo perché mi sembrava interessante e alla fine mi sta piacendo davvero molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Giusto per lasciare un parere sul gioco, volevo dire che non è affatto da 4, ma come già detto da qualcuno è da 6,5/7 (per me più da 7 ^^). Il doppiaggio italiano è davvero molto curato e anche graficamente non è per niente male. La difficoltà non è proprio semplice ma nemmeno impossibile, insomma anche a normale riesce ad offrire un bel livello di sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
pure io l`ho giocato, finito, e pure io gli do 6.5/7 come voto.

chi spara voti come 3 o 4 evidentemente non l`ha giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

150 copie perchè era in bundle con la PS4.Sono usciti lo stesso giorno e in bundle,quindi la gente che voleva Knack andava direttamente a comprare quello.

Ma a quanto pare ci sono stati 150 tizi che hanno preso la PS4 separata da Knack.Non so se ci hanno guadagnato qualcosa,ma vabbè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro