Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non direi proprio. Knack, a parer mio, è messo male sotto tutti i punti di vista. Inizialmente sembrava interessante, soprattutto per il concept, ma dopo i primi minuti ha mostrato tutti i limiti di una progettazione inadatta per la console su cui gira. Veramente acerbo.Non direi,anzi graficamente e messo più che bene; la mole poligonale di Knack quando è enorme è impressionante.I difetti più grossi purtroppo comunque sono nel level design,per il resto è passabile.
Ho fatto veramente fatica a finirlo... Guardate queste due scene contenute alla fine di questo video http://www.youtube.com/watch?v=BOKQJZSccwQ... questo ragazzo esprime tutto il mio disappunto riguardo a questo titolo... non capisco come si possa definire un titolo per console next gen questo aborto...Non direi proprio. Knack, a parer mio, è messo male sotto tutti i punti di vista. Inizialmente sembrava interessante, soprattutto per il concept, ma dopo i primi minuti ha mostrato tutti i limiti di una progettazione inadatta per la console su cui gira. Veramente acerbo.
Già, senza ragione alcunavedo che questo gioco se lo filano in pochi.... Peccato![]()
ma è normale... secondo me doveva già uscire su ps3Già, senza ragione alcuna
Madonna santa, ogni volta che lo chiama "C-NAK" mi trasmette un nervoso sto tipo del video XDHo fatto veramente fatica a finirlo... Guardate queste due scene contenute alla fine di questo video http://www.youtube.com/watch?v=BOKQJZSccwQ... questo ragazzo esprime tutto il mio disappunto riguardo a questo titolo... non capisco come si possa definire un titolo per console next gen questo aborto...
No ma dico la fine del video... come hanno potuto mettere quella scena all'interno del videogioco...
Secondo me il concept l'hanno scartato direttamente in epoca PSX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma è normale... secondo me doveva già uscire su ps3![]()
È riuscito a trasmetterti l'odio che provaMadonna santa, ogni volta che lo chiama "C-NAK" mi trasmette un nervoso sto tipo del video XD
Peccato... Tolto qualche reperto e poligono di troppo girerebbe tranquillamente anche su ps2Secondo me il concept l'hanno scartato direttamente in epoca PSX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima ho sbloccato knack pietra solare, ora mi mancano solo pochi reperti per sbloccare knack gigante e knack diamante, il problema è beccarli visto che sono i più rariaggiungetemi tra gli amici che torna sempre utile per scambiare reperti rari e parti dei gadget. Ho già trovato anche tutti i forzieri, quindi ho sempre qualcosa da scambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIl mio ID è sempre Snake206.
Ottima offerta, tutti lo dovrebbero prendere a quel prezzo! Con il plus viene tipo 35€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSullo store è sceso da 59.99€ a 40.19€.C'è anche il 10% di sconto per i plus.http://blog.eu.playstation.com/2014/02/19/playstation-store-update-strider-rayman-legends-assassins-creed-freedom-cry/
http://gematsu.com/2014/02/media-create-sales-21714-22314#7BWRHPAbkbKx6Yj5.99The highest-selling PlayStation 4 launch title was Knack. It sold 309,304 units, thanks to the fact that it was bundled with the system. Alone, it moved 150 copies.
150 copie? Mi sembra impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non ci credo solo 150 copie.
pure io l`ho giocato, finito, e pure io gli do 6.5/7 come voto.Riuppo questo topic ormai sepolto xD
Ho deciso di comprarlo perché mi sembrava interessante e alla fine mi sta piacendo davvero molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Giusto per lasciare un parere sul gioco, volevo dire che non è affatto da 4, ma come già detto da qualcuno è da 6,5/7 (per me più da 7 ^^). Il doppiaggio italiano è davvero molto curato e anche graficamente non è per niente male. La difficoltà non è proprio semplice ma nemmeno impossibile, insomma anche a normale riesce ad offrire un bel livello di sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png