KonoSuba: God's Blessing on This Wonderful World! | PlanetManga | Crunchyroll

Pubblicità
33z5w5v.png

Oh povero kazuma

Sempre più bello :rickds:

Lo scontro con Vanir è stata una delle cose più divertiti che ho visto ultimamente :rickds::rickds::rickds::rickds:

Sempre più bello :rickds:Lo scontro con Vanir è stata una delle cose più divertiti che ho visto ultimamente :rickds::rickds::rickds::rickds:
le risate fortunatamente non mancano mai :asd:

fortuna che tra qualche giorno esce la prima novel (eng), mi farò un'idea di ciò che manca finora

Vanir l'han fatto troppo tarantolato.

ed ecco che kazuma
L'OAV non conta, è come quelli di dragonball, situato in un periodo temporale inesistente.

Vanir l'han fatto troppo tarantolato.

L'OAV non conta, è come quelli di dragonball, situato in un periodo temporale inesistente.
ah, era nell'oav? non ricordavo :asd:

- - - Aggiornato - - -

no aspetta, sono andato a vedere, era l'episodio 7 della scorsa stagione, a meno che non fosse filler ci troviamo :asd:

ah, era nell'oav? non ricordavo :asd:
- - - Aggiornato - - -

no aspetta, sono andato a vedere, era l'episodio 7 della scorsa stagione, a meno che non fosse filler ci troviamo :asd:
Nell'oav muore ancora.

Poi vabbè, diventa quasi una abitudine.

Nell'oav muore ancora.
Poi vabbè, diventa quasi una abitudine.
nelle puntate normali sono comunque 3, come crilin :asd:

però sanno sempre cosa inventarsi :asd:

Più che altro queste sono ancora poco violente e tranquille, tipo la prossima (nella prossima stagione) è veramente cattiva.

nerchiato a morte da kobold durante una battaglia campale, le ragazze ormai abituate e occupate han gettato il suo cadavere in un angolo per la fine dello scontro, ma i mostri se lo stavano fregando e l'han così dovuto incatenare al muro

UnLTAfG.jpg

Povera aqua-sama.

Vanir comincia a carburare.

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre più bella questa serie.

L'ultimo episodio, come sempre, mi ha fatto morire dal ridere :rickds:

C5TkxKXXAAA9DNZ.jpg

Come si fa a non amarla? :cuore:

non delude mai :asd:

povera yunyun però :tragic:

Sempre più bella questa serie.L'ultimo episodio, come sempre, mi ha fatto morire dal ridere :rickds:

C5TkxKXXAAA9DNZ.jpg

Come si fa a non amarla? :cuore:
facile, così

30uwro9.jpg

:asd:

Solo io infatti sono l'unico a trovare Aqua insopportabile? :asd:
a tratti è molto fastidiosa, ma proprio per questo ben realizzata, perchè l'intento è quello, renderla patetica :asd:

megumin invece is love :cuore:

è fastidiosisssima, ma ha quella pucciosità quando è disperata che me la fa adorare :cuore:
Idem :asd:

Poi quando finisce per fare delle ca**ate, ma con buoni intenti e totale innocenza, raggiunge il top :cuore:

Idem :asd:Poi quando finisce per fare delle ca**ate, ma con buoni intenti e totale innocenza, raggiunge il top :cuore:
tanto si sa che basta le facciano scappare un "darling" a caso, e cambia tutto per tutti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro