Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le risate fortunatamente non mancano maiSempre più belloLo scontro con Vanir è stata una delle cose più divertiti che ho visto ultimamente
![]()
L'OAV non conta, è come quelli di dragonball, situato in un periodo temporale inesistente.ed ecco che kazuma
ah, era nell'oav? non ricordavoVanir l'han fatto troppo tarantolato.
L'OAV non conta, è come quelli di dragonball, situato in un periodo temporale inesistente.
Nell'oav muore ancora.ah, era nell'oav? non ricordavo
- - - Aggiornato - - -
no aspetta, sono andato a vedere, era l'episodio 7 della scorsa stagione, a meno che non fosse filler ci troviamo![]()
nelle puntate normali sono comunque 3, come crilinNell'oav muore ancora.
Poi vabbè, diventa quasi una abitudine.
facile, cosìSempre più bella questa serie.L'ultimo episodio, come sempre, mi ha fatto morire dal ridere
![]()
Come si fa a non amarla? :cuore:
a tratti è molto fastidiosa, ma proprio per questo ben realizzata, perchè l'intento è quello, renderla pateticaSolo io infatti sono l'unico a trovare Aqua insopportabile?![]()
è fastidiosisssima, ma ha quella pucciosità quando è disperata che me la fa adorare :cuore:Solo io infatti sono l'unico a trovare Aqua insopportabile?![]()
Idemè fastidiosisssima, ma ha quella pucciosità quando è disperata che me la fa adorare :cuore:
tanto si sa che basta le facciano scappare un "darling" a caso, e cambia tutto per tuttiIdemPoi quando finisce per fare delle ca**ate, ma con buoni intenti e totale innocenza, raggiunge il top :cuore:
Bisogna offrirle da bere prima.tanto si sa che basta le facciano scappare un "darling" a caso, e cambia tutto per tutti![]()
vabbè, daiListen To Megumin Versus Yunyun Rap Battle In "Konosuba" Character Song CD Preview
Sempre verso nuove vette di magnificenza![]()