- Iscritto dal
- 6 Gen 2010
- Reazioni
- 445
Fino ad adesso ho trovato solo 1 pellicola, sapete come si trovano le altre?Stanno in luoghi speciali?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino ad adesso ho trovato solo 1 pellicola, sapete come si trovano le altre?Stanno in luoghi speciali?
Pure io ho fatto così sicurissimo della sua innocenza.....cmq fidati non cambia quasi un brazz...finito poco fa il caso del rossetto però
ho mandato in carcere alonzo e non ho interrogato in caserma jacob, se lo avessi saputo sarei andato prima in caserma ad interrogare jacob invece di andare all'appartamento di alonzo...questo caso lo rifarò perchè voglio interrogare anche lui
poi mi ha dato solo 2 stelle eppure ho trovato tutti gli indizi apparte 1 (anche se mi sembrava di averli presi tutti) e tutte domande corrette apparte 1, però avevo parecchi danni alle auto, forse le 2 stelle è per colpa di quei danni, oppure per quello che dicevo nello spolier che non ho fatto...
Guidati anche i 95 veicoli? la mia stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1000/1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
è stata la cosa più svernante :kep88:Guidati anche i 95 veicoli? la mia stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ne ho prese 40 per adesso, è stato già così alquanto complicato, senza contare la scena ridicola di un uomo che entra ed esce dalla macchine.... è stata una scelta discutibile a dir pocoè stata la cosa più svernante :kep88:
il tuo secondo nome è "Gesù" per caso?1000/1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Al momento è ancora 1200..:leon:...fare 200 alle estensioni è una cazzata..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra L.A Noire è diventano 1400/1400 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ti tocca
Ma non è difficile ci son le guide e tutto il resto...solo è da apprezzare la voglia di star lì a trovare i peli di ****...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil tuo secondo nome è "Gesù" per caso?
Io ne ho prese 80 cazzeggiando...le ultime userò la guida...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ne ho prese 40 per adesso, è stato già così alquanto complicato, senza contare la scena ridicola di un uomo che entra ed esce dalla macchine.... è stata una scelta discutibile a dir poco
peggio che trovare le pellicole???non credo,ne ho prese solo tre,e ho gia le palle,sotto i ginocchi...è stata la cosa più svernante :kep88:
Ma le pellicole con la guida le trovi, basta mettersi un giorno e le trovi tutte con calma, le macchine va a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpeggio che trovare le pellicole???non credo,ne ho prese solo tre,e ho gia le palle,sotto i ginocchi...![]()
Esaaaaaaaaaaatto....ci ho provato una sera guida sottomano...niente mi stavo a sentire male..:imfao:peggio che trovare le pellicole???non credo,ne ho prese solo tre,e ho gia le palle,sotto i ginocchi...![]()
Pure per le macchine ci sta la guida...Ma le pellicole con la guida le trovi, basta mettersi un giorno e le trovi tutte con calma, le macchine va a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma oltre a dirti il modello e la zona, non può fare miracoli la guida, devi avere **** che il gioco abbia voglia di far comparire quella macchina oppure potresti metterci ore a trovare l'ultima rimanente, i giochi lo sanno e sono stronziEsaaaaaaaaaaatto....ci ho provato una sera guida sottomano...niente mi stavo a sentire male..:imfao:
---------- Post added at 21:55:39 ---------- Previous post was at 21:54:46 ----------
Pure per le macchine ci sta la guida...
beh,in realtà sulla rete è pieno di guide dove trovare i veicoli,io,pe trovare l'ultimo mi sono avvalso proprio di una guida trovata sulla rete....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa le pellicole con la guida le trovi, basta mettersi un giorno e le trovi tutte con calma, le macchine va a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche qui,è vero a metà,perchè la maggior parte delle auto,sono spesso anche in sosta in determinati luoghi,e sono sempre li....qualsiasi caso noi stiamo facendo,per farti un esempio,io l'ultima auto,dopo aver girato non so quanto per trovarla,l'ho trovata,grazie alla guida,parcheggiata,in una locazione del caso,l'uomo del gas,della sezione incendi dolosi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma oltre a dirti il modello e la zona, non può fare miracoli la guida, devi avere **** che il gioco abbia voglia di far comparire quella macchina oppure potresti metterci ore a trovare l'ultima rimanente, i giochi lo sanno e sono stronzi
Per i veicoli nascosti, ma per i restanti? Io ne ho trovati un 80ina, come faccio a sapere quali mi mancano? T_T Dovrei salire a caso su tutte le auto andando a memoria? Ditemi che c'è un modo più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsaaaaaaaaaaatto....ci ho provato una sera guida sottomano...niente mi stavo a sentire male..:imfao:
---------- Post added at 21:55:39 ---------- Previous post was at 21:54:46 ----------
Pure per le macchine ci sta la guida...
se non sbaglio nella sezione extra vedi tutti i veicoli che hai sbloccato, ordinati per categoria, e quindi anche quelli che ti mancano.Per i veicoli nascosti, ma per i restanti? Io ne ho trovati un 80ina, come faccio a sapere quali mi mancano? T_T Dovrei salire a caso su tutte le auto andando a memoria? Ditemi che c'è un modo più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif