Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quotone,con la motion scan di "Mezzo" è tecnicamente impossibile adattare la voce in Italiano,con l'espressioni del linguaggio inglese....poi alla fine è vero che perdi un pò nel leggere o peggio non guardare,ma alla fine l'inglese è stiloso per questo gioco!!!IMHO
è stiloso ma penso si conteranno numerosi episodi di strabismo da maggio 2011 ^^

ma mai nella vita in un gioco come questo vorrei il doppiaggio italiano,sappiamo già che sarebbe inferiore alla controparte inglese salvo miracoli o spese folli da parte di rockstar,dunque ben vengano i sottotitoli in italiano su parlato inglese..fatevi un piacere e imparate per bene l'inglese
Eddaje, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Secondo voi ci sarà ancora il tipico divertimento spensierato alla GTA?
Direi proprio di no, per come l'hanno presentato fino ad ora non ce lo vedo proprio

---------- Post added at 20:48:50 ---------- Previous post was at 20:47:27 ----------

Secondo voi ci sarà ancora il tipico divertimento spensierato alla GTA?
Direi proprio di no, per come l'hanno presentato fino ad ora non ce lo vedo proprio

Peccato però, non vorrei che fosse troppo "dark" per i miei gusti :\
Ma no diciamo che lo stile Noire,batte su tematiche scure,con forti contrasti di luce e ombre,ma non ha niente a che fare con il Dark

cioè tu credi che il multy si poteva fare per un gioco del genere? ma stai scherzando spero!! il multy prima di tutto, come ben sai, è deficitario per il single player a meno che non ci sia un altro team di sviluppo completamente distaccato da quello che lavora per il single!! secondo luogo non c'azzecca nulla!!
il multy cooperativo intendo,anche in rdr prima dell'uscita tutti dicevano che il multy in un freeroming non ci azzeccava e alla fine hanno tirato fuori un ottimo multy ed anche competitivo,io direi che per questo gioco il multy COOPERATIVO c'e lo vedo,basta che si spremino un po la testa e si inventino qualcosa,basta avere la volonta.

tra l'altro non e detto che per aggiungere un multyplayer debbono per forza sacrificare il single rdr ne e la prova che rockstar sa come dare longevita e trama nel single aggiungendoci anche il multy e non c'e nessun secondo team di sviluppo,e son tanti i giochi che hanno un single di prim'ordine con modalita cooperativa e competitiva basta guardare gli halo i gow nonche rdr e questo quello che rende un gioco completo

---------- Post added at 09:32:19 ---------- Previous post was at 09:21:35 ----------

ma mai nella vita in un gioco come questo vorrei il doppiaggio italiano,sappiamo già che sarebbe inferiore alla controparte inglese salvo miracoli o spese folli da parte di rockstar,dunque ben vengano i sottotitoli in italiano su parlato inglese..fatevi un piacere e imparate per bene l'inglese
io credo importi a pochi la voce di uno o di un altro,solo chi e "azzeccato"guarda queste cose,per me fottosega della voce se poi alla fine devo non godermi le espressioni o il gameplay nelle fasi piu concitate per seguire quello che sta scritto nei sottotitoli e capire i diologhi e la missione in se per se,che poi tra l'altro in rdr i sottotitoli erano anche fatti male 50 ore di gioco guardando dei sottotitoli piccoli con un occhio e seguire il gameplay con l'altro veramente si rischia l'incolumita della vista :rickds:

il multy cooperativo intendo,anche in rdr prima dell'uscita tutti dicevano che il multy in un freeroming non ci azzeccava e alla fine hanno tirato fuori un ottimo multy ed anche competitivo,io direi che per questo gioco il multy COOPERATIVO c'e lo vedo,basta che si spremino un po la testa e si inventino qualcosa,basta avere la volonta.tra l'altro non e detto che per aggiungere un multyplayer debbono per forza sacrificare il single rdr ne e la prova che rockstar sa come dare longevita e trama nel single aggiungendoci anche il multy e non c'e nessun secondo team di sviluppo,e son tanti i giochi che hanno un single di prim'ordine con modalita cooperativa e competitiva basta guardare gli halo i gow nonche rdr e questo quello che rende un gioco completo

---------- Post added at 09:32:19 ---------- Previous post was at 09:21:35 ----------

io credo importi a pochi la voce di uno o di un altro,solo chi e "azzeccato"guarda queste cose,per me fottosega della voce se poi alla fine devo non godermi le espressioni o il gameplay nelle fasi piu concitate per seguire quello che sta scritto nei sottotitoli e capire i diologhi e la missione in se per se,che poi tra l'altro in rdr i sottotitoli erano anche fatti male 50 ore di gioco guardando dei sottotitoli piccoli con un occhio e seguire il gameplay con l'altro veramente si rischia l'incolumita della vista :rickds:
Per quanta buona volontà si possa avere non si può inserire un multy cooperativo in un gioco come questo, basato sulla storia e la carriera di un poliziotto, affiancargli un compagno fisso sarebbe stato stupido e avrebbe rovinato la storia, molto più intelligente cambiare compagni a seconda del caso.Con questa impostazione della storia è un gioco esclusivamente singleplayer.

Ma veramente non ho ancora capito perchè la gente si lamentò e si lamenta ancora per i sottotitoli di RDR, a meno che non avessero dei televisori in miniatura gia con un 32" si vedevano alla perfezione.

Per quanta buona volontà si possa avere non si può inserire un multy cooperativo in un gioco come questo, basato sulla storia e la carriera di un poliziotto, affiancargli un compagno fisso sarebbe stato stupido e avrebbe rovinato la storia, molto più intelligente cambiare compagni a seconda del caso.Con questa impostazione della storia è un gioco esclusivamente singleplayer.
Ma veramente non ho ancora capito perchè la gente si lamentò e si lamenta ancora per i sottotitoli di RDR, a meno che non avessero dei televisori in miniatura gia con un 32" si vedevano alla perfezione.
per il multy si diceva anche di rdr prima dell'uscita,ci son miriade di titoli per i quali il multi e impensabile,giochi come assassin creed 3,dead space 2,fable 3 se andavi a parlare di multy prima dell'uscita nei topic tutti ridevano ed eccoli qua pronti con il multyplayer,che la qualita sia discutibile e lascia il tempo che trova questo e un altro discorso.

per l.a noire un multy cooperativo ma anche competitivo pue essere fatto anche distaccandosi dalla trama principale con modalita apposite mica e detto che deve essere inserito nel singleplayer,vedremo.

per i sottotitoli di rdr son abbastanza piccoli come son scritti secondo me,io uso una "32"full hd e risento un po,soprattutto se mi metto a volte a distanza superiore a 3 mt ma mi metto nei panni di chi gioca su una 26/22 o sul monitor pc con vga o con component fa veramente fatica,se a questo devi aggiungere che devi seguire il gameplay di gioco e contemporaneamente leggere gli occhi se ne vanno a puttane dopo 50 ore di gioco :rickds:

42" hdmi e non leggevo un caz*o. Spero che stavolta abbiano fatto le cose come si deve. E per quanto riguarda il doppiaggio, è vero che un doppiaggio fatto male rovina l'esperienza di gioco ma è anche vero che i Doppiatori italiani rendono alla perfezione la recitazione dei grandi del cinema straniero. E adesso non ditemi che è più semplice doppiare De Niro che un personaggio di un viggì realizzato col motion capture!

42" hdmi e non leggevo un caz*o. Spero che stavolta abbiano fatto le cose come si deve. E per quanto riguarda il doppiaggio, è vero che un doppiaggio fatto male rovina l'esperienza di gioco ma è anche vero che i Doppiatori italiani rendono alla perfezione la recitazione dei grandi del cinema straniero. E adesso non ditemi che è più semplice doppiare De Niro che un personaggio di un viggì realizzato col motion capture!
Be ma noi non siamo doppiatori e penso neanche tu,secondo me ci sono delle difficoltà in entrambe le situazioni....alla fine il compito del doppiatore è quello di immergersi nel personaggio,anche se è indubbio che i doppiatori Italiani sono maestri nel settore....secondo me è per una questione anche di tempistica,penso che ciò toglierebbe tempo e risorse a R*...IMHO

Volere il multiplayer su questo gioco è come volerlo su Alan Wake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Finchè mettono multi di qualità, come quello di AC Brotherhood. BEN VENGA!

Bazinga!

io continuo a dire che un gioco come questo non puo essere assolutamente solo sub-ita,e che rockstar deve capire che nel 2011 manco piu i gdr quasi quasi li fanno piu subita,adesso mi sto giocando rdr e devo dire che in molte missioni e praticamente impossibile seguira il gameplay e allo stesso tempo leggere quello che si dice mentre si e in fasi piu concitate(non venite a dirmi che c'e il giornale per cortesia),figuriamoci in un gioco strutturato cosi dove mentre si interroga un sospetto sii debba guardare l'espressione del viso e allo stesso tempo leggere i sottotitoli
quoto!

preferisco di gran lunga un doppiaggio fatto male ad un sottotitolo.

quoto!preferisco di gran lunga un doppiaggio fatto male ad un sottotitolo.
Un doppiaggio fatto male direi di no, dopo a cosa fai riferimento: all'intonazione del doppiaggio o all'espressione del personaggio?

Un doppiaggio fatto male direi di no, dopo a cosa fai riferimento: all'intonazione del doppiaggio o all'espressione del personaggio?
ma noi abbiamo grandi doppiatori qui in italia!! la rockstar ha i soldi, ma perchè diamine se li conserva!! che palleeeeee

ma noi abbiamo grandi doppiatori qui in italia!! la rockstar ha i soldi, ma perchè diamine se li conserva!! che palleeeeee
appunto il problema e proprio quello,la verita e che a loro costa pagare il doppiato in ogni lingua europea,e se ne fregano proponendoci i sottotitoli ancora nel 2011,manco piu i gdr tra un po faranno sottotitolati,figuriamoci un freeroming/action o un gioco come l.a. noire la vedo davvero una pidochiata da parte di rockstar

---------- Post added at 19:00:21 ---------- Previous post was at 18:58:59 ----------

vabbe anche se lo doppio io so fare un tono diverso dall'altro mica devono utilizzare ritardati mentali

quoto!preferisco di gran lunga un doppiaggio fatto male ad un sottotitolo.
Tipo il doppiaggio di Dario Argento in Dead Space? Per quei secondi in cui parlava avrei preferito togliere l'audio e mettere i sottotitoli.

vabbe anche se lo doppio io so fare un tono diverso dall'altro mica devono utilizzare ritardati mentali
Beh guarda Crysis 2, nella stessa frase i soldati passano dal gridare al parlare e al gridare disperati

Perchè l'Italia fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E inutile secondo me martoriarsi il cervello,il doppiaggio non ci sarà,però è vergognoso pensare che l'Italia è un paese che non ha abituato i cittadini a "parlare" Inglese,negli altri paesi Europe ora mai l'Inglese è una seconda lingua,qui in Italia c'è prima il dialetto,poi l'itagliano e in fine se c'è posto l'Inglese,ovviamente non vorrei fare di ogni erba un fascio,ma la situazione è grave....addirittura in Germania,vendono i giochi in Inglese....e noi ci lamentiamo,ma perchè non ci impegniamo ad imparare sta santa lingua?,noi siamo i primi a lamentarci sempre e ovunque!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro