Prenotato adesso al gamestop, volevo chiedere a chi lo ha prenotato da gamestop,non mi hanno saputo dire se avevo diritto ai due dlc,a voi hanno rilasciato qualcosa? sul sito gamestop ce scritto che chi prenotava aveva diritto ai dlc...pero' fino ad esaurimento scorte bho!!
un altra cosa..al gamestop di zona da piu' di 2 mesi effettuano lo sconto del 25% su tutti i giochi usati e nuovi"infatti ho preso crysis 2 a 51 euro alla fine di marzo invece di 69 euro",ho domandato se avevo diritto a quel 25% di sconto su L.A noire, ma mi e' stato risposto: che bisognava aspettare l uscita del gioco e se non toglieranno questa specie di promozione avevo diritto allo sconto del 25%(ovviamente io gli ho detto ...bene lo pago tutto adesso così usufruisco della promozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif la commessa ha risposto che non era possibile fare cio' in quanto la noire deve ancora uscire...anche se in un primo momento avevo avuto l immaginazione della commessa che mi inseguisse tipo così :l4gann:
anche nel vostro gamestop di zona hanno questa promozione dello sconto del 25%..io sono sicuro che il giorno prima dell uscita tolgono sta benedetta promozione che mi verrebbe a costare 48,75 euro invece di 64,98