Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
R* ha sempre affermato che non doppia i giochi per non intaccarne la loro qualità! La trovo una scusa assurda proprio perchè abbiamo capolavori di giochi con doppiaggi eccellenti! Tra le altre, un utente abbastanza informato, aveva parlato di quanto poco andasse ad incidere sul costo finale un doppiaggio! Quindi non è la 2K che non vuole: è proprio la politica della R* che impone tali scelte! In fondo il mercato italiano frutta meno di un mercato inglese e americano...bene, i miei soldi però profumano come le sterline o come i dollari...per questo se il gioco lo prenderò, sarà usato.
La decisione è di 2k non so se non vuole per motivi economici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rockstar può dire quel che vuole non è lei ad occuparsi della pubblicità e della produzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da notare anche i dialetti americani molto presenti nei giochi R

Immaginatevi un capolavoro come Mafia1 sottotitolato invece che doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io sarei propenso anche a pagare il gioco 5 euro in più(che sia presente nel gioco o che sia scaricabile come DLC) per avere la doppia lingua settabile: in fondo la lingua inglese è la base di partenza..poi a seconda delle esigenze uno sceglie la lingua da scaricare (se DLC) oppure compra la copia in Italia per il doppiaggio italiano (presente nel gioco stesso)! Questo per dire: devo essere io a scegliere la lingua....non deve essere un'imposizione!E' giusto per parlare sia chiaro; non intendo far cambiare idea a nessuno...
e quando uno ha ragione ha ragione

La decisione è di 2k non so se non vuole per motivi economici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rockstar può dire quel che vuole non è lei ad occuparsi della pubblicità e della produzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da notare anche i dialetti americani molto presenti nei giochi R
Appunto... mi vorrei immaginare un gta san andreas in italiano, con i neri gangsta che dicono: "We, fratello come butta... bella di padella...." e così via :rickds:

gta san andreas in italiano, con i neri gangsta che dicono: "We, fratello come butta... bella di padella...." e così via :rickds:
Day one.

GTA Bel air //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto... mi vorrei immaginare un gta san andreas in italiano, con i neri gangsta che dicono: "We, fratello come butta... bella di padella...." e così via :rickds:

E il vincitore per la miglior battuta del topic va a ..... [Rullo di tampuburi].....

Happy Little Boozer !!!

:rickds:...però L.A. Noire dovrebbe avere un linguaggio un pò più lineare...più consono ai tempi in cui è ambientato...quindi sarebbe molto più semplice avere un doppiaggio fatto bene!

P.S.: ma ripeto, a me sta bene così...risparmio un pò di soldini...come potete vedere dalla mia firma ho sia dragon age che spiderman che mi sono stati prestati da mio fratello...ho risparmiato un bel pò di soldi...

First LA Noire gameplay video arriving tomorrow

Rockstar’s just announced that LA Noire’s first gameplay video will arrive tomorrow.
The first clip, which will come as part of a series clips, releases at 5pm GMT (midday EST) tomorrow. The Team Bondi action title got its first proper trailer back last year.

The second trailer released last month.

LA Noire releases on May 17 in the US and May 20 for PS3 and 360
Fonte : Vg247
Domani verrà pubblicato il primo video di gameplay.

Sinceramente sono curioso di vedere le meccaniche di gioco

C'è bisogno di qualche gioco serio e incazz*to! purtroppo nel 2011 ancora non si è visto nulla e fino ad aprile non si vedranno bei giochi! Quindi speriamo in un'altra chicca di R* nel mese di maggio!!

First LA Noire gameplay video arriving tomorrow
Fonte : Vg247

Domani verrà pubblicato il primo video di gameplay.

Sinceramente sono curioso di vedere le meccaniche di gioco
WooooooooooooW finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

questo gioco interessa molto anche a me,sembra una sorta di avventura grafica ma senza punta e clicca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro