123carione
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Mag 2009
- Reazioni
- 20
vabbe ma quello e un fps mica fa del doppiato il punto di forzaBeh guarda Crysis 2, nella stessa frase i soldati passano dal gridare al parlare e al gridare disperati
---------- Post added at 20:04:18 ---------- Previous post was at 19:57:28 ----------
l'unica cosa che e vergognoso e che una casa produttrice che vende un gioco a 69 euro di base per poi aggiungerci i dlc a pagamento dopo milioni di copie di rdr e gta vendute si ostina a non voler spendere soldi per avere un gioco doppiato,che tra l'altro di un genere come la noire che fa della conversazione e dell'azione il punto di forza.E inutile secondo me martoriarsi il cervello,il doppiaggio non ci sarà,però è vergognoso pensare che l'Italia è un paese che non ha abituato i cittadini a "parlare" Inglese,negli altri paesi Europe ora mai l'Inglese è una seconda lingua,qui in Italia c'è prima il dialetto,poi l'itagliano e in fine se c'è posto l'Inglese,ovviamente non vorrei fare di ogni erba un fascio,ma la situazione è grave....addirittura in Germania,vendono i giochi in Inglese....e noi ci lamentiamo,ma perchè non ci impegniamo ad imparare sta santa lingua?,noi siamo i primi a lamentarci sempre e ovunque!!!
io il sottotitolato lo accetto in un gdr dove uno ha tutta la calma per leggere ma non in un gioco del genere nel 2011,tra l'altro qui non si parla di inglese scritto dove su per giu con un po di base riusciamo quasi tutti a capirlo ma si tratta di capire un discorso verbale in inglese e non e cosa da poco riuscire a capire perfettamente l'inglese parlato ed entrare in una conversazione,io mi son finito un po di tempo fa papre mario per n64 che e solo in inglese,scritto e su per giu riuscivo a comprendere i dialoghi e l'ho finito ma capire conversazioni tra l'altro come quelle in stile rdr e quindi non con un vocabolario di base non e alla portata di tutti ne qui ne in francia ne in germania e chi ha studiato inglese piu approfonditamente lo sa e puo confermarlo che l'inglese letto e una cosa e che seguire 2 o piu persone che parlano(e non intendo i soliti discorsi di base con frasi compiute)e tutta un altra cosa e che se pur chi riesce a comprendere parte del discorso ha difficolta a capire perfettamente il tutto a meno che non si abbia un ottima base di inglese alle spalle