G
GhostFire
Giocalo piu' affondo e noterai che i danni della macchine ci sono eccome...e anche di brutto... se fermi una macchina di un delinquente in fuga tamponandola cappotandosi rimbalza su se stessa e si fa un volo con piruletta e infine si ritrova senza ruote e tutta scassata...Preso a 35 euro,con dlc e colonna sonora.Giocato per un paio di ore.Primissime impressioni:all'inizio un pò spaesata(sono una veterana di gdr io) ma comunque incuriosita e affascinata.Dopo un pò il gioco comincia ad appassionare sul serio e si rischia di rimanere incollati allo schermo...ma è meglio di no.L.A.Noire passa da un caso all'altro senza pause e si rischia di finirlo troppo in fretta.Atmosfera affascinante,graficamente ben fatto e strepitose le animazioni facciali,ma i movimenti dei pg sono abbastanza legnosi.I primissimi casi sono molto elementari.Attualmente però sono al quarto e la faccenda della raccolta di indizi e degli interrogatori sta diventando appassionante.Assolutamente sconsigliato a chi ama i giochi d'azione:le sessioni di guida sono molto elementari,tipo Saint Row 2...ma qui il veicolo non si danneggia se entra in collisione con qualcosa(ho già sfondato un paio di vetrine e mi sono spiaccicata contro diversi pali...non sono un asso del volante..)e sparatorie e scazzottate sono semplici e brevi.Questo gioco si basa principalmente sullo spirito di osservazione,sulla pazienza e sulla riflessione.Mi pare che c'era un gioco su ps2..CSI o qualcosa del genere...questo me lo ricorda un pò.Ho disattivato gli aiuti tranne quella dannata musica che non si può togliere ma fin'ora non mi è sembrato molto difficile.Però sono all'inizio.Ho affrontato 1 missione secondaria,del tipo insegui a piedi il tizio e fallo fuori.I sottotitoli: leggerli mentre si guida è uno strazio,così accosto e fermo finchè il collega non ha finito di parlare,poi riparto.Gli interrogatori sono affascinanti,ed è possibile fare domande e studiare la faccia dell'indiziato senza problemi.Devo dire che ho incasinato il primo vero interrogatorio di Phelps almeno tre volte.... non è così semplice capire se l'interrogato ti sta mentendo oppure no.Belli i flashback sul passato del protagonista...ti fanno sospettare che stia nascondendo qualcosa di grave.Il gioco gira sulla x senza problemi,tranne qualche occasionale rallentamento,e tenete presente che la mia è una Falcon v2 del 2009.Ho installato il primo disco per non sforzare la lente però riscalda come per i giochi Bioware.Nel complesso l'impressione iniziale è positiva.E' un titolo senza dubbio originale.Curioso.Poi posto altre impressioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e comunque la fisica secondo me va benissimo, ma scusatemi una cosa le macchine degli anni 40 che manovrabilità volete che abbiano?