Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma l'installazione avviene un disco alla volta? Caspita, quanto spazio servirà?

SI un disco alla volta , sinceramente non ho controllato ma essendo dvd dual layer sono approssimativamente di 7 gigabyte l'uno quindi 21 gigabyte approssimativamente

Non proprio vero, per i problemi di framerate e di rallentamento durante le sparatorie e problemi di caricamento texture non c'è soluzione è un problema del gioco, irrisolvibile con quello che hai detto te e installazione e di sicuro non è problema dell'xbox è nuova.I problemi sporadici detti da rockstar erano per i freeze e il surriscaldamento non certo per questo.
Si ma il uagliò voleva sapere se comprandolo andava incontro a problemi di surriscaldamento. Ed io gli ho risposto che poteva risolverlo in quel modo. Lo so che installandolo (ahimè) non si risolvono i problemi grafici, ma ormai sappiamo tutti benissimo che se vogliamo evitare surriscaldamenti o altri problemi sulla nostra console è consigliabile installare i giochi su hdd

Si ma il uagliò voleva sapere se comprandolo andava incontro a problemi di surriscaldamento. Ed io gli ho risposto che poteva risolverlo in quel modo. Lo so che installandolo (ahimè) non si risolvono i problemi grafici, ma ormai sappiamo tutti benissimo che se vogliamo evitare surriscaldamenti o altri problemi sulla nostra console è consigliabile installare i giochi su hdd
Si non avevo scritto tutto poi ho aggiunto che durante quei momenti si sentiva che l'xbox lavorava di più con le ventole, con conseguente surriscaldamento e xbox più vecchie potrebbero risentirne, comunque non sono molti e son di breve durata forse incontreranno problemi solo quelli con xbox più vecchie

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/138864/team-bonditempi-di-sviluppo-minori.aspx

Peccato sono gia al lavoro su un nuovo progetto, un altro gioco su questo genere magari migliorato l'avrei voluto vedere

Ieri mentre scorrazzavo a sirena spiegata ho visto un furgoncino cadere dalle nuvole ed atterrare nel parcheggio eheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSono tutti bug minori, e divertenti... però ho riscontrato anche un fastidioso bug che mi ha impedito di interagire all'interno di un bar, nello specifico

nell'El Dorado. Fortunatamente il caso l'ho potuto risolvere andando direttamente dal fruttivendolo... Non c'era verso di fare niente -eccettuato vedere il telefono Out Of Order, e ricaricando il salvataggio non ho risolto niente.

Quello del tizio in piedi sul tavolo, comunque, mi ha costretto a ricare il save //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
il furgoncino che cade dal cielo non è un bug, ci ha messo di piu' a caricare e quindi il camioncino s'è spawnato in ritardo

SI un disco alla volta , sinceramente non ho controllato ma essendo dvd dual layer sono approssimativamente di 7 gigabyte l'uno quindi 21 gigabyte approssimativamente
azzo, la miseriaccia...allora tutte le voglie di prenderlo mi sono passate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

azzo, la miseriaccia...allora tutte le voglie di prenderlo mi sono passate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
beh,puoi giocarlo senza istallarlo,oppure puoi istallare un disco alla volta,quando ci arrivi con la storia,in verità poi,non credo cambi molto se non lo istalli....fino a pochi mesi fa,non potevamo istallare i giochi...:bah!:

Novità da chi l'ha ordinato da Amazon?
In transit, Ridgmont Bedfordshire

Order has been handed over to the carrier and is in transit - 19 May 2011 18:12:10

queste sono le ultime news... ma domani non arriverà mai secondo me.. però bo..!

In transit, Ridgmont BedfordshireOrder has been handed over to the carrier and is in transit - 19 May 2011 18:12:10

queste sono le ultime news... ma domani non arriverà mai secondo me.. però bo..!
Tieni conto che a volte non aggiornano lo stato del Tracker è impossibile che da giovedì scorso stia ancora in gran bretagna.

In transit, Ridgmont BedfordshireOrder has been handed over to the carrier and is in transit - 19 May 2011 18:12:10

Anche a me dice la stessa cosa solo che l'ho ordinato il 20 maggio e dovrebbe arrivare mercoledi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche a me ogni tanto quando vado veloce la strada non carica, c'è è grezza sembra fatta di plastica o non lo so ha ad un'unica tinta per poi all'improviso apparire nitida e come dovrebbe essere..O oggetti che appaiono dopo. da cosa sono dati questi problemi?

anche a me ogni tanto quando vado veloce la strada non carica, c'è è grezza sembra fatta di plastica o non lo so ha ad un'unica tinta per poi all'improviso apparire nitida e come dovrebbe essere..O oggetti che appaiono dopo. da cosa sono dati questi problemi?
è una cosa normale, capitava anche in gta 4

Dicesi pop-up, le texture vengono caricate in ritardo.

Anche a me dice la stessa cosa solo che l'ho ordinato il 20 maggio e dovrebbe arrivare mercoledi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è da escludere che se viaggiano in aereo potrebbero esserci dei ritardi per via dell'ennesima eruzione...

Finalmente il gioco mi sta prendendo di più ho risolto i primi 8 casi...:leon:

---------- Post added at 15:03:25 ---------- Previous post was at 14:55:29 ----------

Prendo sempre 3 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png gli oggetti li prendo quasi tutti sono gli interrogatori quelli ostici (ho disabilitato l'aiuto per prendere gli oggetti)
Idem...tre stelle fisso...:wush::wush:

Finalmente il gioco mi sta prendendo di più ho risolto i primi 8 casi...:leon: 

---------- Post added at 15:03:25 ---------- Previous post was at 14:55:29 ----------

Idem...tre stelle fisso...:wush::wush:
io ne ho giusto giusto beccata ben UNA

"indecoroso" ahahahhah

del tipo: il verdetto per il caso kennedy è suicidio.

nelle missioni secondarie i tipi che si inseguono li ho sempre impallinati con la pistola, è l'unico approccio o si possono anche risparmiare arrestandoli solamente?

Vendite record in UK per L.a. Noire: nella prima settimana ha superato l'altro titolo di Rockstar RDR che era stato un record a sua volta. (sito concorrente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro