Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ripropongo domanda, perchè non mettete il sondaggio???finito oggi!!!bellissimo poco altro da dire per quanto mi riguarda. ora mi devo giocare i 2 dlc, piccolo lapsus e nicholson electroplating, dato che la città nuda lo avevo già nella confezione!
contentissimo del gioco, voto 9,0!
edit: perchè non mettete il sondaggio con i voti?
idem con patate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDai non vedo l'oa di venderlo su....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sì ogni tanto capitaChe dire..le mie perplessità precedenti alla prova di questo gioco sono rimaste,però non posso che ammettere che la sua qualità e "originalità"sono buone.
Detto questo,trovo a volte difficile scegliere tra "dubbio"e "menzogna",non so se sia l'unico.. sono esattamente al caso
in cui sono protagoniste l'attrice e la ragazzina.
p.s qualche rallentamento(ad esempio su strada)sono normali?!
Premetto che non l'ho installato su Disco,avendo la Slim 4GB
Be diciamo che le prime due ore sono monotonebello le prime due ore... poi si sente troppo la monotonia ...
secondo me non è nè pessimo nè capolavorico... ha i suoi meriti e difettima solo a me piace moltissimo sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, anche a me è piaciuto moltoma solo a me piace moltissimo sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto.ottimo! ma è gratis per chi ha il rockstar pass giusto?
Si è così,di solito quando fingono tu devi contrattaccare usando la prova contro di loro,mente quando non ne sei certo se sia vero o falso usa il dubbio,un consiglio guarda attentamente l'espressioni degli interrogati....su google ho trovato in yahoo answer questa risposta:
La scelta ricade in base agli indizi che si riescono a trovare! (quindi cerca bene)
- Quando scegli menzogna devi essere certo di mostrargli una prova e quindi un'indizio che possiedi!
- Lo stesso vale quando scegli verità, solo che non devi mostragli un'indizio! Però devi seguire bene la storia, perchè a volte l'indizio di verità risiede in qualche dialogo e non ce l'hai tra gli indizi!
- Dubbio, appunto quando non hai nessuna prova (indizi) che attesti una verità o una menzogna e non hai sentito vociferare qualcosa a riguardo durante il proseguo dell'indagine!
confermate? se è così mi è tutto più chiaro, perchè facevo davvero fatica a capire perchè a volte era corretto usare dubbio e perchè in altre verità, io pensavo che dovevo capirlo da una contraddizione oppure da un gesto, invece così mi è gia più chiaro.
anche se ho ancora qualche perplessità, devo prima provare questo metodo, poi vi dico.
il fatto è che quando dicono cose nuove, ad esempio se chiedo se sa dov'è il marito, come faccio ad essere certo che dice la verità? son cose nuove.Si è così,di solito quando fingono tu devi contrattaccare usando la prova contro di loro,mente quando non ne sei certo se sia vero o falso usa il dubbio,un consiglio guarda attentamente l'espressioni degli interrogati....