Game L.A. Noire

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai non vedo l'oa di venderlo su....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

finito oggi!!!bellissimo poco altro da dire per quanto mi riguarda. ora mi devo giocare i 2 dlc, piccolo lapsus e nicholson electroplating, dato che la città nuda lo avevo già nella confezione!

contentissimo del gioco, voto 9,0!

edit: perchè non mettete il sondaggio con i voti?
ripropongo domanda, perchè non mettete il sondaggio???

Mi sembra perché tolgono le icone "Xbox 360" a sinistra del suddetto topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai non vedo l'oa di venderlo su....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
idem con patate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che dire..le mie perplessità precedenti alla prova di questo gioco sono rimaste,però non posso che ammettere che la sua qualità e "originalità"sono buone.

Detto questo,trovo a volte difficile scegliere tra "dubbio"e "menzogna",non so se sia l'unico.. sono esattamente al caso

in cui sono protagoniste l'attrice e la ragazzina.

p.s qualche rallentamento(ad esempio su strada)sono normali?!

Premetto che non l'ho installato su Disco,avendo la Slim 4GB

Che dire..le mie perplessità precedenti alla prova di questo gioco sono rimaste,però non posso che ammettere che la sua qualità e "originalità"sono buone.
Detto questo,trovo a volte difficile scegliere tra "dubbio"e "menzogna",non so se sia l'unico.. sono esattamente al caso

in cui sono protagoniste l'attrice e la ragazzina.

p.s qualche rallentamento(ad esempio su strada)sono normali?!

Premetto che non l'ho installato su Disco,avendo la Slim 4GB
Sì ogni tanto capita

ma solo a me piace moltissimo sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Screen per L.A. Noire-Un Mare D'erba

Foto e news su: SpazioGames

Sono da poco state rilasciate alcune nuove immagini per "Un Mare D'Erba" - Caso della Narcotici, il prossimo DLC per L.A. Noire disponibile a partire dal 12 luglio. Come sempre trovate i nuovi scatti nella gallery sottostante. Buona visione!

ottimo! ma è gratis per chi ha il rockstar pass giusto?
Esatto.

L'ho finito proprio oggi, devo dire che il gioco mi è piaciuto tantissimo.

E' vero che ci sono delle parti un pò monotone, ma per trama, atmosfera ed ambientazione è magnifico.

Gli dò un bel 9.

ma io non ho ancora capito che significato ha il "verità" "Dubbio", menzogna è quando si può provare che ha detto il falso, ma....

non so su cosa concentrarmi delle parole dette per capire quale devo scegliere, in Phoenix Wright bisognava capire la contraddizione, qui invece... boh non riesco ad entrare in sintonia anche perchè quando faccio giusto il "dubito" attacca a parlare di una cosa che non c'entra con quello che ha detto il testimone o l'interrogato di turno, quindi non capisco su cosa mi devo concentrare per scegliere...

Inizialmente nelle prime ore di gioco avevo un pò l'amaro in bocca...poi dal disco 2 i casi e l'interesse per il gioco sono "decollati" letteralmente...almeno per me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo definirei un capolavoro (termine che ho usato per pochissimi giochi, l'ultimo è RDR...) però è sicuramente un bel gioco che promuovo senza riserve...senza star li ad analizzare nel dettaglio direi che un bell'8,5 globalmente x me ci sta tutto...

Certo è un gioco che richiede una certa dedizione e un pò di impegno...se volete farvi la partita veloce o siete stanchi, giocate ad altro... vi consiglio di prendere in mano il gioco se siete in "palla" con la testolina connessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su google ho trovato in yahoo answer questa risposta:

La scelta ricade in base agli indizi che si riescono a trovare! (quindi cerca bene)

- Quando scegli menzogna devi essere certo di mostrargli una prova e quindi un'indizio che possiedi!

- Lo stesso vale quando scegli verità, solo che non devi mostragli un'indizio! Però devi seguire bene la storia, perchè a volte l'indizio di verità risiede in qualche dialogo e non ce l'hai tra gli indizi!

- Dubbio, appunto quando non hai nessuna prova (indizi) che attesti una verità o una menzogna e non hai sentito vociferare qualcosa a riguardo durante il proseguo dell'indagine!

confermate? se è così mi è tutto più chiaro, perchè facevo davvero fatica a capire perchè a volte era corretto usare dubbio e perchè in altre verità, io pensavo che dovevo capirlo da una contraddizione oppure da un gesto, invece così mi è gia più chiaro.

anche se ho ancora qualche perplessità, devo prima provare questo metodo, poi vi dico.

su google ho trovato in yahoo answer questa risposta:
La scelta ricade in base agli indizi che si riescono a trovare! (quindi cerca bene)

- Quando scegli menzogna devi essere certo di mostrargli una prova e quindi un'indizio che possiedi!

- Lo stesso vale quando scegli verità, solo che non devi mostragli un'indizio! Però devi seguire bene la storia, perchè a volte l'indizio di verità risiede in qualche dialogo e non ce l'hai tra gli indizi!

- Dubbio, appunto quando non hai nessuna prova (indizi) che attesti una verità o una menzogna e non hai sentito vociferare qualcosa a riguardo durante il proseguo dell'indagine!

confermate? se è così mi è tutto più chiaro, perchè facevo davvero fatica a capire perchè a volte era corretto usare dubbio e perchè in altre verità, io pensavo che dovevo capirlo da una contraddizione oppure da un gesto, invece così mi è gia più chiaro.

anche se ho ancora qualche perplessità, devo prima provare questo metodo, poi vi dico.
Si è così,di solito quando fingono tu devi contrattaccare usando la prova contro di loro,mente quando non ne sei certo se sia vero o falso usa il dubbio,un consiglio guarda attentamente l'espressioni degli interrogati....

Si è così,di solito quando fingono tu devi contrattaccare usando la prova contro di loro,mente quando non ne sei certo se sia vero o falso usa il dubbio,un consiglio guarda attentamente l'espressioni degli interrogati....
il fatto è che quando dicono cose nuove, ad esempio se chiedo se sa dov'è il marito, come faccio ad essere certo che dice la verità? son cose nuove.

finito l'altro giorno anche il dlc nicholson electroplating. a me è piaciuto, l'ho trovato molto vario come caso e ben fatto!

ora aspetto il dlc di domani, che col pass scaricheremo gratis! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro