tidusquall17
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Gen 2008
- Reazioni
- 0
sono a 5 casi dalla fine del gioco..
*****, non vedo l'ora di finirlo, gioco noiosissimo. Casi sempre uguali e pallosi, con difficile integrazione in essi.
Per non parlare poi degli interrogatori.. Non ne indovino mai una di risposta esatta, il gioco fa riferimento ai volti, ma è difficile da capire.. Per di più se li accuso subito si incazzano e fanno i filosofi, dicendo ceh non li posso incolpare senza delle prove.
I casi sulla droga sono decisamente i più brutti.
Un personaggio super sfigato e poco entusiasmante. Storia quasi assente direi..
Per adesso si appresta su un 6 6 e mezzo stentato, sperando nel finale..
Mi aspettavo una cosa investigativa più come la storia di heavy rain.. ma qui non sono altro che casi buttati a casaccio-
*****, non vedo l'ora di finirlo, gioco noiosissimo. Casi sempre uguali e pallosi, con difficile integrazione in essi.
Per non parlare poi degli interrogatori.. Non ne indovino mai una di risposta esatta, il gioco fa riferimento ai volti, ma è difficile da capire.. Per di più se li accuso subito si incazzano e fanno i filosofi, dicendo ceh non li posso incolpare senza delle prove.
I casi sulla droga sono decisamente i più brutti.
Un personaggio super sfigato e poco entusiasmante. Storia quasi assente direi..
Per adesso si appresta su un 6 6 e mezzo stentato, sperando nel finale..
Mi aspettavo una cosa investigativa più come la storia di heavy rain.. ma qui non sono altro che casi buttati a casaccio-