PS4 L.A. Noire

ps4 retail
Pubblicità
sono a 5 casi dalla fine del gioco..

*****, non vedo l'ora di finirlo, gioco noiosissimo. Casi sempre uguali e pallosi, con difficile integrazione in essi.

Per non parlare poi degli interrogatori.. Non ne indovino mai una di risposta esatta, il gioco fa riferimento ai volti, ma è difficile da capire.. Per di più se li accuso subito si incazzano e fanno i filosofi, dicendo ceh non li posso incolpare senza delle prove.

I casi sulla droga sono decisamente i più brutti.

Un personaggio super sfigato e poco entusiasmante. Storia quasi assente direi..

Per adesso si appresta su un 6 6 e mezzo stentato, sperando nel finale..

Mi aspettavo una cosa investigativa più come la storia di heavy rain.. ma qui non sono altro che casi buttati a casaccio-

sono a 5 casi dalla fine del gioco..*****, non vedo l'ora di finirlo, gioco noiosissimo. Casi sempre uguali e pallosi, con difficile integrazione in essi.

Per non parlare poi degli interrogatori.. Non ne indovino mai una di risposta esatta, il gioco fa riferimento ai volti, ma è difficile da capire.. Per di più se li accuso subito si incazzano e fanno i filosofi, dicendo ceh non li posso incolpare senza delle prove.

I casi sulla droga sono decisamente i più brutti.

Un personaggio super sfigato e poco entusiasmante. Storia quasi assente direi..

Per adesso si appresta su un 6 6 e mezzo stentato, sperando nel finale..

Mi aspettavo una cosa investigativa più come la storia di heavy rain.. ma qui non sono altro che casi buttati a casaccio-

ma per gli interrogatori dipende chi stai interrogando, ci sono persone che è facilissimo da capire se stanno mentendo o meno dal volto, altre è molto più difficile e quindi devi andare ad intuizione anche facendo riferimento alle prove che hai o all'andamento del caso, non solo guardando il volto, perchè altrimenti ci si sbaglia spesso...

cmq neanche a me piace la cosa che appena dici che mentono tutti ti rispondono: 'come lo dimostri?' una variazione sarebbe stata gradita...

per la storia secondo me dai casi della narcotici inizia a diventare interessante, e molto bella quando arrivi alla incendi dolosi... che poi nella prima parte sia abbastanza frammentaria non ci piove...

sul personaggio devo dire che neanche a me cole piace particolarmente, più che altro mi piacevano un sacco i soui compagni, sono delle gran sagome! XD

ma per gli interrogatori dipende chi stai interrogando, ci sono persone che è facilissimo da capire se stanno mentendo o meno dal volto, altre è molto più difficile e quindi devi andare ad intuizione anche facendo riferimento alle prove che hai o all'andamento del caso, non solo guardando il volto, perchè altrimenti ci si sbaglia spesso...cmq neanche a me piace la cosa che appena dici che mentono tutti ti rispondono: 'come lo dimostri?' una variazione sarebbe stata gradita...

per la storia secondo me dai casi della narcotici inizia a diventare interessante, e molto bella quando arrivi alla incendi dolosi... che poi nella prima parte sia abbastanza frammentaria non ci piove...

sul personaggio devo dire che neanche a me cole piace particolarmente, più che altro mi piacevano un sacco i soui compagni, sono delle gran sagome! XD
SPOILER=Ban nel titolo dovrebbe essere abbastanza chiaro...

ma per gli interrogatori dipende chi stai interrogando, ci sono persone che è facilissimo da capire se stanno mentendo o meno dal volto, altre è molto più difficile e quindi devi andare ad intuizione anche facendo riferimento alle prove che hai o all'andamento del caso, non solo guardando il volto, perchè altrimenti ci si sbaglia spesso...cmq neanche a me piace la cosa che appena dici che mentono tutti ti rispondono: 'come lo dimostri?' una variazione sarebbe stata gradita...

devo dire che fino a quando c'erano gli omicidi delle donne, sembra essere interessante la cosa, poi dalla missione che l'assassino inizia a lasciare gli oggetti delle vittime con i messaggi da decifrare i luoghi dove andare e con la sua uccisione, non ci ho capito più niente..

Mi è sembrata anche una cosa stupida da parte dell'assassino nel lasciare quei messaggi.. a quale scopo?? Ha voluto farsi scoprire per essere ucciso..

SPOILER=Ban nel titolo dovrebbe essere abbastanza chiaro...
mi scuso se ho messo degli spoiler, ma sinceramente non ne vedo...

devo dire che fino a quando c'erano gli omicidi delle donne, sembra essere interessante la cosa, poi dalla missione che l'assassino inizia a lasciare gli oggetti delle vittime con i messaggi da decifrare i luoghi dove andare e con la sua uccisione, non ci ho capito più niente..

Mi è sembrata anche una cosa stupida da parte dell'assassino nel lasciare quei messaggi.. a quale scopo?? Ha voluto farsi scoprire per essere ucciso..

sì boh... ma guardando criminal minds (non che sia la verità dura e pura, eh!), alle volte gli assassini vogliono essere presi, in un certo senso vogliono essere fermati... cmq non dico altro perchè sono totalmente ignorante di ste cose... poi magari è una possibile conclusioni che si sono inventati di un caso che in realtà non è mai stato risolto...

Beh non mi sembra così difficile da capire:

La sua è chiaramente una sfida (oltre che una provocazione) alla polizia, come per dire "Fino ad ora ho ucciso senza problemi, ora vi lascio qualche indizio e vediamo se almeno così avete l'intelligenza per beccarmi."

Del resto questo è un clichè che si vede in tantissimi film Thriller......il serial-killer che lascia dei piccoli indizi alla polizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda gli interrogatori, prima di usare l'opzione menzogna devi riguardarti bene tutti gli indizi che hai raccolto.....devi avere pronta la prova inconfutabile. Se non fai questo e se non hai pronto il riscontro, usare menzogna non ti porterà mai a niente e loro ti faranno sempre fare la figura del minchione.

Quindi prima di ogni cosa, assicurarsi di avere in mano la prova con cui incastrare la menzogna.....altrimenti è sempre meglio usare DUBBIO.

giocato quest'estate... mi è piaciuta molto la prima parte, poi dopo diventa troppo noioso e piatto, voto 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A quanto ammonta la longevità delle espansioni nel complesso ? 

---------- Post added at 09:59:03 ---------- Previous post was at 09:56:18 ----------

Ma come fate a dare 9 se parlate di capolavoro mancato ?
io nn ho votato , ma a dirla tutta lo scaffalato per vari motivi , lettura dialoghi in auto frustrante , e missioni ripetitive per le 5 orette che ho dedicato .

incendi dolosi, mi ha fatto ri credere un po'... casi abbastanza carini e finalmente capitoli più vari che si distaccano dalle solite cose..

Alcune parti del gioco però non le ho capite ancora.. Come i casi per la omicidi...

Voto finale 7.5

Oggi ho giocato dalle 13:20 alle 18:55, cioè 5 ore e 35 minuti. :rickds::rickds:Non mi capitava da tempo. Sarà lineare quanto volete, ma quando i casi ti prendono e ci butti in mezzo anche delle semplici missioni secondarie, e continui continui, non ti stacchi piu'.

E' stupendo, devo rimangiarmi tutto quello che dicevo vedendolo a casa di un mio amico su xbox360.

Gioco finito. Se si passa sopra la linearità, è un gran bel gioco. Per me la storia è stata proprio appassionante, non smettevo di giocare perchè volevo vedere come andava a finire. Voto 9, anche se il gameplay è un pò povero, come heavy rain.

Nel COMPLESSO però ripeto la storia mi ha tenuto incollato parecchio davanti al monitor.

Io sono a 14 casi su 21 completati (in due pomeriggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e dire che mi sta prendendo un sacco è dir veramente poco.

Ambientazione a Los Angeles negli anni '40, investigazione, interrogatori, omicidi e traffici di droga, atmosfera ben ricreata, osservazione delle reazioni facciali dei soggetti in stile Lie To Me... Praticamente è il gioco che ho sempre sognato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque avrei bisogno di un'informazione: ho trovato sullo Store il Rockstar Pass (contenente i 4 casi DLC) a 11,25€. Lo prenderei al volo, non fosse che a fianco c'è scritto, tra parentesi, "Abbonamento"... In che senso? Lo posso prendere come un qualsiasi DLC o mi ritrovo poi a pagare per un abbonamento?

Ragazzi ma è normale che freezi dopo 3 ore di gioco??? non riesco proprio a giocare ora, me lo aveva fatto altre volte ma 1 massimo 2 volte e il gioco tornava normale, mentre questa sera ha freezato 5-6 volte le ultime 3 appena ho iniziato il gameplay, solo io ho questo problema?? per la cronaca ho una fat 80 e stavo rifacendo il caso dell'idolo caduto per la valutazione a 5 stelle, non dovrebbe essere colpa esclusivamente della console dato che tutti gli altri giochi vanno bene e questo pomeriggio ho giocato 2 ore e 30 senza che succedesse nulla.

uno dei pochissimi giochi, forse l'unico che abbia giocato assieme ad amici (giochi sportivi a parte).

cavolo questo gioco ha appassionato tutti -da me-. un vero capolavoro, che ti intriga dall'inizio alla fine..se non l'avete fatto giocatevelo..se non avete capito il senso di questo gioco non criticatelo perchè non è il solito stampo identico della gen. certi lavori dovrebbero essere apprezzati solo per il fatto di voler essere diversi dagli altri, di distinguersi dalla massa. ecco, L.A.Noire vuole creare un qualcosa di diverso, non è solo il frutto di gente che deve guadagnarsi lo stipendio, ma è passione trasmessa attraverso questo CAPOLAVORO.

Io sono a 14 casi su 21 completati (in due pomeriggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e dire che mi sta prendendo un sacco è dir veramente poco.
Ambientazione a Los Angeles negli anni '40, investigazione, interrogatori, omicidi e traffici di droga, atmosfera ben ricreata, osservazione delle reazioni facciali dei soggetti in stile Lie To Me... Praticamente è il gioco che ho sempre sognato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque avrei bisogno di un'informazione: ho trovato sullo Store il Rockstar Pass (contenente i 4 casi DLC) a 11,25€. Lo prenderei al volo, non fosse che a fianco c'è scritto, tra parentesi, "Abbonamento"... In che senso? Lo posso prendere come un qualsiasi DLC o mi ritrovo poi a pagare per un abbonamento?
prendilo tranquillamente! XD c'è scritto 'abbonamento' perchè lo era quando dovevano uscire ancora tutti i DLC... in pratica compravi i dlc prima che uscissero, ma ora contiene i 4 dlc più le altre due cose di contorno e basta... è come comprarli normalmente!

Ragazzi ma è normale che freezi dopo 3 ore di gioco??? non riesco proprio a giocare ora, me lo aveva fatto altre volte ma 1 massimo 2 volte e il gioco tornava normale, mentre questa sera ha freezato 5-6 volte le ultime 3 appena ho iniziato il gameplay, solo io ho questo problema?? per la cronaca ho una fat 80 e stavo rifacendo il caso dell'idolo caduto per la valutazione a 5 stelle, non dovrebbe essere colpa esclusivamente della console dato che tutti gli altri giochi vanno bene e questo pomeriggio ho giocato 2 ore e 30 senza che succedesse nulla.
eh sembra che il gioco dia qualche problema con le vecchie fat...

non te lo posso dire con certezza perchè ho una slim, ma anche così la play fa sempre un gran rumore mentre gioco, segno che è un gioco molto 'pesante'...

Iniziato oggi è devo dire che è davvero un signor gioco.

L'unico appunto è che di noire non ha proprio nulla, ma per il resto ha classe da vendere.

Non capisco poi le lamentele. Ad esempio, è ovvio che la città è messa come contorno, non stiamo mica in GTA, ed inoltre ricordatevi che il focus è sempre e solo sull'investigazione...

Il vero difetto al massimo riguarda proprio i casi che seguono una strada troppo delineata e difficilmente malleabile alle nostre scelte.

Ah per chi non riesce ad azzeccare la fase investigativa, vorrei giusto consigliare di osservare con estrema attenzione la comunicazione non verbale. Se il soggetto mente, ha dei chiari "segnali" che possono essere molteplici: mordersi le labbra, toccarsi il braccio, guardare in basso...poi ricordatevi che se accusate una persona di mentire, dovete anche portare le rispettive prove.

Un titolo finalmente innovativo, ed ingiustamente criticato dalla massa

Iniziato oggi è devo dire che è davvero un signor gioco.
L'unico appunto è che di noire non ha proprio nulla, ma per il resto ha classe da vendere.

Non capisco poi le lamentele. Ad esempio, è ovvio che la città è messa come contorno, non stiamo mica in GTA, ed inoltre ricordatevi che il focus è sempre e solo sull'investigazione...

Il vero difetto al massimo riguarda proprio i casi che seguono una strada troppo delineata e difficilmente malleabile alle nostre scelte.

Ah per chi non riesce ad azzeccare la fase investigativa, vorrei giusto consigliare di osservare con estrema attenzione la comunicazione non verbale. Se il soggetto mente, ha dei chiari "segnali" che possono essere molteplici: mordersi le labbra, toccarsi il braccio, guardare in basso...poi ricordatevi che se accusate una persona di mentire, dovete anche portare le rispettive prove.

Un titolo finalmente innovativo, ed ingiustamente criticato dalla massa
Come di noire non ha proprio nulla ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro