U
Utente cancellato 22881
L'unica cosa che è cambiata oggi che il cretino una volta rimaneva circostritto alla sua realtà,oggi con internet il cretino diventa virale e si sente parte di una più grossa comunità di cretini.a me suonava più come
videogiochi = sei un ragazzo rispettabile
facebook et similia = sei uno zarro schifoso senza futuro
stai dando ad una ragazzina di 10 anni dell'instabile di mente?
è normale che a quell'età si è incoscienti, non dovrei nemmeno scriverlo.
sai quante volte mi sono ammazzato dalla bicicletta perchè vedevo mio cugino piombarsi giù dalla discesa sterrata? e cercavo di imitarlo.
semplicemente i tempi cambiano, frase banale e scontata, ma è così.
adesso una chat è un punto di ritrovo, non più la panchina all'angolo di casa e ora può essere la challenge un motivo di morte, non più l'eroina.
ogni dannata società e generazione ha avuto i suoi pro e i suoi contro, lo sviluppo tecnologico cambia i modi di farsi del male o del bene (che vedo non esistere in questa discussione), ma le persone son sempre le stesse.
il degenerato che adesso si picchia sui social e manda la live su instagram, è lo stesso che andava in discoteca con gli amici e faceva partire bottigliate a destra e sinistra.
onestamente mi sta venendo il dubbio di quanto effettivamente conosciate di quello che sta la fuori.
una volta difficilmente vedevi le challenge che ll'inizio sono partite con uno scopo buono(l'ice challenge)ma poi sono degenerate in tante challenge idiote(tra cui quello famoso del termosifone o quello che fa partire le risse random).
I cretini come dici tu sono uguali nella società ma oggi grazie a internet possono far vedere le loro minchiate al mondo,cosa che non accadeva sino a 10 anni fa