Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il bello di vivere in SiciliaMadò i cannoli siciliani
![]()
Quoto, quella asiatica vera è eccellenteAssolutamente si.La più varia, la più legata ad una storia, la più salutare... etc etc...
Seguita da quella asiatica che non scherza (quella orginale, non le cacate che fanno qui giappo e cinesi vari).
Che ci siano cucine ottime è vero, ma ti sfido a trovare un paese con una media qualitativa così altaAssolutamente no, e trovo ridicole tutte le persone che elevano il cibo e l'italia in generale ai massimi livelli senza conoscere un ***** del mondo e senza aver visitato luoghi più lontani del campo di bocce in periferia
Taiwan, Grecia, Thailandia, India... devo continuare?Da quel che ho visto sì. Basta partecipare ad un qualche evento che ospiti persone da altri paese e vedere come s'ingozzano tutti con gioia.
Però se c'è qualcuno che non è d'accordo sarei curioso di sapere quale cucina preferisce, così che possa provarla se non l'avessi già fatto.![]()
I piatti greci che ho provato mi sono piaciuti ma per quel che ho visto m'è sembrata meno varia di quella italiana.Taiwan, Grecia, Thailandia, India... devo continuare?
Troppo poco, l'Italia culinaria è bbbona tutta, meriterebbe di essere percorsa tappa dopo tappa assaggiando tutto, a partire dal mio amato Sud :sbav:chiudete dai.
Cos'ha la Grecia in più dell'Italia ?Taiwan, Grecia, Thailandia, India... devo continuare?
Anche a me. Sono stato a Rodi e c'è molta varietà proprio perché simile alla nostra. Il pesce buonissimo oltre il resto. La moussaka è ***A me piace moltissimo la cucina greca
Inviato dal mio cacciavite sonico
Moussaka si, souvlaki anche. Infatti ho un ristorante greco vicino casa mia. Poi l'indiana a me non piace, dato che i cibi piccanti e troppo speziati non mi piacciono. Poi qualche piatto di quella brasiliana dato che ho una zia di quel paeseAnche a me. Sono stato a Rodi e c'è molta varietà proprio perché simile alla nostra. Il pesce buonissimo oltre il resto. La moussaka è ***
Esterofilia, esterofilia ovunqueAssolutamente no, e trovo ridicole tutte le persone che elevano il cibo e l'italia in generale ai massimi livelli senza conoscere un ***** del mondo e senza aver visitato luoghi più lontani del campo di bocce in periferia
Si però occhio che per mangiare il vero cibo di qualsiasi paese l'unico modo è recarsi sul posto.Moussaka si, souvlaki anche. Infatti ho un ristorante greco vicino casa mia. Poi l'indiana a me non piace, dato che i cibi piccanti e troppo speziati non mi piacciono. Poi qualche piatto di quella brasiliana dato che ho una zia di quel paese
Inviato dal mio cacciavite sonico