News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Speriamo, il primo era un gran bel gioco, un po' ripetitivo ma divertente :ahsisi:

Ho letto nel blog xbox che Alice Madness Returns arriverà sul gamepass for PC prossimamente, come parte dell'abbonamento EA Play. Immagino che questo non significhi nulla riguardo un possibile ritorno nei negozi della versione PC, giusto? :hmm:

Succedeva che chiunque a distanza di qualche giorno dalla fine avrebbe escalamato "non mi ricordo. Che succedeva?"

Finale terribile per un gioco tutto sommato molto bello.
Ma come no, io dopo anni lo ricordo perché mi fa incazzare ancora oggi.
Finale stupido per ripristinare lo status Quo dei film

Ho letto nel blog xbox che Alice Madness Returns arriverà sul gamepass for PC prossimamente, come parte dell'abbonamento EA Play. Immagino che questo non significhi nulla riguardo un possibile ritorno nei negozi della versione PC, giusto? :hmm:
Qualche settimana fa hanno patchato la versione steam, attualmente delistata, per rimuovere tutte le forme di DRM che erano presenti, si suppone quindi che faranno una re release del gioco

Qualche settimana fa hanno patchato la versione steam, attualmente delistata, per rimuovere tutte le forme di DRM che erano presenti, si suppone quindi che faranno una re release del gioco
Ho presente ho presente, sostanzialmente ho fatto la stessa domanda anche in tale occasione in questo topic e mi era stato risposto che non significava nulla ed era meglio non aspettarmi niente :tristenev:
A questo punto però con quest'altro fatto del gioco sul GP+EA Play... boh. Speriamo che si sia mosso qualcosa, questo è un gioco che vorrei senz'altro recuperare!

(anche il primo ma quello do per certo che non verrà mai rilasciato di nuovo su negozi digitali)

Che ne pensate di Wartales? vedo che è ancora in accesso anticipato,il gioco mi incuriosisce ma non l'ho ancora inquadrato del tutto

Che ne pensate di Wartales? vedo che è ancora in accesso anticipato,il gioco mi incuriosisce ma non l'ho ancora inquadrato del tutto
Provai la demo a fine novembre... (qui ho scritto un paio di cose) Ha molto potenziale ma è un titolo abbastanza hardcore, per gente che già mastica quella tipologia di gioco. Ha diverse chicche interessanti... Da tenere d'occhio :ahsisi:

Ragazzuoli dite che sia l'ennesimo stupro di licenza di 40k?

Ragazzuoli dite che sia l'ennesimo stupro di licenza di 40k?

Secondo me no, sembra bellissimo e sulla falsa riga di gears tactics (che ho adorato). Il price point meno bello :asd:

Gli strategici 40k stanno andando piuttosto bene in realtà ultimamente. Gladius che è buon 4x, Mechanicus che devo ancora giocare ma sembra altrettanto valido.

Poi l'ultimo uscito, quello che secondo me è il miglior strategico 40k dai tempi di Dawn of war, un vero gioiello sia come fedeltà che come strategico.. ogni tanto Slitherine riesce a produrre qualcosa di ottimo

L'ho completato al 100% su gamepass, ha una campagna valida che ti prende sulla 40ina di ore, l'unico neo è che ha solo due fazioni (ma con tante unità diverse) quindi terminata la campagna e fatte un pò di schermaglie vs ia o multiplayer non c'è altro. Ma a breve esce l'espansione dei Necron

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro