Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

non lo so se è solo una mia impressione ... ma con l'ultimo grosso aggiornamento i giochi ci mettono piu' tempo ad avviarsi
no ci mette sempre tanto ... sto parlando solo di persona 5 visto che ho solo quello installato al momento ... ma prima dell'ultimo aggiornamento si avviava molto piu' velocementeSenza saperne niente, possibile che sia qualcosa legato agli shader.
Vedi se lanciando di nuovo gli stessi giochi fa prima, o ci mette sempre tanto tempo.
Guarda qua: https://www.reddit.com/r/SteamDeck/...for_long_game_boot_time_after_turning_on_the/non lo so se è solo una mia impressione ... ma con l'ultimo grosso aggiornamento i giochi ci mettono piu' tempo ad avviarsi

grazie mille stasera ci provo ... peccato che questi aggiornamenti possano sputtanare ste coseGuarda qua: https://www.reddit.com/r/SteamDeck/...for_long_game_boot_time_after_turning_on_the/
Fatalità l'ho appena trovato![]()
era tutto perfetto primain questo weekend, approfittando delle feste, faccio un po' di prove anch'io.L'ho messa anch'io quel phase sheet GianBono, é legit
500rpm in meno sulla ventola e temperature piú basse a paritá di clock, la CPU tende sempre a boostare fino ai 70 gradi ma la ventola non passa mai all'ultimo step di velocitá
La pasta era un pó secca oltretutto quindi a prescindere ci voleva una rinfrescata
Mobbasta col fine tuning del Deck, ho undervoltato, repastato e installato CryoUtilities. Sono a posto fino alla prossima gen![]()

cambia canale, passa da preview -> beta -> stableMmm boh per la mia steamdeck l’ultimo aggiornamento è stato traumatico… ha iniziato anche a “gracchiarmi” l’audio dagli altoparlanti … non è continuo, ma ogni tot mi parte la gracchiatina … non c’è modo di tornare al firmware precedente ?
Credo che lui intenda che i problemi li ha proprio con la ultima stablecambia canale, passa da preview -> beta -> stable
Mmm boh per la mia steamdeck l’ultimo aggiornamento è stato traumatico… ha iniziato anche a “gracchiarmi” l’audio dagli altoparlanti … non è continuo, ma ogni tot mi parte la gracchiatina … non c’è modo di tornare al firmware precedente ?
Se il problema è relativo all'ultima versione, formattando e poi reinstallandola non risolvi nulla. Aspetta che sistemino.Non se se formattare o meno
passa in beta, magari è un problema che hanno già risolto, in attesa del prossimo aggiornamento stable.si i problemi sono con l'ultimo stable, ed al momento vorrei evitare il format, piuttosto gioco con lo sgracchiare![]()