News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
So che qua ci sono dei fan che sperano nel nuovo Battlefield, però io la vedo in modo cinico e dico semplicemente che hanno massacrato QUALSIASI cosa gli è capitata tra le mani, da studi di produzione (i migliori al mondo, tutti sparati in testa come il celebre meme) ai brand (NFS, Battlefield, Burnout, FIFA, letteralmente qualsiasi altro).

Smantellare le IP? Ma fosse cristo, almeno le ridanno a qualcuno che ha voglia di rilavorarci su seriamente, invece di parcheggiarle manco una pandarella 4x4 Young alla morte del proprietario nonnino.
Eh, dipende a chi vanno però o se le danno in licenza, perché il mondo è zeppo di IP famose lasciate a marcire (vedi l'ecatombe dell'Embracer Group)... qui potrebbe anche andare proprio come con l'Embracer Group e tutte le IP e gli studi che si erano accaparratati :asd:

Le IP più grosse credo non subiranno cambiamenti (FC, NFS, Battlefield ecc...), sono tutte le IP ''minori'' o ''secondarie'' che rischiano di essere dimenticate (o sfruttate da schifo).

Poi boh, io spero sempre nel meglio, ci mancherebbe, ma visti i precedenti posso solo vedere il bicchiere mezzo vuoto :unsisi:

Sarà come la Palta di The_BACH

Na guacamole senza cipolla.

Eh, dipende a chi vanno però o se le danno in licenza, perché il mondo è zeppo di IP famose lasciate a marcire (vedi l'ecatombe dell'Embracer Group)... qui potrebbe anche andare proprio come con l'Embracer Group e tutte le IP e gli studi che si erano accaparratati :asd:

Le IP più grosse credo non subiranno cambiamenti (FC, NFS, Battlefield ecc...), sono tutte le IP ''minori'' o ''secondarie'' che rischiano di essere dimenticate (o sfruttate da schifo).

Poi boh, io spero sempre nel meglio, ci mancherebbe, ma visti i precedenti posso solo vedere il bicchiere mezzo vuoto :unsisi:

Guarda, io sono particolarmente affezionato alle IP di Burnout, Mercenaries e tutte quelle "minori" lasciate a marcire.

NFS (scheletro di se stesso) e Battlefield saranno di punta, però si è perso molto in questi anni, e secondo me gente che sa bene lavorare con gli AA ne ricaverebbe un tesoretto.

Se poi parliamo di Embracer vabbò sono d'accordo, ma tanto morto per morto...

Guarda, io sono particolarmente affezionato alle IP di Burnout, Mercenaries e tutte quelle "minori" lasciate a marcire.

NFS (scheletro di se stesso) e Battlefield saranno di punta, però si è perso molto in questi anni, e secondo me gente che sa bene lavorare con gli AA ne ricaverebbe un tesoretto.

Se poi parliamo di Embracer vabbò sono d'accordo, ma tanto morto per morto...
Il problema è che sti qua le licenze e le IP non le concedono a nessuno, piuttosto le lasciano a marcire, concordo anche io che molti studi AA o indie farebbero mezzi capolavori con le IP lasciate a marcire... però la triste realtà temo ci darà una brutta batosta sulle gengive :dsax:

che hanno fatto sin troppi casini nel settore.
Non credo c'entrino qualcosa "gli arabi", ma le persone dietro.
Lo sceicco che ha acquistato SNK ha fatto solo bene, e brand storici della casa hanno visto apparire nuovi titoli fomentando, e non poco, l'intera software house per continuare a fare VG (grattata di balls che domani chiude).

Io ve lo sto PROFETIZZANDO, ma alcuni di voi SONO CIECHI E NON ACCETTANO LA VERITÁ.

Ubisoft comprata dai Cinesi, EA dagli arabi, SEGA che riconosce l'importanza del PC gaming, oddio, l'intero TGS di quest'anno ha mostrato che il popolo asiatico HA CAPITO che il futuro passa per il PC, e le SH stanno solo seguendo i trend.

NEW WORLD ORDER

Mentre FORTNITE banna l'emote svastica di Peacemaker, il gioco (ed Epic) si dissangua contro ROBLOX; e il mondo del gayming sta collassando NELLE SUE FONDAMENTA ma tutti RIDONO MENTRE TI ANNUNCIANO DELLE CASSE PER I TUO ACCROCCHI.

Uno dei vassalli dell'apocalisse, Nintendo, si sta portando con se i suoi rivali, che ora si piegano alle ibridazioni e alle portatili.

IN AMERICA COTSCO NON VENDE PIÚ CONSOLE E GIOCHI FISICI XBOX.

RASSEGNATEVI, IL FUTURO É ADESSO; E SE NON L'AVETE CAPITO, ALLORA CONTINUATE A PRENOTARE DA "CERTI NEGOZI".

DITELO CON ME!

#2ndGameCrash
fortune teller GIF

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro