News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggevo su twitter che il publisher/developer dietro alla rerelase di Glover ha fama molto negativa in realtà, nemici dichiarati della conservazione dei vg classici. È twitter quindi mi fido poco e non mi è chiaro il come però oh, lo sto leggendo in ogni dove e di cotte e di crude :O

F1 Manager 2022 in uscita quest'estate:

Questo mi ricorda che devo rimettere mano pure su motor sport manager uscito qualche anno fa e mollato perché come ogni gestionale che si rispetti è estremamente time consuming. Datemi due vite!

Questo mi ricorda che devo rimettere mano pure su motor sport manager uscito qualche anno fa e mollato perché come ogni gestionale che si rispetti è estremamente time consuming. Datemi due vite!
MSM l'ho divorato su mobile... i seguiti e la versione steam non li ho toccati perché mi avrebbero ucciso... sono una droga. Molto a malincuore devo tagliare praticamente tutti gli sportivi :sadfrog: ...preferisco dedicarmi ad altri generi, il tempo è sempre troppo poco :dsax:

Curioso di vedere come uscirà F1M22 però...

Figata. MSM era bellissimo, vediamo Frontier che combina però :hmm:
Ma uscirà anche su PC? Mi sa che c'erano solo i loghi di PS4 e PS5

Ma uscirà anche su PC? Mi sa che c'erano solo i loghi di PS4 e PS5
Si si, sono io che ho preso il primo trailer che ho trovato sul tubo, ma uscirà anche su PC. La domanda è se uscirà su Epic o Steam...

Ultima modifica:
a00235ec8a57122f9b2ac32d63ada8346263a148.png

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Valkyrie e The DioField Chronicle molto interessanti... ottimo che arrivino su Steam :ahsisi:

Ok visto Valkyrie e pare sia l'ennessima cagata cheap fatta coi Platinum, passo

Contento per il ritorno di Valkyrie, ma sembra una roba nata su tablet e poi traslata sui sistemi classici :asd:

Ero convinto che Valkyrie fosse un gioco per smartphone :asd:

Non mi convince molto il nuovo Valkyrie, soprattutto perché preferivo il sistema di combattimento a turni precedente, ma lo aspettavo come il messia :sisi:

A me sembrano giochi fatti al risparmio, sinceramente sono più interessato del porting che arriva ad aprile :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro