News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Si, ci si presta i giochi, achievement e save restano legati all'account con cui si gioca e non a quello del proprietario del gioco.
In pratica mette a disposizione di tutte le persone del gruppo di condivisione (massimo 6) i giochi di tutti.
L'unica restrizione è che se solo Tizio possiede il gioco X, quindi una copia in tutto, lo può giocare una persona alla volta.
Se il gioco X è posseduto da Tizio e Caio, quindi due copie, lo possono giocare in due in contemporanea.
Lo sapete che vi voglio bene si? :D

Avete dei bei coglioni per prendere l'OLED, io tengo il PC troppo acceso per vivere senza temere il burn-in
Almeno una volta nella vita vorrei provarlo un OLED, appena ho voglia di rinnovare il salotto ci piazzo un bel tv OLED con un pc mini itx (attendo le nuove GPU Intel), ma il monitor lo cambio sicuramente (quello attuale magari lo tengo da parte per ogni evenienza, compresa il burn-in :asd:)... finché mi dura 4-5 anni va benissimo... lo userei 4-5 ore al giorno in settimana e 6-10 o più nel fine settimana (intervallati ovviamente, non acceso tutto il tempo).

Quindi si pensa di prendere la strada del DLSS "segregando" la tecnologia a caratteristiche hardware?
Non mi é ben chiara la cosa.
Probabile, come ha fatto Intel con lo XeSS (citato nell'articolo):
Intel has already taken a similar approach with XeSS, where it can run in XMX mode on Arc GPUs that have the Xe Matrix eXtensions. And for GPUs that don't have XMX support — like everything from AMD and Nvidia, as well as older Intel graphics solutions plus the integrated Arc Graphics in Meteor Lake processors — XeSS can use DP4a instructions to do similar work. The total compute available tends to be lower with DP4a, so it's not the exact same model being used, but more recent versions like XeSS 1.3 have focused on improving the quality and performance of the DP4a code path.

Almeno che non usino uno standard hardware per i calcoli dell'IA, ogni produttore avrà la sua soluzione proprietaria :ahsisi: ...io ovviamente spero che arrivino soluzioni compatibili per ogni HW, ma di sicuro ogni azienda porterà acqua al proprio mulino, soprattutto con le nuove tecnologie :unsisi:

Almeno una volta nella vita vorrei provarlo un OLED, appena ho voglia di rinnovare il salotto ci piazzo un bel tv OLED con un pc mini itx (attendo le nuove GPU Intel), ma il monitor lo cambio sicuramente (quello attuale magari lo tengo da parte per ogni evenienza, compresa il burn-in :asd:)... finché mi dura 4-5 anni va benissimo... lo userei 4-5 ore al giorno in settimana e 6-10 o più nel fine settimana (intervallati ovviamente, non acceso tutto il tempo).

Probabile, come ha fatto Intel con lo XeSS (citato nell'articolo):

Almeno che non usino uno standard hardware per i calcoli dell'IA, ogni produttore avrà la sua soluzione proprietaria :ahsisi: ...io ovviamente spero che arrivino soluzioni compatibili per ogni HW, ma di sicuro ogni azienda porterà acqua al proprio mulino, soprattutto con le nuove tecnologie :unsisi:

Mi pare finirà per essere l'unica soluzione. :unsisi:

Mi pare finirà per essere l'unica soluzione. :unsisi:

Ce l'ho ce l'ho, l'ho preso al volo per supportarlo. Comunque non può paragonarsi (almeno, non in tempi brevi) alle nuove soluzioni dei colossi come Nvidia, AMD e Intel, specialmente se rendono le proprie tecnologie dipendenti dai loro HW. Tanto di cappello però a questo programma, è tanta roba e pian piano lo stanno aggiornando con gran belle chicche (come il supporto al G-sync).

Microsoft intends to move more security features of Windows outside of kernel mode that could potentially impact kernel level anti cheats​

In addition, our summit dialogue looked at longer-term steps serving resilience and security goals. Here, our conversation explored new platform capabilities Microsoft plans to make available in Windows, building on the security investments we have made in Windows 11. Windows 11's improved security posture and security defaults enable the platform to provide more security capabilities to solution providers outside of kernel mode.

Both our customers and ecosystem partners have called on Microsoft to provide additional security capabilities outside of kernel mode which, along with SDP, can be used to create highly available security solutions. At the summit, Microsoft and partners discussed the requirements and key challenges in creating a new platform which can meet the needs of security vendors.

Some of the areas discussed include:
  • Performance needs and challenges outside of kernel mode
  • Anti-tampering protection for security products
  • Security sensor requirements
  • Development and collaboration principles between Microsoft and the ecosystem
  • Secure-by-design goals for future platform
As a next step, Microsoft will continue to design and develop this new platform capability with input and collaboration from ecosystem partners to achieve the goal of enhanced reliability without sacrificing security.

Microsoft intends to move more security features of Windows outside of kernel mode that could potentially impact kernel level anti cheats​

In addition, our summit dialogue looked at longer-term steps serving resilience and security goals. Here, our conversation explored new platform capabilities Microsoft plans to make available in Windows, building on the security investments we have made in Windows 11. Windows 11's improved security posture and security defaults enable the platform to provide more security capabilities to solution providers outside of kernel mode.

Both our customers and ecosystem partners have called on Microsoft to provide additional security capabilities outside of kernel mode which, along with SDP, can be used to create highly available security solutions. At the summit, Microsoft and partners discussed the requirements and key challenges in creating a new platform which can meet the needs of security vendors.

Some of the areas discussed include:
  • Performance needs and challenges outside of kernel mode
  • Anti-tampering protection for security products
  • Security sensor requirements
  • Development and collaboration principles between Microsoft and the ecosystem
  • Secure-by-design goals for future platform
As a next step, Microsoft will continue to design and develop this new platform capability with input and collaboration from ecosystem partners to achieve the goal of enhanced reliability without sacrificing security.

Crowdstrike ha fatto anche cose buone

RESIDENT EVIL 2 (GOG): su questa versione si possono inserire le Texture HD?

Ultima modifica da un moderatore:
Gabe ha vinto tutto, l'unico essere al mondo che ha tutto ed è pure diventato Dio. Che mondo sarebbe senza Gabe...

Sto provando questo tool molto figo che aggiunge un overlay con shader della libreria di RetroArch e altri 300 preset tra CRT, scanlines, VHS e filtri vari. La cosa utile è che interagisce col desktop, quindi riesce a essere compatibile con emulatori quali DOSBox e ScummVM, oltre ovviamente con tutti i giochi moderni in pixel art

Vanilla
myxNuls.jpeg

ShaderGlass
9K9Jayi.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro