News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il doppiatore di Clive di FF16:

Non ditemi che fanno il remake del mio FF preferito :bruniii:

Seconded per i bro con i gusti di merda. Ma tanto é colpa della gente che non capisce nulla :uhmsisi:

Seconded per i bro con i gusti di merda. Ma tanto é colpa della gente che non capisce nulla :uhmsisi:
Per me, come per il 90% dei giocatori, vale la regola: "il primo Final Fantasy giocato è il migliore" :galliani5:

Mi son fatto regalare la prima PS appositamente per sto gioco, visto che passavo interi pomeriggi a casa del mio amico a guardare il fratello maggiore che ci giocava

Ouch, Intel è ancora indietro di un lustro rispetto ad AMD

Praticamente Intel inizia la sua "Zen1" phase. Alla buon'ora...

Nuova auto presentata e finalmente hint finale riguardo al gameplay reveal. Al proassimo video lo vedremo in movimento, sto pregando che non abbiano cannato l'atmosfera. Fatemi felice

Nel senso che sebbene Intel sia in un periodo nero, essendo ottimisti, una iterazione del genere sembrerebbe assomigliare alla genesi del percorso di AMD con Zen; una sorta di "nuovo inizio".
A me sembra solo che stiano solo mettendo una 'pezza' per tirare avanti. L'architettura AMD è stata progettata per durare negli anni consapevolmente, non perchè avevano l'acqua alla gola. Poi boh..è da un pò che non compro intel e forse il mio commento è di parte. :sisi:

A me sembra solo che stiano solo mettendo una 'pezza' per tirare avanti. L'architettura AMD è stata progettata per durare negli anni consapevolmente, non perchè avevano l'acqua alla gola. Poi boh..è da un pò che non compro intel e forse il mio commento è di parte. :sisi:

Sinceramente non ho conoscenza sufficiente in termini di hardware per andare nel tecnico.
Dico solo che dopo gli ultimi anni vedere Intel al bivio anche solo considerare di prendere la via del rapporto "perf/watt" è interessante; Così facendo più che pezza a me sembra che si siano martellati le palle da soli ma, si spera, con l'obbiettivo di rientrare in corsa nelle prossime iterazioni, come fece AMD con ZEN. Magari mi sbaglio.
Sembra che Intel questa volta ha fatto la corsa su se stessa, riuscendo comunque a vincere solo in parte, anzichè andare a sperare invano di raggiungere miracolosamente AMD che ha un ancora un gap sostanzioso (e se consideriamo gli X3D lasciamo proprio perdere, almeno in gaming).
Alla fine se Intel rientra in corsa non può far altro che piacere; finchè si può dobbiamo sfruttare la possibilità di fare i "mercenari" e cambiare fronte quando più ci conviene, in altri ambiti/settori questo lusso non c'è purtroppo.

PS: Tral'altro proprio fresca la recensione della SKU "di mezzo" 265K che pare essere almeno "considerabile" visto che fa in media il 5% in meno di perf rispetto al top di gamma 285K ma costa 395$ anzichè 630$ (!!!)

• Mi piace
Reazioni: Ni7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro