The_BACH
Andrea Zeppeli
Il doppiatore di Clive di FF16:
Non ditemi che fanno il remake del mio FF preferito![]()
Seconded per i bro con i gusti di merda. Ma tanto é colpa della gente che non capisce nulla

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il doppiatore di Clive di FF16:
Non ditemi che fanno il remake del mio FF preferito![]()
Per me, come per il 90% dei giocatori, vale la regola: "il primo Final Fantasy giocato è il migliore"Seconded per i bro con i gusti di merda. Ma tanto é colpa della gente che non capisce nulla![]()
Ouch, Intel è ancora indietro di un lustro rispetto ad AMD
Anche solo per come gestisce le sue architetture, AMD ha soppiantato Intel 10 anni fa.Per non farli esplodere li hanno castrati.
Prossimo veramente si passa a AMD.
Praticamente Intel inizia la sua "Zen1" phase. Alla buon'ora...
If gamers need to get used to not owning games, 'developers must get used to not having jobs'
Spiegati meglio
Ogay, vediamo come gestiscono l'ecatombe in Africa nell'era della censura.![]()
Resident Evil 5 Remake Reveal Expected Soon
Capcom has made interesting changes to Resident Evil 5 on Steam, hinting that official word on a remake is coming soon.tech4gamers.com
Diventano bianchi cattivi che invadono l'Africa (ed etero)Ogay, vediamo come gestiscono l'ecatombe in Africa nell'era della censura.![]()
A me sembra solo che stiano solo mettendo una 'pezza' per tirare avanti. L'architettura AMD è stata progettata per durare negli anni consapevolmente, non perchè avevano l'acqua alla gola. Poi boh..è da un pò che non compro intel e forse il mio commento è di parte.Nel senso che sebbene Intel sia in un periodo nero, essendo ottimisti, una iterazione del genere sembrerebbe assomigliare alla genesi del percorso di AMD con Zen; una sorta di "nuovo inizio".
Chris Redfield diventerà nero, mi pare evidenteOgay, vediamo come gestiscono l'ecatombe in Africa nell'era della censura.![]()
A me sembra solo che stiano solo mettendo una 'pezza' per tirare avanti. L'architettura AMD è stata progettata per durare negli anni consapevolmente, non perchè avevano l'acqua alla gola. Poi boh..è da un pò che non compro intel e forse il mio commento è di parte.![]()