Giochi in Edicola La griglia delle opinioni impopolari | Topic di litigare | Cringe alert ⚠️

Giochi in Edicola
Bubu non fare il giacomino e palesati.

Time Mazzarri GIF by nss sports
Non ho tempo :galliani5:

Criminally overlooked: ma poteva benissimo essere Game Everyone Should Play. Trovo criminale, però, che al momento gli unici attivi nel topic siamo io e @Y2Valian
Anche .Veg lo sta giocando.
Mancano gli altri zozzoni :asd:
E sono sincero a meno di cadute stile Stranger Things ultima stagione con Eleven che sembrava Tina Cipollari, Being a DIK è tra miei giochi preferiti di sempre :unsisi:
Game Everyone Should Play: sorry Valian
Nono, ma BG3 è uno dei miei RPG preferiti, solo che non è il miglior gioco mai fatto imho :asd:

Rogue Trader > BG3 :unsisi:
Potrei anche dire Pathfinder Wotr, ma RT è entrato maggiormente nel cuore.

A ben pensarci non ho messo da nessuna parte 1000xResist :granma:

Ma una spiegazione, non so :sowhat:

Ci ho giocato su PS4 secoli fa, andando molto avanti, senza mai concluderlo. Premetto che è un bel gioco con questo stile cupo, l'architettura gotica e delle idee carine per la trama però, per me, si ferma lì.
Atmosfera e mondo alla fine mi sembrano essere presi come sempre da Berserk, che è un capolavoro, ma quindi nulla di nuovo.
Il gameplay forse non è troppo nelle mie corde, non essendo un amante dei souls, ma non ho apprezzato l'utilizzo delle armi da fuoco.
Tutta l'idea attorno al sangue e qualche storia secondaria sono molto belle. Per il resto a me il racconto tramite lore non ha mai convinto appieno.

Ascoltando i fan sembra che abbia cambiato il mercato quando in realtà nel primo anno aveva venduto circa due milioni di copie, solo diversi anni dopo sono cresciute enormemente con l'aumento di notorietà di from.

Overrated perché è un titolo che secondo me è osannato troppo rispetto a quello che realmente è. Diciamo anche che i fan dei souls sono molto attivi e rumorosi e non perdono occasione per richiedere in ogni evento/discussione sto porting su PC (o remastered o remake o quel che è), cosa che a me non interessa. Lo facessero davvero sto benedetto porting così si chiude anche sta storia :) The Hanged Man io te lo auguro che lo facciano visto quanto l'hai apprezzato, come io lo spererei per altri titoli!

P.s. se sono sembrato un po' "aggressivo" assicuro che non era mia intenzione e sono tutti pareri inutili e personali :D

Ci ho giocato su PS4 secoli fa, andando molto avanti, senza mai concluderlo. Premetto che è un bel gioco con questo stile cupo, l'architettura gotica e delle idee carine per la trama però, per me, si ferma lì.
Atmosfera e mondo alla fine mi sembrano essere presi come sempre da Berserk, che è un capolavoro, ma quindi nulla di nuovo.
Il gameplay forse non è troppo nelle mie corde, non essendo un amante dei souls, ma non ho apprezzato l'utilizzo delle armi da fuoco.
Tutta l'idea attorno al sangue e qualche storia secondaria sono molto belle. Per il resto a me il racconto tramite lore non ha mai convinto appieno.

Ascoltando i fan sembra che abbia cambiato il mercato quando in realtà nel primo anno aveva venduto circa due milioni di copie, solo diversi anni dopo sono cresciute enormemente con l'aumento di notorietà di from.

Overrated perché è un titolo che secondo me è osannato troppo rispetto a quello che realmente è. Diciamo anche che i fan dei souls sono molto attivi e rumorosi e non perdono occasione per richiedere in ogni evento/discussione sto porting su PC (o remastered o remake o quel che è), cosa che a me non interessa. Lo facessero davvero sto benedetto porting così si chiude anche sta storia :) The Hanged Man io te lo auguro che lo facciano visto quanto l'hai apprezzato, come io lo spererei per altri titoli!

P.s. se sono sembrato un po' "aggressivo" assicuro che non era mia intenzione e sono tutti pareri inutili e personali :D
No aspetta non vorrei mi fraintendessi, ci mancherebbe altro che tu non possa dire la tua opinione anche se opposta alla mia, anzi ben venga la discussione e lo scambio di opinioni :sisi: ritengo Bloodborne davvero il miglior gioco mai sviluppato ma non mi permetterei mai di attaccare qualcuno che non la pensa come me per difendere il mio giochino preferito, se mi vedi fare un po' il mona è un po' per il tono goliardico del topic quindi tranquillo che non mi sei sembrato affatto aggressivo :asd:

Anche se non sono pcista ( ancora per poco :trollface:) più tardi la faccio e posto la mia

DDS,nocturne ,god hand e lo stesso personaggio videoludico preferito The Hanged Man mio fratello .
Sospetto che il tuo nick rimandi a DDS, quindi respect :sisi: se ascendi al pcismo poi ancora più respect :asd:

Riguardo il protagonista preferito ho fatto un po' fatica a decidermi a dirti il vero, come alcuni che ho letto qui solitamente tendo a empatizzare molto di più con qualche personaggio secondario ma Dante è troppo figo per non rimanere impresso, sicuramente uno dei migliori protagonisti che esistano nei videogiochi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro