Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,701
Non ho tempo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho tempo

Ma una spiegazione, non soPensavi non potesse andare peggio? Felice di averti sorpreso! <3

Anche .Veg lo sta giocando.Criminally overlooked: ma poteva benissimo essere Game Everyone Should Play. Trovo criminale, però, che al momento gli unici attivi nel topic siamo io e @Y2Valian

Nono, ma BG3 è uno dei miei RPG preferiti, solo che non è il miglior gioco mai fatto imhoGame Everyone Should Play: sorry Valian

Potrei anche dire Pathfinder Wotr, ma RT è entrato maggiormente nel cuore.Rogue Trader > BG3![]()

Nabbo, devi postare l'immagine, il link porta al template vuoto.

copione.
Che mossa da chaddone.
) più tardi la faccio e posto la miaMa una spiegazione, non so![]()
The Hanged Man io te lo auguro che lo facciano visto quanto l'hai apprezzato, come io lo spererei per altri titoli!No aspetta non vorrei mi fraintendessi, ci mancherebbe altro che tu non possa dire la tua opinione anche se opposta alla mia, anzi ben venga la discussione e lo scambio di opinioniCi ho giocato su PS4 secoli fa, andando molto avanti, senza mai concluderlo. Premetto che è un bel gioco con questo stile cupo, l'architettura gotica e delle idee carine per la trama però, per me, si ferma lì.
Atmosfera e mondo alla fine mi sembrano essere presi come sempre da Berserk, che è un capolavoro, ma quindi nulla di nuovo.
Il gameplay forse non è troppo nelle mie corde, non essendo un amante dei souls, ma non ho apprezzato l'utilizzo delle armi da fuoco.
Tutta l'idea attorno al sangue e qualche storia secondaria sono molto belle. Per il resto a me il racconto tramite lore non ha mai convinto appieno.
Ascoltando i fan sembra che abbia cambiato il mercato quando in realtà nel primo anno aveva venduto circa due milioni di copie, solo diversi anni dopo sono cresciute enormemente con l'aumento di notorietà di from.
Overrated perché è un titolo che secondo me è osannato troppo rispetto a quello che realmente è. Diciamo anche che i fan dei souls sono molto attivi e rumorosi e non perdono occasione per richiedere in ogni evento/discussione sto porting su PC (o remastered o remake o quel che è), cosa che a me non interessa. Lo facessero davvero sto benedetto porting così si chiude anche sta storiaThe Hanged Man io te lo auguro che lo facciano visto quanto l'hai apprezzato, come io lo spererei per altri titoli!
P.s. se sono sembrato un po' "aggressivo" assicuro che non era mia intenzione e sono tutti pareri inutili e personali :D
ritengo Bloodborne davvero il miglior gioco mai sviluppato ma non mi permetterei mai di attaccare qualcuno che non la pensa come me per difendere il mio giochino preferito, se mi vedi fare un po' il mona è un po' per il tono goliardico del topic quindi tranquillo che non mi sei sembrato affatto aggressivo 
Sospetto che il tuo nick rimandi a DDS, quindi respectAnche se non sono pcista ( ancora per poco) più tardi la faccio e posto la mia
DDS,nocturne ,god hand e lo stesso personaggio videoludico preferito The Hanged Man mio fratello .
se ascendi al pcismo poi ancora più respect 

Elex 2 avevo pensato pure io di metterlo underrated, poi ho pensato che probabilmente non l'avrà giocato nessuno. Peccato non arriverà mai un elex 3
Mi ha detto che questa era la prima versione, e che si riserva di cambiare idea. Forse per questo non voleva farla ancora vedere.Non vedo il dragone viola, nonna Troy, Torgi e koro-chan.