Cosa c'è di nuovo?

La Musica Degli Utenti | Suoni? Canti? Produci? Il topic per te!

Profetz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
68,060
Reazioni
2
Medaglie
7
Ciao a tutti! Questo è un brano creato da mio fratello nel 2008, anno in cui aveva iniziato a comporre musica elettronica (adesso sta preparando un EP, ma prima voleva rilasciare un po' di roba vecchiotta), che ha deciso di pubblicare circa un mese fa, così l'abbiamo missato i livelli e ho montato il video per la musica (i video originali erano quelli che lo avevano ispirato, ma erano ovviamente lunghi 4 ore e per niente a tempo).
Vi consiglio di ascoltarlo con le cuffie per meglio apprezzare il lavoro di "pan-pottaggio"!

Fatemi sapere cosa ne pensate (:




[video=youtube_share;1S1fvDPs-pY]


complimenti, e aggiunto nel primo post..

aspettiamo anche qualcosa di tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

yui56

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2009
Messaggi
1,084
Reazioni
0
Se a qualcuno può interessare eccovi un mio pezzo vecchiotto, 2 anni fa non ero ai livelli di adesso, però posso dire che di questa canzone mi sento ancora fiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png


 

Profetz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
68,060
Reazioni
2
Medaglie
7
Se a qualcuno può interessare eccovi un mio pezzo vecchiotto, 2 anni fa non ero ai livelli di adesso, però posso dire che di questa canzone mi sento ancora fiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
inserita al primo post e la sto ascoltando, non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
L

LorenzoDrake

Se a qualcuno può interessare eccovi un mio pezzo vecchiotto, 2 anni fa non ero ai livelli di adesso, però posso dire che di questa canzone mi sento ancora fiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Oggi mi sono dimenticato di risponderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un buon pezzo, mi piace molti il crescendo a circa metà brano, davvero ben ideato, ti consiglio invece di eliminare alcuni suoni superflui, infatti a un certo punto inizia a sentirsi un loop elettronico fastidioso e fuori luogo :morristend:

Comunque complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Rage Against

LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2004
Messaggi
17,019
Reazioni
7
Medaglie
8
Alla fine qualcuno sparso per il forum che fa qualcosa esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
L

LorenzoDrake

Alla fine qualcuno sparso per il forum che fa qualcosa esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E cosa c'è di strano? :l4gann:

Tu sei iscritto dal 2004? Utente di vecchia data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Rage Against

LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2004
Messaggi
17,019
Reazioni
7
Medaglie
8
E cosa c'è di strano? :l4gann:
Tu sei iscritto dal 2004? Utente di vecchia data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che sembrava defunta la sezione,invece qualcuno è spuntato.

Eh si,i primi anni qua c'era un bel movimento :kep88:

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Daje Rage ci affidiamo a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
L

LorenzoDrake

Ciao ragazzi,è un po' sparito sto topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Vi posto un piccolo teaser del nostro EP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

https://www.youtube.com/watch?v=mecRKxPxfoU
Bel teaser, ho interesse per questo album, la prima canzone pubblicata qui nel topic era di buona qualità, ora sono curioso di vedere il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Volume 1 significa che avete già in mente altri progetti?

 
Ultima modifica:

Rage Against

LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2004
Messaggi
17,019
Reazioni
7
Medaglie
8
Bel teaser, ho interesse per questo album, la prima canzone pubblicata qui nel topic era di buona qualità, ora sono curioso di vedere il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Volume 1 significa che avete già in mente altri progetti?
Tecnicamente abbiamo materiale già per altri 2-3 ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però intanto facciamo uscire questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
L

LorenzoDrake

Tecnicamente abbiamo materiale già per altri 2-3 ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però intanto facciamo uscire questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene bene, più idee avete, più possibilità di concretizzare altri album avrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quanti canzoni sono? Non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 

Rage Against

LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2004
Messaggi
17,019
Reazioni
7
Medaglie
8
Bene bene, più idee avete, più possibilità di concretizzare altri album avrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuanti canzoni sono? Non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Finchè si è ispirati meglio approfittarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci saranno 6 canzoni,comunque adesso stiamo facendo una campagna su Musicraiser per raccogliere qualcosa,perchè i costi di stampa e bollini Siae sono una mazzata pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
L

LorenzoDrake

Finchè si è ispirati meglio approfittarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi saranno 6 canzoni,comunque adesso stiamo facendo una campagna su Musicraiser per raccogliere qualcosa,perchè i costi di stampa e bollini Siae sono una mazzata pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sarebbe buono riscuotere un minimo di successo, che siano anche pochissime copie, ma spingono a proseguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica:

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Finchè si è ispirati meglio approfittarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi saranno 6 canzoni,comunque adesso stiamo facendo una campagna su Musicraiser per raccogliere qualcosa,perchè i costi di stampa e bollini Siae sono una mazzata pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dai Rage

La sezione è con te!

 

Rage Against

LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2004
Messaggi
17,019
Reazioni
7
Medaglie
8
Ciao ragazzi,ecco il secondo singolo :cat:

Se avete tempo date un ascolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png






 
Ultima modifica da un moderatore:
L

LorenzoDrake

"Road to Her" m'è piaciuta davvero molto, a mio parere decisamente migliore del primo singolo. L'arrangiamento è di ottima qualità, con una chitarra in primo piano eccellente e un ritmo perfetto.

Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Top