PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Disponibile presso il MW di Perugia, corro a prenderlo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Nella MW da me (MB) ieri sera avevano tolto il titolo dai preorder disponibili, però mi è successo solo con Mass Effect 3 che rompessero il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Ultima modifica:
ragazzi se fanno storie, fategli controllare la pagine facebook dove leggeranno che possono venderlo a partire da oggi!!!

alcuni da martedì, tutti da ieri
Quindi posso andare a prenderlo ?? Evvai mi prendo un caffè e corro al centro commerciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Gli sono appena arrivati e li carica verso le 5, andrò allora a ritirarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Serata a Mordor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Appena preso al Mediaworld dell'Arenaccia (Napoli)!!! GODO!!!

ragazzi se fanno storie, fategli controllare la pagine facebook dove leggeranno che possono venderlo a partire da oggi!!!
Da me ha fatto storie, gli ho detto che la pagina facebook mi diceva che potevo andarlo a ritirare e ha controllato meglio e gli è arrivata comunicazione alle 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena chiamato MW di Casoria, lo vendono da domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena chiamato MW di Casoria, lo vendono da domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nooooooo ... :bah!: Giusto per sapere, hai anche chiesto il perché?? :rickds:

Ultima modifica:
Se rispondessero a sto c+zzo di telefono mi eviterei di farmi un secondo viaggio nella stessa giornata...visto che il primo è stato infruttuoso. Qualcuno che passa dal MW di rende?

Sembra di si....la risposta che hanno dato sulla pagina fb, non è chiarissima....
Veramente è chiarissimo, dicono che da oggi è possibile acquistare il titolo, ovviamente in base alle disponibilità dei singoli negozi..

Appena passato al MW e preso il gioco, avevano le copie sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Veramente è chiarissimo, dicono che da oggi è possibile acquistare il titolo, ovviamente in base alle disponibilità dei singoli negozi..
bisogna vedere se hanno voglia di caricarlo oggi sul sistema oppure gli comada piu domani e ti dicono che non è arrivato

oggi verso le 4 vado al mw di Brescia se a qualcuno interessa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro