A
alexshadows
Disponibile presso il MW di Perugia, corro a prenderlo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi posso andare a prenderlo ?? Evvai mi prendo un caffè e corro al centro commerciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifalcuni da martedì, tutti da ieri
Da me ha fatto storie, gli ho detto che la pagina facebook mi diceva che potevo andarlo a ritirare e ha controllato meglio e gli è arrivata comunicazione alle 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi se fanno storie, fategli controllare la pagine facebook dove leggeranno che possono venderlo a partire da oggi!!!
Sembra di si....la risposta che hanno dato sulla pagina fb, non è chiarissima....Mediaworld ha rotto?
Nooooooo ...Appena chiamato MW di Casoria, lo vendono da domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente è chiarissimo, dicono che da oggi è possibile acquistare il titolo, ovviamente in base alle disponibilità dei singoli negozi..Sembra di si....la risposta che hanno dato sulla pagina fb, non è chiarissima....
bisogna vedere se hanno voglia di caricarlo oggi sul sistema oppure gli comada piu domani e ti dicono che non è arrivatoVeramente è chiarissimo, dicono che da oggi è possibile acquistare il titolo, ovviamente in base alle disponibilità dei singoli negozi..