Sì sono una vera figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche le esplosioni di fuoco (freccia su focolare, ovviamente se hai il potenziamento) sono perfette per uccidere gli orchi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Altro che figata.. Il ******** non solo è stra forte, ma ora mi stalckera.. Ho fallito l'uccisione di due capitani perchè sto maledetto è apparso sul più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ok sì è una ca*zo di figata
----
Fatte altre 2 orette.. Mi sono girato un pò di Udun (ma è ancora presto per dire di conoserla), e ci sono delle fortezze superbe (quella con la statuona di Sauron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif).. Con la storia sono vermo al prologo, c'è troppo da vedere e testare..
Molto belli i cambi climatici: pioggia, acquazzone, grandine, fulmini.. Come avevano promesso gli effetti del tempo sono resi splendidamente.. E la grafica continua a sembrarmi ottima.. Gli orchi poi hanno forme e design pazzeschi..
Ho iniziato a metter le mani sul sistema di potenziamento, ma è presto per parlarne.. Intanto ho sbloccato le frecce esplosive e la Final con 8 Colpi (Batman Style).. Che dire, se devo lodare qualcosa su tutto, lodo l'imprevedibilità.. Ogni orco ucciso, mi fa pensare: che sia morto davvero? Posso stare tranquillo? E chi prenderà il suo posto?
Tra l'altro avete notato che alcuni orchi morti nella Schermata NS restano in status cadavere, mentre altri spariscono? IMHO quelli che restano, sono dati che il gioco computo in merito ad un possibile ritorno.. Mentre quelli morti al 100% lasciano un posto vuoto..
Per chi temeva invece la non sostituibilità degli Orchi.. Fidatevi.. Il ricambio è continuo.. Persino i più forti non sono al sicuro... Ma ora bramo di vedere i Capoccia, i Comandanti..

Voglio Lurtz, Voglio Bolg, voglio Azog