PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Per chi ha gia il gioco.... me lo consigliate?? Ho letto le varie recensioni e sono positive... voi che dite?? Calcolando che mi devo prendere COD AW a novembre, AC unity a novembre, Dragon's Age Inquisition a novembre.. aspetto o lo prendo subito?

Per chi ha gia il gioco.... me lo consigliate?? Ho letto le varie recensioni e sono positive... voi che dite?? Calcolando che mi devo prendere COD AW a novembre, AC unity a novembre, Dragon's Age Inquisition a novembre.. aspetto o lo prendo subito?
Io eviterei di prendere COD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (non sono un hater di COD...semplicemente non mi piacciono i FPS) Cmq se a novembre sei piene e ora non hai nulla da giocare ti sei risposto da solo.

Mediaworld di Montebello della battaglia lo vendono.

Gli é arrivata la comunicazione intorno a mezzogiorno quindi in teoria tutti dovrebbero venderlo nel pomeriggio, salvo mancanza di copie o balle varie si intende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io eviterei di prendere COD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (non sono un hater di COD...semplicemente non mi piacciono i FPS) Cmq se a novembre sei piene e ora non hai nulla da giocare ti sei risposto da solo.
Si, in questo mese giocherei solo a Fifa 15... ma mi stucca dopo un po :(

Mediaworld di Montebello della battaglia lo vendono.
Gli é arrivata la comunicazione intorno a mezzogiorno quindi in teoria tutti dovrebbero venderlo nel pomeriggio, salvo mancanza di copie o balle varie si intende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qualcuno ha notizie su MW Palermo?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono passato 1 ora fa e mi hanno detto esplicitamente che lo venderanno domani a qualsiasi costo ( Palermo ).

Sono passato 1 ora fa e mi hanno detto esplicitamente che lo venderanno domani a qualsiasi costo ( Palermo ).
Gli hai detto che su Facebook Mediaworld stessa ha dato via libera alla vendita? Io ci passo comunque più tardi.. solitamente MediaWorld Palermo ha spesso rotto D1, vendendo appena danno via libera..

Gli hai detto che su Facebook Mediaworld stessa ha dato via libera alla vendita? Io ci passo comunque più tardi.. solitamente MediaWorld Palermo ha spesso rotto D1, vendendo appena danno via libera..
Boh io sono andato al Forum e sinceramente non ho intenzione di farmi 20 km nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Imho chi non lo vende é perche non ha ancora ricevuto o letto la comunicazione ufficiale della catena di poco fa, quindi se riprovate tra qualche ora potrebbe essere diversa la risposta, per le copie non ancora arrivate io ci credo poco ma questo non si puo sapere...

Sempre fermo al prologo a livello tramistico, ma sta sera inizio a giocare un pò più seriamente.

Oggi ho girovagato per la mappa per farmi un'idea.. E che dire.. Mi piace moltissimo.. Temevo che non essendo enorme mi avrebbe deluso, ma è veramente densa, e ricca di personaggi (orchi, orchetti, uomini, bestie innocue, e bestie feroci), e poi le roccaforti (alcune di legno, altre arroccate fra le rocce, altre più simili a castelli diroccati) sono spettacolari, e brulicano di un numero ESAGERATO di orchi... Se non si sta attenti e si fa scattare l'allarme, la zona si riempie di orde di mostri..

Comunque dopo aver ripreso la mano col Free Flow, ho abbattuto 4 Capitani in gruppo (con nemici annessi), anche se alla fine sono crollato, a causa del continuo arrivo di nemici (seppur di basso livello)... Ovviamente solo uno dei Capitani era di alto livello (18), gli altri erano tra il 6 e il 10.. Dopo un pò che si muore, si inizia a prendere la mano, e si migliora (e di molto)..

Ennesima dimostrazione del sistema di memoria degli orchi: ho ferito un capitano col Fuoco, al che questi è fuggito e ha sviluppato una debolezza naturale/paura verso il Fuoco.. La seconda volta che ci siamo rivisti, ha citato il nostro precedente incontro (dicendo che era sollevato che questa volta non ci fosse fuoco in giro).. Anche se conoscevo già questa funzione (dalle Review), è un piacere testare con mano..

Gli Itlhid creano una sorta di disegno, dal quale non so bene cosa si scoprirà.. Gli artefatti sono invece oggetti (per esempio una pietra di Onice Nera eruttata dall'Orodruin), da questi si ricava una descrizione, e ruotandoli in certe posizioni si sblocca un "ricordo" legato all'oggetto (nell'esempio, due persone che parlano dell'Orodruin)... Niente male.. Tutte le piante, le bestie, i PG e il luoghi poi hanno una voce nell'Antologia del gioco.. Ora non resta che capire come si ottengano le visioni di Celebrimbor (ma credo siano Story Related)..

Si, in questo mese giocherei solo a Fifa 15... ma mi stucca dopo un po :(
Continui a risponderti da solo...se poi cerchi qualcuno che ti dice di non comprarlo qui non penso lo troverai :kappe:

per chi ha già ritirato da mw: vi hanno dato qualche codice o altro?

Ultima modifica da un moderatore:
Continui a risponderti da solo...se poi cerchi qualcuno che ti dice di non comprarlo qui non penso lo troverai :kappe:
No no non era questo l'intento xD Voi me lo consigliate? Cioè vale il prezzo del biglietto? Non è che appunto fai la campagna e poi lo lasci li a prendere polvere?

Ragazzi è assurdo, bellissimo, l'intro stupenda, graficamente e a livello tecnico siamo a ottimi livelli, il gameplay è divertentissimo e ben realizzato. Ci ho potuto giocare solo una 20ina di minuti, ma stasera nerdo di brutto :game:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro