Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si chiedo anche io, a roma li avete visti sugli scaffali??!notizie dai mw di roma?
Io eviterei di prendere COD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (non sono un hater di COD...semplicemente non mi piacciono i FPS) Cmq se a novembre sei piene e ora non hai nulla da giocare ti sei risposto da solo.Per chi ha gia il gioco.... me lo consigliate?? Ho letto le varie recensioni e sono positive... voi che dite?? Calcolando che mi devo prendere COD AW a novembre, AC unity a novembre, Dragon's Age Inquisition a novembre.. aspetto o lo prendo subito?
Si, in questo mese giocherei solo a Fifa 15... ma mi stucca dopo un po :(Io eviterei di prendere COD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (non sono un hater di COD...semplicemente non mi piacciono i FPS) Cmq se a novembre sei piene e ora non hai nulla da giocare ti sei risposto da solo.
Qualcuno ha notizie su MW Palermo?Mediaworld di Montebello della battaglia lo vendono.
Gli é arrivata la comunicazione intorno a mezzogiorno quindi in teoria tutti dovrebbero venderlo nel pomeriggio, salvo mancanza di copie o balle varie si intende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gli hai detto che su Facebook Mediaworld stessa ha dato via libera alla vendita? Io ci passo comunque più tardi.. solitamente MediaWorld Palermo ha spesso rotto D1, vendendo appena danno via libera..Sono passato 1 ora fa e mi hanno detto esplicitamente che lo venderanno domani a qualsiasi costo ( Palermo ).
Boh io sono andato al Forum e sinceramente non ho intenzione di farmi 20 km nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Gli hai detto che su Facebook Mediaworld stessa ha dato via libera alla vendita? Io ci passo comunque più tardi.. solitamente MediaWorld Palermo ha spesso rotto D1, vendendo appena danno via libera..
Continui a risponderti da solo...se poi cerchi qualcuno che ti dice di non comprarlo qui non penso lo troverai :kappe:Si, in questo mese giocherei solo a Fifa 15... ma mi stucca dopo un po :(
No no non era questo l'intento xD Voi me lo consigliate? Cioè vale il prezzo del biglietto? Non è che appunto fai la campagna e poi lo lasci li a prendere polvere?Continui a risponderti da solo...se poi cerchi qualcuno che ti dice di non comprarlo qui non penso lo troverai :kappe: