PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Io trovo parecchio fastidioso che non si possa usare il viaggio rapido in combattimento. Quando si mette male sarebbe comodo, invece tocca chiudere il gioco è ricaricare: una perdita di tempo inutile.

Ragazzi chi mi da una mano?

Sono arrivato alla missione che per far uscire il capitano allo scoperto devo uccidere 20 orchi in 2 min. Ho provato facendoli saltare in aria sparando a falo/grog ma sono arrivato a 18 e adesso mi sembra che

se riprovo a fare la missione il grog non respawna...può essere? altri modi per ucciderne 20 in 2 min? Stavo pensando a sbloccare la supermossa della spada...può funzionare?
Scusa un'informazione è una missione principale o facoltativa? Se principale posso tranquillamente disinstallare e portare il gioco da mw per preodinare altro.

Scusa un'informazione è una missione principale o facoltativa? Se principale posso tranquillamente disinstallare e portare il gioco da mw per preodinare altro.

era principale ma l'ho superata stasera abbastanza facilmente dopo aver studiato un minimo la situazione

Io trovo parecchio fastidioso che non si possa usare il viaggio rapido in combattimento. Quando si mette male sarebbe comodo, invece tocca chiudere il gioco è ricaricare: una perdita di tempo inutile.
:rickds:

E poi ci si lamenta che il livello di sfida bei vg è sempre più basso..Ma per cortesia dai

Adoro la PHOTO MODE...questi sono solo quelli di oggi:

gd3HGLa.jpg

2i7hjzf.jpg

8QjCkwf.jpg

HpaeKtJ.jpg

iBQVOId.jpg

qBiDEVm.jpg

ymX3nAZ.jpg

mn9Hjts.jpg

bur1xZM.jpg

FRx7SZP.jpg

GqKQlL4.jpg

druFqJr.jpg

8Qw1uQO.jpg

VvKDdrU.jpg

3zd1ZeE.jpg

98G5ik0.jpg

0qDGsfF.jpg

smIgDVJ.jpg

lTKIBT7.jpg

eahNTA2.jpg

tjVgmtn.jpg

iNcyUwn.jpg
Belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma la qualità di essi dipende dal tv o sono immagini native ps4? cioè le volte che ho provato a farli non mi sembra che avessero questa qualità

:rickds:
E poi ci si lamenta che il livello di sfida bei vg è sempre più basso..Ma per cortesia dai
Ma infatti, non scherziamo va -_- che poi basta mettersi a correre per seminare con facilità gli avversari

Belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma la qualità di essi dipende dal tv o sono immagini native ps4? cioè le volte che ho provato a farli non mi sembra che avessero questa qualità

Su che TV sono state scattate? Full HD vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ragazzi, ma che c'entra il TV?? Le potreste scattare anche su un tubo catodico e la qualiità sarebbe la stessa: le immagini sono acquisite direttamente dalla console! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Stai scherzando, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, ma che c'entra il TV?? Le potreste scattare anche su un tubo catodico e la qualiità sarebbe la stessa: le immagini sono acquisite direttamente dalla console! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vi sembrano molto meglio rispetto a quello che vedete voi forse dovreste cambiare tv? :morristend:

Non ho mai platinato un gioco, vorrei riuscirci con questo ma alcune cose mi sembrano troppo difficili come bruciare il berseker
È un trofeo piuttosto facile a dire il vero.

Trova un piccolo bivacco con fuoco dove c'è anche il berseker, uccidi subito gli altri cosi non ti danno fastidio, una volta fatto devi arrivare ad avere la barra dei colpi caricata (c'è un'abilità che se sbloccata , poi bastano solo 5 colpi per fare l'abilità speciale, utilissima).

Insomma lo rimpi di mazzate, carichi la barra, poi lo prendi con R1 e lo butti nel fuoco , subito dopo ti avvicini e gli fai la finish...vedrai che ci riesci.

A proposito..la runa a liv.25 come si prende??

Adoro la PHOTO MODE...questi sono solo quelli di oggi:

gd3HGLa.jpg

2i7hjzf.jpg

8QjCkwf.jpg

HpaeKtJ.jpg

iBQVOId.jpg

qBiDEVm.jpg

ymX3nAZ.jpg

mn9Hjts.jpg

bur1xZM.jpg

FRx7SZP.jpg

GqKQlL4.jpg

druFqJr.jpg

8Qw1uQO.jpg

VvKDdrU.jpg

3zd1ZeE.jpg

98G5ik0.jpg

0qDGsfF.jpg

smIgDVJ.jpg

lTKIBT7.jpg

eahNTA2.jpg

tjVgmtn.jpg

iNcyUwn.jpg
ma tu fai l'upload tramite facebook o in altro modo (es. chiavetta usb)? Perchè le tue foto hanno una risoluzione maggiore delle mie....

Come faccio a salvare a foto? Ho tenuto premuto il tasto Share ma salva la foto con tutti gli indicatori e aiuti, non penso si faccia così.

Come faccio a salvare a foto? Ho tenuto premuto il tasto Share ma salva la foto con tutti gli indicatori e aiuti, non penso si faccia così.
Devi abilitare il Photo Mode dalle impostazioni di gioco.

ma tu fai l'upload tramite facebook o in altro modo (es. chiavetta usb)? Perchè le tue foto hanno una risoluzione maggiore delle mie....
su facebook credo che vengano compresse le immagini, se vuoi essere sicuro di tenere la qualità maggiore usa la chiavetta USB

su facebook credo che vengano compresse le immagini, se vuoi essere sicuro di tenere la qualità maggiore usa la chiavetta USB
ok tks....stesso discorso anche per i video?

Comunque all'inizio è un filo confusionario. Trovo molte cose nuove per caso senza essere spiegate e lo trovo anche abbastanza tosto quando ho due capitani insieme da combattere (mi capita spesso). Sono ancora abbastanza all'inizio e spero che tra un po riesca a prenderci meglio la mano!

Comunque all'inizio è un filo confusionario. Trovo molte cose nuove per caso senza essere spiegate e lo trovo anche abbastanza tosto quando ho due capitani insieme da combattere (mi capita spesso). Sono ancora abbastanza all'inizio e spero che tra un po riesca a prenderci meglio la mano!
Si all'inizio anche per me è stato un po' spaesante ma piano piano riesci ad apprendere tutto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro