moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,308
Guarda che c'è una spiegazione anche per l'occhio dell'aquila in AC, eh.Appena ho letto il titolo ero felicissimo,ma dopo aver visto il video ci sono rimasto..Sembra Assassin's Creed nella terra di mezzo!!Quando ho visto le corde per farci camminare sopra il personaggio,mi sono cadute le pall*!!!Sezioni stealth stile ac e omicidi acrobatici uguali.Poi c'è l'occhio dell'aquila (la perla) però mascherato con una spiegazione.
Ma un rpg-action ambientato nelle origini di Sauron,no?Perché fanno giochi così??
Sono rimasto deluso!!Già appena ho letto action in terza persona,mi è venuto un coccolone.
Alla fine se voglio giocare a un gioco decente sul signore degli anelli devo puntare sulla versione lego.
In ogni caso, somiglia più alla detective mode di Batman.
---------- Post added at 23:27:18 ---------- Previous post was at 23:26:14 ----------
La missione che si vede è praticamente quella di un AC random.Ma le somiglianze con AC/Batman sono presenti e sono evidenti (con Batman l'altro neanche è l'unico gioco che prende il suo CS), il punto è che questo può vietare che venga su un ottimo gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente quello che ho visto mi pare interessante e fatto bene, ed il video lo vendono come Pre Alpha, quindi figurati quanto altro lavoro hanno davanti, che il gioco sia derivato non gli toglie per forza personalità che si può riscontrare nel Nemesis System e nell'ambientazione per esempio, sopratutto il Nemesis System molto interessante, ci sono un sacco di giochi derivati che però sono buoni/ottimi, basta prendere in esempio Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poi per il momento mi pare molto più interessante questo che non un gioco simile alla Guerra del Nord che per carità è anche un buon gioco, ed cento volte più interessanti di un LOTR: La Conquista random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E onestamente, opinione personale, ne ho le palle piene. Sono d'accordo con l'anteprima di Pregianza, questo tipo di costrizioni da parte dei publisher ammazzano il videogioco.