PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Nessuna newssu un'eventuale goty? Ho voglia di rigiocarlo ma purtroppo l'ho venduto...

Raga lo inizio stasera. Ho il terrore che sia monotono come locations. Sbaglio?

Raga lo inizio stasera. Ho il terrore che sia monotono come locations. Sbaglio?
sono due location, di cui una è la brulla piana di mordor davanti al nero cancello, quindi sì, sono monotone ma il gioco offre talmente tanto che me ne fotterei delle location

Uff, io ancora sogno na roba alla Onimusha 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Che hai tirato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Perchè non fanno un altro titolo di quella saga :bah!:

Sapete dirmi quando uscirà la versione Goty di questo gioco?

Sapete dirmi quando uscirà la versione Goty di questo gioco?
La GOTY non è ancora stata annunciata ufficialmente.Per ora c'è solo una scheda di classificazione australiana mi pare ma senza data.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito (PS4), quasi 33 ore raccogliendo tutti i collezionabili e svolgendo tutte le missioni secondarie.

Carino, divertente una volta maxati tutti i poteri ma perfezionabile sotto molti aspetti.

Il sistema di combattimento è abbastanza divertente e fluido ma il gioco inizia sostanzialmente come finisce senza lasciar nulla più di 30 ore di sgozzamento orchi. Lo stesso nemesis system che tanto mi aveva incuriosito alla fine non si è rivelato chissà cosa e l'uccisione degli ufficiali (cosi come il loro soggiogamento) si sono rivelati giusto un modo pilotato di far avanzare la trama.

La cosa che forse mi è mancata di più in ogni caso è una maggior dose di LOTR: negli eventi (che mancavano di mordente ed epicità), negli ambienti (e nella loro varietà), nei personaggi (menomale che almeno un nano -e solo uno- s'è visto) e nel sonoro (abbastanza anonimo, il che è una pecca pensando alle meravigliose musiche dei film). Parlando del sonoro, c'è da dire che ho trovato abbastanza valido il doppiaggio e simpatica la cosa dei cori d'incitamento verso gli ufficiali, tutti personalizzati con il nome di quest'ultimi. A livello tecnico nulla da dire invece, grafica abbastanza gradevole per un crossgen e non mi sono capitati bug rilevanti.

Spero che gli elementi tagliati di cui si vociferava in una news donino ad un eventuale seguito ciò che non andava in questo capitolo, che resta si un titolo carino da giocare per certe cose ma con tantissimo potenziale inespresso, cosi tanto che finita la storia ti viene da dire "ah, è finito quindi?".

Ultima modifica:
Si sa quando e se verranno rilasciati altri DLC oltre a Il Signore della Caccia ed a Lucente Signore? O magari saranno solo questi 2?

Si sa quando e se verranno rilasciati altri DLC oltre a Il Signore della Caccia ed a Lucente Signore? O magari saranno solo questi 2?
non mi pare ne debbano rilasciare altri. :morristend:

dovrebbero essere solo questi a meno di altre cacatine tipo sfide o rune

non mi pare ne debbano rilasciare altri. :morristend:

dovrebbero essere solo questi a meno di altre cacatine tipo sfide o rune
Grazie, allora evito il season e mi prendo il primo DLC che ora sta scontato a 5€ ed aspetto che scontino in futuro pure il secondo (strano che non lo abbiano messo scontato già da ora, forse è uscito da poco :unsisi:).

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie, allora evito il season e mi prendo il primo DLC che ora sta scontato a 5€ ed aspetto che scontino in futuro pure il secondo (strano che non lo abbiano messo scontato già da ora, forse è uscito da poco :unsisi:).
a 5 euro chiaramente si può fare ma ho sentito che non è un granchè

a 5 euro chiaramente si può fare ma ho sentito che non è un granchè
Infatti, tutti e due a 15€ non me la sento ma quello scontato a 5€ ci voglio scommettere via :morris82:

L'ho iniziato pure io, ho visto sul web che le mappe sono

2

confermate?

Perché tutta questo

Fan_Fiction_Tales_from_the_Black_Gate.jpg
Non c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'ho iniziato pure io, ho visto sul web che le mappe sono
2

confermate?

Perché tutta questo

Fan_Fiction_Tales_from_the_Black_Gate.jpg
Non c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sì purtroppo sono solo 2 + qualche area usata esclusivamente per la Main Story.

Sì purtroppo sono solo 2 + qualche area usata esclusivamente per la Main Story.
Ho letto che c'è

Udun (dove sono ora) e Nurn, peccato però, almeno il Gorgoroth che sta nel mezzo potevano mettercelo...

Monolith Productions' dark Lord of the Rings prequel story, Middle-earth: Shadow of Mordor, will be getting a "Game of the Year Edition" re-release next week, publisher Warner Bros. announced today.
Launching for $49.99 on PlayStation 4, Xbox One and Windows PC on May 5, Middle-earth: Shadow of Mordor Game of the Year Edition will feature all the currently available downloadable content for the game packed in. This includes the Lord of the Hunt add-on, the Bright Lord campaign and a bevy of bonus missions, skins and equippable runes.
http://www.polygon.com/2015/4/29/8511441/middle-earth-shadow-of-mordor-lord-of-the-rings-game-of-the-year-edition

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

60 euro sono un po' troppi considerando che dalle mie parti la standard posso prenderla sui 20-25 euro.

I DLC poi da quel che so, non valgono tutta questa spesa.

60 euro sono un po' troppi considerando che dalle mie parti la standard posso prenderla sui 20-25 euro. I DLC poi da quel che so, non valgono tutta questa spesa.
ovviamente si aspetta un bel deprezzamento, cosa non richiederà molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro