PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
il gameplay è palesemente copiato da altri giochi e non c'è niente di originale però in generale sembra promettente

Ho visto il video. Il combat system non so se mi piace, ma quello che mi ha dato fastidio sono le animazioni nel parkour e gli elementi d'ambientazione per favorirlo, come le pareti da scalare e i cavi, palesemente copiati da Assassin's Creed. Cioè, anche l'assassinio dal basso e quello dall'alto sono IDENTICI. Ormai sono stanco, nauseato quasi.

Ho visto il video. Il combat system non so se mi piace, ma quello che mi ha dato fastidio sono le animazioni nel parkour e gli elementi d'ambientazione per favorirlo, come le pareti da scalare e i cavi, palesemente copiati da Assassin's Creed. Cioè, anche l'assassinio dal basso e quello dall'alto sono IDENTICI. Ormai sono stanco, nauseato quasi.
in effetti almeno le animazioni potevano cambiarle, anche quando scala la parete fa le stesse mosse di A.C....e vabbeh...

la madonna non ho detto che sono uguali, ma che comunque condividono la stessa meccanica di 1) prima-terza persona 2) tasto per attaccare con mira manuale 3) tasto per parare. come avevo già detto ho messo skyrim come esempio perchè è più conosciuto
hai descritto un normalissimo videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Il gioco perfetto su LOTR dite? Io chiederei consiglio ai CD Projekt RED :silent2:

Ultima modifica da un moderatore:
il gameplay è palesemente copiato da altri giochi e non c'è niente di originale però in generale sembra promettente
Esatto, a me ispira abbomba il fatto che si hanno meccaniche simili in un gioco ambientato dell'universo di LoTR.

trovami qualche videogioco (non indie) che abbia degli elementi originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi un giorno mi spiegate come dovrebbe essere un gioco su ISDA. Non vi accontentate mai,accipicchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
se escono solo cagate.....

trovami qualche videogioco (non indie) che abbia degli elementi originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
qua siamo al limite del plagio eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qua siamo al limite del plagio eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla detta dopo la visione di un video del codice in PRE-ALPHA, vale un po' come la carta da cul0, scusa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e poi chissene frega :rickds:

allora trovami la differenza tra project cars e assetto corsa. sono tutti e 2 simulatori. si sono plagiati l'un l'altro?

perché sui videogiochi la gente deve trasformarsi in pseudo sgarbi della situazione?

hai descritto un normalissimo videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
?

io parlo di meccaniche di combat, che c'entra il "normalissimo videogioco"?

alla detta dopo la visione di un video del codice in PRE-ALPHA, vale un po' come la carta da cul0, scusa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e poi chissene frega :rickds:

allora trovami la differenza tra project cars e assetto corsa. sono tutti e 2 simulatori. si sono plagiati l'un l'altro?

perché sui videogiochi la gente deve trasformarsi in pseudo sgarbi della situazione?
Le animazioni e gli elementi del parkour sono presi di peso da Assassin's Creed. Non è che si ispirano, sono identici.

Da tenere d'occhio.Non sono ancora convintissimo,ma alcune cose sono abbastanza interessanti.

---------- Post added at 22:37:06 ---------- Previous post was at 22:33:58 ----------

Immagini:

1390494207-talion.jpg

1390494203-talion-melee.jpg

1390494207-talion-pending-attack.jpg

è un gioco con delle meccaniche che hanno rotto i ****,solo perchè attira la massa con un gameplay che sarà sicuramente basilare e molto easy..

Ultima modifica:
A me ispira parecchio e l'unica cosa che mi preoccupa sono quei vistosissimi cali di framerate. Voi direte, beh dovranno ancora ottimizzarlo, è in pre-alpha! Vero, non fosse che quel gameplay non girava su console o pc "normali". In ogni caso fottosega dei plagi o mica plagi, un open World come si deve nel mondo di LOTRO lo sognavo la notte.

Assassin's Creed 2 lead accuses Shadow of Mordor of reusing code/anims

A former team lead on the Assassin's Creed series has accused Warner action game Middle-earth: Shadow of Mordor of imitation.
Charles Randall, who currently works at Below studio Capybara Games, expressed shock on Twitter over what he claimed were assets used in Shadow of Mordor's gameplay video identical to those he worked on during his time at Ubisoft Montreal.

Randall went on to suggest the possibility that Ubisoft could have even licensed its Assassin's Creed code or assets to Shadow of Mordor developer Monolith, however neither the studio nor publisher Warner has made mention of such a deal.
zT4lndA.png

dNsHMzB.png

http://www.computerandvideogames.com/446568/assassins-creed-2-lead-accuses-shadow-of-mordor-of-imitation/

l'avevamo detto che la somiglianza era evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le somiglianze con AC/Batman sono presenti e sono evidenti (con Batman l'altro neanche è l'unico gioco che prende il suo CS), il punto è che questo può vietare che venga su un ottimo gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente quello che ho visto mi pare interessante e fatto bene, ed il video lo vendono come Pre Alpha, quindi figurati quanto altro lavoro hanno davanti, che il gioco sia derivato non gli toglie per forza personalità che si può riscontrare nel Nemesis System e nell'ambientazione per esempio, sopratutto il Nemesis System molto interessante, ci sono un sacco di giochi derivati che però sono buoni/ottimi, basta prendere in esempio Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi per il momento mi pare molto più interessante questo che non un gioco simile alla Guerra del Nord che per carità è anche un buon gioco, ed cento volte più interessanti di un LOTR: La Conquista random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena ho letto il titolo ero felicissimo,ma dopo aver visto il video ci sono rimasto..

Sembra Assassin's Creed nella terra di mezzo!!Quando ho visto le corde per farci camminare sopra il personaggio,mi sono cadute le pall*!!!Sezioni stealth stile ac e omicidi acrobatici uguali.Poi c'è l'occhio dell'aquila (la perla).

Ma un rpg-action ambientato nelle origini di Sauron,no?Perché fanno giochi così??:bah!:

Sono rimasto deluso!!Già appena ho letto action in terza persona,mi è venuto un coccolone.

Alla fine se voglio giocare a un gioco decente sul signore degli anelli devo puntare sulla versione lego.

Ma le somiglianze con AC/Batman sono presenti e sono evidenti, il punto è, questo può vietare che venga su un ottimo gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente quello che ho visto mi pare interessante e fatto bene, ed il video lo vendono come Pre Alpha, quindi figurati quanto altro lavoro hanno davanti, che il gioco sia derivato non gli toglie per forza personalità che si può riscontrare nel Nemesis System e nell'ambientazione per esempio, sopratutto il Nemesis System molto interessante, ci sono un sacco di giochi derivati che però sono buoni/ottimi, basta prendere in esempio Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
infatti io non ho mica detto che sia brutto anzi è promettente considerando che manca tanto all'uscita :kep88:

non sempre bisogna creare robe da zero per fare un bel gioco

certo è che le somiglianze sono palesi e non vorrei che veramente abbiano riciclato il codice altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro