Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi?cosa c'entrano i motori grafici con le animazioni?fai anche più di metà. sviluppare un proprio motore grafico richiede un botto di soldi e tempo.
Creata ad hoc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon l'avevo notato questo..è un gioco su licenza del signore degli anelli ma la storia è slegata creata ad hoc per il gioco lasciando qualche riferimento a personaggi x della trilogia..?
Ok dai allora ci può stare..basta che non facciano sconfiggere sauron al protagonista (dal video ho avuto questa impressione e non mi è piaciuta) e possono mettere quello che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per il resto..attendiamo.Creata ad hoc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lq cosa dell' 1vs1 è quello che volevo dire io,in un gioco del genere non ce lo vedo molto,preferivo una tibologia di combattimento diversa ma boh,stiamo a vedere e speriamo ne esca fuori qualcosa di figoNon l'avevo notato questo..è un gioco su licenza del signore degli anelli ma la storia è slegata creata ad hoc per il gioco lasciando qualche riferimento a personaggi x della trilogia..?Qualcuno che mi conferma o corregge grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per quel poco visto dal video tralasciando la somiglianza che dite ha con AC (che non ho mai giocato ma solo visto) la note dolente che vedo è il bs nel quale vieni fronteggiato da un nemico per volta nonostante ce ne siano molteplici che ti circondano, se lasciano questo 1v1 sprecano una bella occasione per me.
quindi?cosa c'entrano i motori grafici con le animazioni?![]()
Qui perde un pò di punti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.onlysp.com/shadow-of-mordor-is-single-player-only-takes-place-entirely-in-mordor/
- niente coop o multiplayer, è un titolo single player only.
- ambientato unicamente a Mordor
Da quando il multiplayer è importante in un AC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQui perde un pò di punti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Contento dell'assenza del multy :mah:http://www.onlysp.com/shadow-of-mordor-is-single-player-only-takes-place-entirely-in-mordor/
- niente coop o multiplayer, è un titolo single player only.
- ambientato unicamente a Mordor