PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Sicuramente esce a Novembre,comunque. Ma una cosa,non capisco quella parte iniziale ( Non ho visto il video in italiano ) dove fa vedere gli orchi,ne sceglie uno e parte una missione :wush:?. Ma che è ?.

Sembra caruccio. Le animazioni sono paro paro ad AC. Chissà se Ubi gliela farà passare liscia

Ma che noiosi i combattimenti, ohO_O Mi sembra troppo insipido e pacchiano il bs.

Ho guardato un pezzo di anteprima ed ero già mega gasato per le quest e l'ia (e tutto ciò legato ad essa)...ma il combattimento vero e proprio m'ha ammazzato del tutto l'hype...O_O

Ultima modifica:
Non l'avevo notato questo..è un gioco su licenza del signore degli anelli ma la storia è slegata creata ad hoc per il gioco lasciando qualche riferimento a personaggi x della trilogia..?

Qualcuno che mi conferma o corregge grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per quel poco visto dal video tralasciando la somiglianza che dite ha con AC (che non ho mai giocato ma solo visto) la note dolente che vedo è il bs nel quale vieni fronteggiato da un nemico per volta nonostante ce ne siano molteplici che ti circondano, se lasciano questo 1v1 sprecano una bella occasione per me.

Creata ad hoc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok dai allora ci può stare..basta che non facciano sconfiggere sauron al protagonista (dal video ho avuto questa impressione e non mi è piaciuta) e possono mettere quello che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per il resto..attendiamo.

Ho letto in giro che sarà ambientato un 50 anni prima del ritorno di sauron circa..ci sono conferme riguardo sta cosa?

Che in una piccola percentuale almeno si escluderebbe sauron come boss finale affrontabile..in teoria..

Ultima modifica da un moderatore:
Non l'avevo notato questo..è un gioco su licenza del signore degli anelli ma la storia è slegata creata ad hoc per il gioco lasciando qualche riferimento a personaggi x della trilogia..?Qualcuno che mi conferma o corregge grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per quel poco visto dal video tralasciando la somiglianza che dite ha con AC (che non ho mai giocato ma solo visto) la note dolente che vedo è il bs nel quale vieni fronteggiato da un nemico per volta nonostante ce ne siano molteplici che ti circondano, se lasciano questo 1v1 sprecano una bella occasione per me.
Lq cosa dell' 1vs1 è quello che volevo dire io,in un gioco del genere non ce lo vedo molto,preferivo una tibologia di combattimento diversa ma boh,stiamo a vedere e speriamo ne esca fuori qualcosa di figo

quindi?cosa c'entrano i motori grafici con le animazioni? :rickds:

quale parte del post (in cui parlavo solo del fatto che sviluppare un motore grafico è dispendioso in termini di tempo e soldi :pffs:) riguarda le animazioni?

no perché sinceramente mi sfugge
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OMG questo gioco è *** :ooo::gouki://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:ivan::trip2: ma soprattutto l'Assassin's Creed che tutti volevamo :rickds:

Ultima modifica:
Bello schifo :rickds: Già pensavo che fosse una cagata quando avevano detto che il bs sarà come quello di batman, ma adesso è ancora peggio :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
comunque boh, oramai è l'evidenza a sancire che il pubblico è veramente un paradosso continuo, ma vabè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro