PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Sono story related //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pure io sono andato avanti parecchio, sono a 7 missioni principali su 20 (ho appena fatto quella della caverna del graug), ho quasi ripulito tutta Udun dall'ithildin/collezionabili/secondarie -tranne alcune leggendarie delle armi, ce ne sono di difficili tipo quella della spada nella tana dei ghoul-.

tra ieri e oggi ne ho prese tante, sono morto parecchio contro alcuni capitani, ma ora ho livellato il PG (indispensabile per vincere) e sono alla 4 fila di skill

ho sbloccato parecchi poteri devastanti come far esplodere la testa ecc. ma il marchio devo ancora prenderlo (si ottiene con la storia)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ora devo uccidere i 5 comandanti (già fatti fuori 2)

Nemesys System eccezionale

Per chi è curioso, ho controllato il save e sto a 7h di gioco e 23% completamento.
Ma quell'amico vostro quel figone ..con la P inizia il nome non mi ricordo Preghiera,no Preginte, Pregianna...sicuro che lo ha giocato fino alla fine ?? :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma fanne anche 3-4. Fidati, ti sono utili per poi muoverti con più sicurezza e forza nel territorio, e tuffarti nelle lotte di potere..Mi sono ritrovato "costretto" a farle per i nuovi poteri perchè sennò le prendevo e basta.

Mi hanno fatto una miriade di battute i capitani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif da morire..
Ottimo, buono a sapersi.. Allora sta sera mi ci impegno seriamente..

Il livello di difficoltà è ben settato (e complice il respawn un filo eccessivo, non si può mai stare tranquilli).. Il Level Up è fondamentale molto spesso, e anche così la vittoria non è sicura..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: I Capitani sono i Best PG Ever!!! Fa crepare dal ridere:rickds::rickds:... Dopo che ti uccidono un pò di volte, è difficile non affezionarsi..:tragic:

Ma quell'amico vostro quel figone ..con la P inizia il nome non mi ricordo Preghiera,no Preginte, Pregianna...sicuro che lo ha giocato fino alla fine ??
Ha postato anche nel topic, dicendo chiaramente che lui gioca molto veloce, e va per lo più dritto durante la missione principale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Appena ritirato dal mw di Casoria (Na)
Ma come, ci sono andato io alle 11 di stamattina e non hanno voluto darmelo, addirittura in un primo momento mi hanno detto la settimana prox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per chi l'ha preso da MW: confermate che i codici del DLC sono dentro la scatola e non a parte come FIFA 15?

Ma quell'amico vostro quel figone ..con la P inizia il nome non mi ricordo Preghiera,no Preginte, Pregianna...sicuro che lo ha giocato fino alla fine ?? :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Pregianza ha sempre parlato di 7 ore sue personali, per la story mission (penso che per gli altri durerà tra le 10-11 ore). Come longevità generale ha sempre detto che può arrivare a una 30ina di ore tranquillamente.

Ora la domanda è: chi è il pirla che in un action open world, rusha la story mission e fa solo quella una dietro l'altra, senza badare a tutto il resto? contando di essere in un mondo aperto, vivo e in continua evoluzione?

La debacle sulla longevità di questo gioco è una stronzat@.

Sul respawn: è vero, è un filino esagerato, ma in compenso, l'evasione del combattimento è molto facile, così come la fuga.. quindi il problema si risolve. Ed è molto facile passare inosservati in mezzo agli orchi, così le prime volte ti sembra deficenza dell'IA, ma poi capisci che è una scelta di game design voluta, e ci sta. Sennò sarebbe un inferno spostarsi, vista la quantità imponente di nemici sparsi per il mondo di gioco.

Nota negativa: parkour, prese e arrampicate sono macchinose e non è sempre fluido. Inoltre ho riscontrato qualche bug, robetta da niente comunque.

Casoria vende? Beh a questo punto ci vado direttamente domani mattina, almeno sono sicuro che le copie sono già arrivate e che domani le trovo di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma neppure un libretto :tragic:

per chi l'ha preso da MW: confermate che i codici del DLC sono dentro la scatola e non a parte come FIFA 15?
c'è solo quello dentro la scatola

Pregianza ha sempre parlato di 7 ore sue personali, per la story mission (penso che per gli altri durerà tra le 10-11 ore). Come longevità generale ha sempre detto che può arrivare a una 30ina di ore tranquillamente.Ora la domanda è: chi è il pirla che in un action open world, rusha la story mission e fa solo quella una dietro l'altra, senza badare a tutto il resto? contando di essere in un mondo aperto, vivo e in continua evoluzione?

La debacle sulla longevità di questo gioco è una stronzat@.

Sul respawn: è vero, è un filino esagerato, ma in compenso, l'evasione del combattimento è molto facile, così come la fuga.. quindi il problema si risolve. Ed è molto facile passare inosservati in mezzo agli orchi, così le prime volte ti sembra deficenza dell'IA, ma poi capisci che è una scelta di game design voluta, e ci sta. Sennò sarebbe un inferno spostarsi, vista la quantità imponente di nemici sparsi per il mondo di gioco.

Nota negativa: parkour, prese e arrampicate sono macchinose e non è sempre fluido. Inoltre ho riscontrato qualche bug, robetta da niente comunque.
Solo lui? :rickds: Il bello è che ha fatto anche la recensione :morristend:

Se mi becca mi fucila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quindi tutti i mediaworld hanno rotto?

cmq chi è che domani me lo va a prendere e me lo porta a casa? vi pago profumatamente:sisi:

deodorante-fai-da-te.png

Solo lui? :rickds: Il bello è che ha fatto anche la recensione :morristend: Se mi becca mi fucila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è il caso, Pregianza ne sà parecchio sui videogiochi, nonostante a volte non mi trovi d'accordo con quello che dice, provo profondo rispetto per lui e per il lavoro che fà.

Conta che hanno parecchio lavoro da fare e in tempi ristretti, quindi ci stà che non completi tutto al 100% ogni volta prima di recensire. E non mi pare abbia mai criticato la longevità del gioco, anzi.. è venuto lui stesso qui nel topic ad elogiare il gioco quindi...

Ho fatto in tempo a fare il tutorial ed a vedere i filmati che introducono la storia. Mi sembra assolutamente fantastico, stasera non vedo l'ora di iniziare a spolparmelo con calma.

Preso al MW Palermo..

Ma sono l'unico cogl.one che non l'ha trovato al Mediaworld di Milano?

Ma che miseria. :kep88:

giocone della madonna...bellissimo davvero sono felicissimo ma come si salva?

giocone della madonna...bellissimo davvero sono felicissimo ma come si salva?
Autosave (come Batman, e AC)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro