andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,030
Ma quell'amico vostro quel figone ..con la P inizia il nome non mi ricordo Preghiera,no Preginte, Pregianna...sicuro che lo ha giocato fino alla fine ?? :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSono story related //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pure io sono andato avanti parecchio, sono a 7 missioni principali su 20 (ho appena fatto quella della caverna del graug), ho quasi ripulito tutta Udun dall'ithildin/collezionabili/secondarie -tranne alcune leggendarie delle armi, ce ne sono di difficili tipo quella della spada nella tana dei ghoul-.
tra ieri e oggi ne ho prese tante, sono morto parecchio contro alcuni capitani, ma ora ho livellato il PG (indispensabile per vincere) e sono alla 4 fila di skill
ho sbloccato parecchi poteri devastanti come far esplodere la testa ecc. ma il marchio devo ancora prenderlo (si ottiene con la storia)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ora devo uccidere i 5 comandanti (già fatti fuori 2)
Nemesys System eccezionale
Per chi è curioso, ho controllato il save e sto a 7h di gioco e 23% completamento.