ma ti hanno detto che proprio oggi non gli arriva,oppure di ripassare nel pom?Si, a 4.99
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma ti hanno detto che proprio oggi non gli arriva,oppure di ripassare nel pom?Si, a 4.99
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo loro gli è arrivata una mail con scritto che è posticipato al 7... non so se è successo in altri mediaworld (fortuna l'ho pagato 4.99ma ti hanno detto che proprio oggi non gli arriva,oppure di ripassare nel pom?
questo si son fumati il cervelloSecondo loro gli è arrivata una mail con scritto che è posticipato al 7... non so se è successo in altri mediaworld (fortuna l'ho pagato 4.99)
Nemmeno nel mio...Nel mio Mediaworld non è ancora arrivato..ma si può:tragic:
telefonato in questo momento disponibileeeeee corroooooo:game:questo si son fumati il cervello
Un opinione diversa fa sempre bene, e aiuta a discutere.Non voglio "rompere le uova nel paniere" ma non capisco tutto questo entusiasmo per questo gioco...:morris82:
L'ho preso ieri mattina per Ps4 (così potevo levargli la polvere...:morristende sono a circa 8 ore di gioco...mi sta già parecchio annoiando.
Sono state 8 ore identiche...ho fatto solo 3/4 missioni principali, poi per la maggioranza del tempo ho fatto le battaglie/assassinii degli orchi al potere...divertenti all'inizio, per qualche ora...ma poi.........
L'IA è ridicola...ma parecchio pure...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli Orchi respawano in continuazione e negli stessi punti, anche dopo un minuto che li ha trucidati...trovi la stessa pattuglia di 3 fessi che passeggia...gli vai dietro e li assassini in stile "trenino" senza che nessuno si accorga anche se li uccidi a 10 cm l'uno dall'altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Graficamente non scherziamo...questo gioco si vede lontano un miglio che è cross-gen......le ambientazioni sono spoglie e anche un pò riciclate...c'è di peggio eh, ma si poteva fare molto ma molto di più su next gen.
Non ho ancora capito se le lotte al potere sono infinite...avrò già trucidato una ventina di capitani, ma questi vengono rimpiazzati ininterrottamente...quindi l'ipotesi è che servano esclusivamente a farci crescere di livello e trovare rune migliori...ma senza uno scopo che alteri qualcosa, almeno per il momento...
Le meccaniche degli scontri, alla fine, mi sembrano anche quelle ripetitive...ho sbloccato nuove capacità, anche interessanti eh...ma alla fin della fiera, le tattiche per aver ragione dei capitani sono un pò sempre le medesime...le nuove capacità acquisite diventano veramente utili solo se noi vogliamo utilizzarle per variare il gameplay, almeno fino ad ora.........chissà che magari i capitani più elevati non necessitano di particolari modi obbligatori per ucciderli di quelli acquisiti livellando...lo spero, altrimenti non avrebbe senso.
La mappa è esigua...quindi lo spostamento rapido diventa quasi opzionabile visto che, correndo, si può andare da un capo all'altro in pochi minuti. dopo 3 ore (comprensivi di missioni svolte, altrimenti mezz'ora bastava) avevo già "scoperto" tutta la mappa (che si scopre come avviene con AC...ovvero arrampicandosi su una torre......)
Lo trovo un gioco discreto che può venire maggiormente apprezzato se siete dei fan della saga del signore degli anelli, forse...io lo trovo un discreto action/rpg ma che non può nemmeno allacciare le scarpe ad altri esponenti del genere...
Se dovessi affibbiargli un voto nel suo complesso e valutando tutti i parametri...per me sarebbe un gioco da 6,5-7.
Posso tuttavia capire maggiormente l'entusiasmo di chi è mono-piattaforma, visto che non c'è molto da giocare al momento e può riempire un pò di "vuoto"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì l'inizio è molto bello... Soprattutto dal lato sonoro, spicca molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'inizio è ...![]()
Yes.. Nulla di nulla..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Al GS dicevano che i Codici glieli invieranno il 10, quindi mi sa che prima di vedere qualcosa ci vorranno 2 settimane (mia ipotesi ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)... Vediamo se Mercoledì prossimo uscirà qualcosa...Nessuna aggiunta del season pass per ora....devo ancora scoprire se il mio codice è andato o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie zaza50
Per il costume del ranger oscuro basta cambiarlo dal menù principale del gioco, per le missioni extra non lo so neanche ioMi sta piacendo veramente tanto.Sapete come faccio a ritrovare in game i due dlc dei codici scaricati?
Sulle 2 Missioni non lo so proprio..Mi sta piacendo veramente tanto.Sapete come faccio a ritrovare in game i due dlc dei codici scaricati?
Quoto..Un opinione diversa fa sempre bene, e aiuta a discutere.
Sicuramente l'essere fan dà una spinta in più, però SoM per quello che deve fare, lo fa bene, e molto di più rispetto agli altri esponenti del genere.
Per quanto riguarda le ambientazioni, sono stati bravi tutto sommato, stiamo sempre parlando di Mordor, e sulla carta mi sono sempre domandato come diavolo avrebbero fatto a non annoiare il giocatore e rendere tutto uguale.
Sulla grafica, senza dubbio si nota la natura cross-gen, però si difende comunque bene ed è più che accettabile, offrendo ogni tanto dei bei scorci. Inoltre è molto pulita.
Sul mercato attualmente non vedo niente che sfrutti la next gen come dici te, forse Ryse e Infamous, ma alla fine tra questi quello ad essere veramente next gen è SoM, con il suo nemesis system.