PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Finalmente platino.

Tranne le missioni pallone degli schiavi il resto si platinato in modo modo easy alla fine.

22 ore in totale.

Dopo l'inizio un po cosi cosi a me sta iniziando a decollare il divertimento. Ora ho sbloccato piu roba e sto capendo meglio tutte le meccaniche e sono ancora all'inizio (ho fatto un 20%). Devo ancora sbloccare una marea di cose. Ora voglio potenziarmi tanto il PG e sbloccare un po di rune.

Ovviamente mi consigliate di trasformare quelle che non uso per i punti PG vero? Ho visto che danno poco pero non le uso...ho gia sbloccato rune epiche seguendo i punti deboli e uccidendo capitani anche fortini.

Trovo fantastico il sistema di capitani, guerre al potere, comandanti (che devo ancora vedere), ecc...sta cosa mi piace troppo come mi piace andare ad ucciderli ai banchetti vendicando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma è normale che ieri nella mappa ho trovato un'icona di una lotta per vendicare un mio amico PSN ucciso? :morristend: C'era proprio scritto uccidi XXX per vendicare mioamicopsn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo l'inizio un po cosi cosi a me sta iniziando a decollare il divertimento. Ora ho sbloccato piu roba e sto capendo meglio tutte le meccaniche e sono ancora all'inizio (ho fatto un 20%). Devo ancora sbloccare una marea di cose. Ora voglio potenziarmi tanto il PG e sbloccare un po di rune.
Ovviamente mi consigliate di trasformare quelle che non uso per i punti PG vero? Ho visto che danno poco pero non le uso...ho gia sbloccato rune epiche seguendo i punti deboli e uccidendo capitani anche fortini.

Trovo fantastico il sistema di capitani, guerre al potere, comandanti (che devo ancora vedere), ecc...sta cosa mi piace troppo come mi piace andare ad ucciderli ai banchetti vendicando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma è normale che ieri nella mappa ho trovato un'icona di una lotta per vendicare un mio amico PSN ucciso? :morristend: C'era proprio scritto uccidi XXX per vendicare mioamicopsn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è normale.

Dopo migliori anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png!

Formiamo una gang da ghetto :morris82:

Ci vendichiamo a vicenda

"Ho sabuto chié hai tuoccato Joe Bruschetta, fosse niun hai cabito chié 'a famigghia nosstra niun se tocca :Morrisfuma:"

Finito.

Non platinato, ma mi mancava abbastanza poco.

Le ultime 2/3 ore della trama principale sono piuttosto dilatate, ho avuto come l'impressione che volessero allungare il brodino.

Nulla che scalfisca il valore complessivo del gioco, comunque, che rimane molto alto.

Una delle sorprese del 2014 per quanto mi riguarda. Ci sono potenzialità ENORMI per un seguito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nelle sfide caccia dovrei uccidere una matriarca ghul. Ho esplorato diverse grotte ma non la trovo.

Qualche suggerimento ?

Nelle sfide caccia dovrei uccidere una matriarca ghul. Ho esplorato diverse grotte ma non la trovo.Qualche suggerimento ?
Quando sei circondato da un branco di ghul non ucciderli tutti, qualcuno lascialo andare in modo che possa chiamare la matriarca.

Nelle sfide caccia dovrei uccidere una matriarca ghul. Ho esplorato diverse grotte ma non la trovo.Qualche suggerimento ?
Ora che ricordo bene nella sfida di caccia la prima volta la matriarca mi fece fuori. Occhio che non è semplicissima come può sembrare come sfida

Domanda: una volta finite le missioni principali è possibile continuare per fare le secondarie o il gioco finisce?

Ma anche col costume della mano fa quella cosa imbarazzante che nelle cutscene ritorna il costume normale?

Finito grandissimo gioco!!! La sopresa di quest'anno !

Il finale

Mi ero preparato per bene potenziandomi etc per lo scontro finale con la mano. E invece solo filmati

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Il finale

Mi ero preparato per bene potenziandomi etc per lo scontro finale con la mano. E invece solo filmati

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Stessa situazione per me.

Bel finale eh, ma quella è stata una mezza delusione.

Ragazzi ma il gioco merita l'acquisto? Essendo fan della saga non vorrei che mi deluda già in partenza, vorrei qualche idea. Grazie:)

Ragazzi ma il gioco merita l'acquisto? Essendo fan della saga non vorrei che mi deluda già in partenza, vorrei qualche idea. Grazie:)
Partiamo dal presupposto che è il miglior gioco sul Signore degli Anelli da non so quanti anni, in generale uno dei migliori mai fatti, se sei fan secondo me non puoi mancare di prenderlo, in generale è un gioco davvero buono se non ottimo, davvero un buon action-adventure o free-roaming se vogliamo, con quella spruzzata anche di stealth che non guasta per niente, le missioni principali forse sono poche, ma sicuramente le cose da fare non mancano, in generale ambientazione davvero ottima e viva, con orchi che si muovo in maniera appunto viva, in generale il Nemesis System è una cosa abbastanza originale e che funziona, insomma comunque il gioco vale, se lo vuoi prendere, gameplay in generale anche se derivato (con comunque il Nemesis) anche quello davvero buono e sopratutto sempre piacevole da giocare, prendilo ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Partiamo dal presupposto che è il miglior gioco sul Signore degli Anelli da non so quanti anni, in generale uno dei migliori mai fatti, se sei fan secondo me non puoi mancare di prenderlo, in generale è un gioco davvero buono se non ottimo, davvero un buon action-adventure o free-roaming se vogliamo, con quella spruzzata anche di stealth che non guasta per niente, le missioni principali forse sono poche, ma sicuramente le cose da fare non mancano, in generale ambientazione davvero ottima e viva, con orchi che si muovo in maniera appunto viva, in generale il Nemesis System è una cosa abbastanza originale e che funziona, insomma comunque il gioco vale, se lo vuoi prendere, gameplay in generale anche se derivato (con comunque il Nemesis) anche quello davvero buono e sopratutto sempre piacevole da giocare, prendilo ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille per la risposta, mi hai convinto di più a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che rabbia son stato ammazzato mentre cercavo di afferrare un comandante per avere informazioni ma mi colpivano sempre prima.. Ero accerchiato da almeno 15 uruk.. Stavo registrando il mio record di capi uccisi senza morire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro