PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Che rabbia son stato ammazzato mentre cercavo di afferrare un comandante per avere informazioni ma mi colpivano sempre prima.. Ero accerchiato da almeno 15 uruk.. Stavo registrando il mio record di capi uccisi senza morire
Quando hai poca energia svignatela e trova qualche erba poi torna alla carica

Ultima modifica da un moderatore:
Me lo ha regalato una con cui ESCO oggi...potrei amarla

Mi laggava il gioci. Entro e continuo iniziando una missione della campagna e i filmati andavano a scatti fortissimo anche una parte con molti nemici dopo. Sono uscito ho tolto e reinserito il disco e riavviato la ps4 ed ora va liscio. Vi son capitate stranezze simili?

Me lo ha regalato una con cui ESCO oggi...potrei amarla
idem.. ma io già la amavo da un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:rickds:

p.s. che ciulo era la copia del d1 con i 3 dlc :ivan:

DLC disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2014/10/29/new-playstation-store-freedom-wars-unfinished-swan-lords-fallen/

Endless Challenge (£2.49/€2.99/$4.55)

aggiornato e scaricato tutti i dlc (store e codici). Per giocarlo al meglio quindi mi devo dedicare anche alle missioni principali giusto? non devo solo cazzeggiare con le secondarie.. :morris82:

aggiornato e scaricato tutti i dlc (store e codici). Per giocarlo al meglio quindi mi devo dedicare anche alle missioni principali giusto? non devo solo cazzeggiare con le secondarie.. :morris82:
Si perché sblocchi tutti i poteri così, non aspettarti molto dalle missioni principali, che sono piuttosto piatte a parte un paio, il cuore del gioco è nel nemesys system //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si perché sblocchi tutti i poteri così, non aspettarti molto dalle missioni principali, che sono piuttosto piatte a parte un paio, il cuore del gioco è nel nemesys system //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie :gix2:

Salve ragazzi/e sono nuovo.

a me manca solo 1 trofeo per il Platino ovvero: " Il potere del fato", ancora non sono riuscito a prendere la runa di livello 25, ho seguito varie guide ma prendo sempre quella epica.

Quello che faccio io...

1- Prendo informazioni

2- Minaccio di Morte

3 Acquisisco Vendetta (morendo almeno una volta nello scontro)

4- Varie guide dicono di usare la paura , ho provato ma fugge , lo killo con colpo d'ombra che taglia la testa) ma niente...

5- Ho provato colpo furtivo m'ha dato due volte la runa livello 24....

Chiedo come siete riusciti voi a sbloccare quel trofeo...

Grazie PlayCesa

Sto notando che il lettore lavora rispetto ad altri giochi.. eppure 30gb di dati penso siano tutti il gioco :morristend:

Salve ragazzi/e sono nuovo.a me manca solo 1 trofeo per il Platino ovvero: " Il potere del fato", ancora non sono riuscito a prendere la runa di livello 25, ho seguito varie guide ma prendo sempre quella epica.

Quello che faccio io...

1- Prendo informazioni

2- Minaccio di Morte

3 Acquisisco Vendetta (morendo almeno una volta nello scontro)

4- Varie guide dicono di usare la paura , ho provato ma fugge , lo killo con colpo d'ombra che taglia la testa) ma niente...

5- Ho provato colpo furtivo m'ha dato due volte la runa livello 24....

Chiedo come siete riusciti voi a sbloccare quel trofeo...

Grazie PlayCesa
Benvenuto, io ho seguito la tua stessa procedura e me l'ha data al primo tentativo, purtroppo è un trofeo molto casuale, prova finchè non la trovi.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Madonna che gioco di *****, pure i bug... Anche se ho fatto la missione è sbloccato l'abilità non mi da l'opzione di stordire i caragor col contrattacco (triangolo).... Non ho parole.... Mi sono rotto le palle rusho la fine della storia e amen...

L'hai capito che il contrattacco è solo contro l'attacco in salto e non contro tutto il resto, vero ?

Madonna che gioco di *****, pure i bug... Anche se ho fatto la missione è sbloccato l'abilità non mi da l'opzione di stordire i caragor col contrattacco (triangolo).... Non ho parole.... Mi sono rotto le palle rusho la fine della storia e amen...
Uff hai ragione è pieno di bug sto gioco.

Ad esempio quando mi spunta l'elfo lì come si chiama,la tv va completamente in bianco e nero e poi quando ritorno su Talion ripendono i colori,per me è da vendere.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

A me fa incazzare ogni tanto l'inefficacia dei comandi! Vi spiego.

Magari sono circondato da almeno una decina di orchi + un capo. Siccome questo capo è una gran signora testa di caz*o, l'unico modo per abbatterlo è sparargli freccie nelle ginocchia e andargli dietro poi da li vado con un attacco stordente e turbine. Con la combo accumulata vado con l'esecuzione ma.. ci son talmente tanti nemici che mi sbaglia tre volte su quatro il target! questa cosa applicatela a molti altri casi, ecco! Magari voglio combattere un determinato nemico ma il personaggio va a casaccio!

Altra cosa che è anche problematica in Assassin's Creed è il personaggio che si aggrappa e arrampica senza che lo vuoi, magari corri, sfiori il muro e inizia a scalarlo! Cristo spacco il disco!

Oppure ci sono punti leggermente sopraelevati e durante la corsa si impappola oppure non sale immediatamente sui muri (voglio vedervi se state scappando con poca vita e vi capita questo f*ga!) oppure dei punti dov'è palese che puoi salire e invece.. non lo fa! Allora cerchi di aggirarlo ma sale e scende dove non dovrebbe cosi ci metti tre quarti d ora per salire una torre!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro