PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
sono arrivato
a quando bisogna marchiare e comandare i 5 warchief.
il Nemesis diventa una roba troppo divertente da gestire in questi momenti, una roba epica :rickds:

per ora ne ho fatti 4, ma tutti in maniera diversa.

- ad uno ho fatto una "scorta" di 5 marchiati e glieli ho aizzati contro, poi sono intervenuto e l'ho giustiziato

- ad un altro ho fatto quasi l'opposto: ho preso il marchiato promosso del gruppo di sopra e l'ho mandato contro un altro warchief a cui avevo ucciso tutti i sottoposti, poi sono intervenuto quando stava morendo e l'ho marchiato e gli ho ridato alcuni seguaci

- per un altro ho adattato il trofeo del "prendere un orco qualsiasi e portarlo fino al comando", per poi ucciderlo e lasciare il posto al suo unico sottoposto

- ad un altro ho marchiato i 2 sottoposti e gli ho inviato una minaccia di morte, poi sono andato in sede e l'ho rispettata
una roba troppo figà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si la liberta assoluta data al giocatore e' fantastica , pensavo che un gioco del genere mi avrebbe annoiato in poche ore e quindi avrei fatto solo la storia, invece ci son su da oltre 25h e mi mancano pochissime missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma ste cavolo di piante ed animali dove cavolo si trovano :bah!: a queste mi sa rinuncio, giro un sacco e non trovo mai nulla o quasi :bah!: fortuna che mi mancano ancora parecchi punti per finire le abilita o mollavo, ogni volta che incontro un gruppo di orchi mi lancio all'attacco e faccio una strage ;p

si la liberta assoluta data al giocatore e' fantastica , pensavo che un gioco del genere mi avrebbe annoiato in poche ore e quindi avrei fatto solo la storia, invece ci son su da oltre 25h e mi mancano pochissime missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngma ste cavolo di piante ed animali dove cavolo si trovano :bah!: a queste mi sa rinuncio, giro un sacco e non trovo mai nulla o quasi :bah!: fortuna che mi mancano ancora parecchi punti per finire le abilita o mollavo, ogni volta che incontro un gruppo di orchi mi lancio all'attacco e faccio una strage ;p
ma è tutto segnato sulla mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è tutto segnato sulla mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e no quelle no, vengono segnati nella mappa piccola quando giochi, ma in quella grande nulla :bah!:

- - - Aggiornato - - -

o meglio ti dice che erbe ci sono nella varie zone, nulla di piu'

e no quelle no, vengono segnati nella mappa piccola quando giochi, ma in quella grande nulla :bah!:
ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se passi col cursore nella mappa grande e ti fermi sopra alle torri ristorate, ti dice tutto quello che puoi trovare nella zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sapendo se un'erba sta o meno in una data zona, è questione di pochi minuti al massimo trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

o meglio ti dice che erbe ci sono nella varie zone, nulla di piu'
non stiamo a parlare della vastità di Morrowind, ci vogliono 2 minuti a trovare anche l'erba o fungo più infrattato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse passi col cursore nella mappa grande e ti fermi sopra alle torri ristorate, ti dice tutto quello che puoi trovare nella zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sapendo se un'erba sta o meno in una data zona, è questione di pochi minuti al massimo trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

non stiamo a parlare della vastità di Morrowind, ci vogliono 2 minuti a trovare anche l'erba o fungo più infrattato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
saro sfigato ma non trovavo mai le punte blu e quelle rosse si confondevano sempre con gli avversari ;p finalmente trovate ;p

mi sai dire dove trovo i topi?

Finito dopo pranzo. A me è piaciuto un sacco, davvero bello. Certo, storia non eccelsa ma il gameplay... signori miei il sistema nemesi è qualcosa di rivoluzionario, una libertà e una varietà di situazioni enorme. E' sorprendente ciò che può accadere, partendo dal semplice far fuori i comandanti al marchio degli arcieri nelle roccaforti.

Davvero davvero una goduria da giocare.

L'unico appunto lo faccio

sul finale. Dai io speravo di poter mazzuolare per bene quel me*done della mano nera ma il boss finale a quick time events no, ho faticato a mandarlo giù.

saro sfigato ma non trovavo mai le punte blu e quelle rosse si confondevano sempre con gli avversari ;p finalmente trovate ;pmi sai dire dove trovo i topi?
i topi se non mi sbaglio li ho trovati spesso nelle roccaforti nemiche.

Pure gli animali? Non credo. :morristend:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
no, però quelli son facili da trovare, basta andare in giro con la visione da spettro attiva. son 4/5 razze, le si incontrano tutte per forza pure durante la campagna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono arrivato
a quando bisogna marchiare e comandare i 5 warchief.
il Nemesis diventa una roba troppo divertente da gestire in questi momenti, una roba epica :rickds:

per ora ne ho fatti 4, ma tutti in maniera diversa.

- ad uno ho fatto una "scorta" di 5 marchiati e glieli ho aizzati contro, poi sono intervenuto e l'ho giustiziato

- ad un altro ho fatto quasi l'opposto: ho preso il marchiato promosso del gruppo di sopra e l'ho mandato contro un altro warchief a cui avevo ucciso tutti i sottoposti, poi sono intervenuto quando stava morendo e l'ho marchiato e gli ho ridato alcuni seguaci

- per un altro ho adattato il trofeo del "prendere un orco qualsiasi e portarlo fino al comando", per poi ucciderlo e lasciare il posto al suo unico sottoposto

- ad un altro ho marchiato i 2 sottoposti e gli ho inviato una minaccia di morte, poi sono andato in sede e l'ho rispettata
una roba troppo figà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' tutta discrezionale ed emergente quella parte, se sbagli la quest cambia persino la collocazione del warchief (nuovo segnalino rosso sulla mappa) e dunque il teatro dello scontro con possibili orchi lì nei paraggi...

- - - Aggiornato - - -

Per me è la feature più next-gen che si è vista finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo

Finito dopo pranzo. A me è piaciuto un sacco, davvero bello. Certo, storia non eccelsa ma il gameplay... signori miei il sistema nemesi è qualcosa di rivoluzionario, una libertà e una varietà di situazioni enorme. E' sorprendente ciò che può accadere, partendo dal semplice far fuori i comandanti al marchio degli arcieri nelle roccaforti. Davvero davvero una goduria da giocare.

L'unico appunto lo faccio

sul finale. Dai io speravo di poter mazzuolare per bene quel me*done della mano nera ma il boss finale a quick time events no, ho faticato a mandarlo giù.
si anche a me quella cosa e' andata poco giu

Dove posso trovare una matriarca ghoul? mi serve per una delle ultime missioni di caccia.

Non ne ho mai incontrata mezza in tutto il gioco, se non una per una missione secondaria.

Dove posso trovare una matriarca ghoul? mi serve per una delle ultime missioni di caccia.
Non ne ho mai incontrata mezza in tutto il gioco, se non una per una missione secondaria.
Allora Quest Related:

- Ne cacci una in una Sub

- Ne cacci un'altra in una delle prime Main Quest di Nurn

In generale:

Tendono a Respawnare vicino alle gallerie e cunicoli di notte (sia a Nurn sia ad Udun).. Per esempio ad Udun ne vidi una nella zona nord, e anche in una grotta a sud ovest (vicino ad una Fortezza).. Ma non seguono un pattern di spawn preciso, di norma devi gironzolare in notturna per quelle zone e sperare di beccare una buona quantità di Ghoul (di norma quando iniziano ad apparire tanti Ghoul c'è sempre una Matriarca al seguito)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se non è sempre così per esempio per la Missione di Caccia io ne ho beccata una a Nord di Nurn (vicino al Mare) insieme ad una manciata di Ghoul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già andavo in quei posti di sera... becco solo quelli normali o al limite quelli che sputano.

Già andavo in quei posti di sera... becco solo quelli normali o al limite quelli che sputano.
Sì, ma purtroppo non c'è altro da fare.. Anche io ci ho messo un pò a trovarla per la Missione di Caccia.. Ma provando e riprovando compare.. E' la più ostica tra le bestie da cacciare proprio per la sua tendenziale rarità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il resto è in discesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

far spawnare la matriarca ghoul è più facile di quello che si immagina.

in pratica, una volta trovato un gruppetto di ghoul (possibilmente nutrito ed in una grotta, viene meglio), bisogna ucciderli QUASI tutti e far scappare quelli allertati. dopo pochi secondi una seconda ondata di ghoul emergerà dal terreno: stessa procedura, uccideteli QUASI tutti e fate scappare quelli allertati. dovrebbe palesarsi una terza ondata di ghoul, stavolta con uno o 2 esemplari di matriarca ghoul.

far spawnare la matriarca ghoul è più facile di quello che si immagina.in pratica, una volta trovato un gruppetto di ghoul (possibilmente nutrito ed in una grotta, viene meglio), bisogna ucciderli QUASI tutti e far scappare quelli allertati. dopo pochi secondi una seconda ondata di ghoul emergerà dal terreno: stessa procedura, uccideteli QUASI tutti e fate scappare quelli allertati. dovrebbe palesarsi una terza ondata di ghoul, stavolta con uno o 2 esemplari di matriarca ghoul.
Da qui in poi a me non succede. Scappano quei due/tre allertati... fine.

far spawnare la matriarca ghoul è più facile di quello che si immagina.in pratica, una volta trovato un gruppetto di ghoul (possibilmente nutrito ed in una grotta, viene meglio), bisogna ucciderli QUASI tutti e far scappare quelli allertati. dopo pochi secondi una seconda ondata di ghoul emergerà dal terreno: stessa procedura, uccideteli QUASI tutti e fate scappare quelli allertati. dovrebbe palesarsi una terza ondata di ghoul, stavolta con uno o 2 esemplari di matriarca ghoul.
Ah fantastico.. non ne avevo idea :rickds:

In effetti avevo notato che i Ghoul quando decimati tendonol a scappare, ma non sapevo andassero a chiamare rinforzi.. Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da qui in poi a me non succede. Scappano quei due/tre allertati... fine.
non è una regola, è probabile che accada. diventa ALTAMENTE probabile se si fa in una grotta.

ah, condizione indispensabile è che quando quelli scappano, non bisogna rincorrerli assolutamente, bisogna rimanere nella zona dello scontro e dei cadaveri dei ghoul.

fatto 5 minuti fa e funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah fantastico.. non ne avevo idea :rickds:
In effetti avevo notato che i Ghoul quando decimati tendonol a scappare, ma non sapevo andassero a chiamare rinforzi.. Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
yes, son quelli con le icone lampeggianti rosse sulla testa. richiamano ondate sempre più numerose e arrivano pure a chiamare il matriarca ghoul. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti, mi è successa una cosa stranissima.. :nzero:

Vado per giocare con il mio salvataggio e, una volta caricata la partita, è come se il gioco fosse ricominciato da zero..Quando vado a caricare mi dà però il 66% di completamento.. :nzero:

Oltretutto se vado a vedere le varie missioni nello specifico me le dà come completate..Non ho più alcun potenziamento però, vedo nuovamente tutta la mappa "nera" e la stessa cosa vale per l'esercito di Sauron..Qualcuno può aiutarmi?Mi seccherebbe non giocarci più, ci sn 18h di gioco.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho iniziato a giocarci questa settimana e sono a un discreto 37%,

Tuttavia nella storia sono molto indietro

devo uccidere i 4(5) comandati
Volevo sapere quando si sblocca la marchiatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse ho capito male io qualcosa su come si fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro