P
parappa1976
si la liberta assoluta data al giocatore e' fantastica , pensavo che un gioco del genere mi avrebbe annoiato in poche ore e quindi avrei fatto solo la storia, invece ci son su da oltre 25h e mi mancano pochissime missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngsono arrivato
il Nemesis diventa una roba troppo divertente da gestire in questi momenti, una roba epicaa quando bisogna marchiare e comandare i 5 warchief.
una roba troppo figà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper ora ne ho fatti 4, ma tutti in maniera diversa.
- ad uno ho fatto una "scorta" di 5 marchiati e glieli ho aizzati contro, poi sono intervenuto e l'ho giustiziato
- ad un altro ho fatto quasi l'opposto: ho preso il marchiato promosso del gruppo di sopra e l'ho mandato contro un altro warchief a cui avevo ucciso tutti i sottoposti, poi sono intervenuto quando stava morendo e l'ho marchiato e gli ho ridato alcuni seguaci
- per un altro ho adattato il trofeo del "prendere un orco qualsiasi e portarlo fino al comando", per poi ucciderlo e lasciare il posto al suo unico sottoposto
- ad un altro ho marchiato i 2 sottoposti e gli ho inviato una minaccia di morte, poi sono andato in sede e l'ho rispettata
ma ste cavolo di piante ed animali dove cavolo si trovano