Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa che hai sbagliato thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo preso la taglia dell'ottimo consiglio, mi pare una cazzata di esotica, ma vabe' visto che è facile la faccio. Al limite la smonto per il frammento.
lascialo perdere su ps3...sono soldi buttatiRaga scusate, per la versione ps3 è uscita qualche patch? Cosa risolve? Lo chiedo perché avevo preso il gioco a natale ma era ingiocabile cosi l'ho riportato subito da gamestop.
Blood Hunters Warband (£1.69/€1.99/AU$2.95)Orc Slayer Rune (£0.79/€0.99/AU$1.45)
Flesh Burners Warband (£1.69/€1.99/$2.95)Captain of the Watch Character Skin (£0.79/€0.99/$1.45)
Blood Hunters Warband (£1.69/€1.99/AU$2.95)
1) Non ho sentito quello in inglese e quindi non posso fare un confronto vero e proprio ma mi sembra un doppiaggio nella media, nulla di particolare ma neanche nulla che dia fastidio come certi doppiaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso di iniziarlo al posto di Ac Unity su Ps4, volevo chiedervi un paio di cosette:
1) Il doppiaggio italiano è di buon livello o come al solito è mediocre?
2) Ci sono tanti collezzionabili in giro per la mappa?
3) Come longevità facendo le missioni secondarie dura 20 ore o anche di più?
4) Ha senso acquistare il season pass oppure è inutile e non aggiunge nulla al gioco?
1) Il doppiaggio italiano mi è sembrato di buon livelloPenso di iniziarlo al posto di Ac Unity su Ps4, volevo chiedervi un paio di cosette:
1) Il doppiaggio italiano è di buon livello o come al solito è mediocre?
2) Ci sono tanti collezzionabili in giro per la mappa?
3) Come longevità facendo le missioni secondarie dura 20 ore o anche di più?
4) Ha senso acquistare il season pass oppure è inutile e non aggiunge nulla al gioco?
Ti ringrazio per le risposte intanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif1) Non ho sentito quello in inglese e quindi non posso fare un confronto vero e proprio ma mi sembra un doppiaggio nella media, nulla di particolare ma neanche nulla che dia fastidio come certi doppiaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto anche se spero siano collezionabili che hanno un senso e non messi a cazzò tanto per allungare il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif2) Si, parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, ma una volta finita la storia poi si può girare nel mondo di gioco?3) Se vuoi fare tutto le 20 ore le superi tranquillamente
Ho letto anch'io che non è niente di che, è che ora costa 14€ ma mi sa che aspetto uno sconto più alto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif4) Non l'ho preso ma avevo letto che il primo DLC non era nulla di che, quindi penso tu possa lasciare perdere e aspettare di vedere cosa uscirà in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per le risposte anche a te, e per il doppiaggio lo gioco in italiano allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif1) Il doppiaggio italiano mi è sembrato di buon livello
2) Si ci sono molti collezionabili
3) In circa 25 - 30 ore dovresti riuscire completare il tutto
4) Finora è uscito un solo DLC e da quanto ho sentito non è chissà cosa , io fossi in te aspetterei l'uscita del secondo prima di acquistarlo
Si puoi girare liberamente, raccogliere i collezionabili e completare le missioni secondarie...non c'è niente di missabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOttimo, ma una volta finita la storia poi si può girare nel mondo di gioco?