PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
io quasi finito missione principale 17/20 poi mi mancano tutte le secondarie albero delle abilita' sbloccate tutte

Ho preso la taglia dell'ottimo consiglio, mi pare una cazzata di esotica, ma vabe' visto che è facile la faccio. Al limite la smonto per il frammento.

Ho preso la taglia dell'ottimo consiglio, mi pare una cazzata di esotica, ma vabe' visto che è facile la faccio. Al limite la smonto per il frammento.
mi sa che hai sbagliato thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anyway, finito (e platinato) in 28 ore e 43 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Appena finito . Molto carino come gioco , anche se alla fine diventa troppo ,troppo ripetitivo :kep88: Ho fatto solo le principale e mi è durato 13 ore , le secondarie neanche le tocco che mi so rotto le balls .

più di 7 per me non vale.

Raga scusate, per la versione ps3 è uscita qualche patch? Cosa risolve? Lo chiedo perché avevo preso il gioco a natale ma era ingiocabile cosi l'ho riportato subito da gamestop.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga scusate, per la versione ps3 è uscita qualche patch? Cosa risolve? Lo chiedo perché avevo preso il gioco a natale ma era ingiocabile cosi l'ho riportato subito da gamestop.
lascialo perdere su ps3...sono soldi buttati

recuperalo su ps4 quando te la farai anche se fosse tra 5 anni

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/01/14/new-playstation-store-today-far-cry-4-dlc-joe-danger-2-atelier-ayesha-plus/

Blood Hunters Warband (£1.69/€1.99/AU$2.95)Orc Slayer Rune (£0.79/€0.99/AU$1.45)

ho preso il gioco poco più di una settimana fa e l'ho divorato, completato tutte le missioni principali e secondarie salvo un paio di sfide di caccia e alcuni trofei che farò se avrò voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi ha preso davvero tanto, ne avevo sentito parlare bene ma è stata comunque una gran bella sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ho visto che ci sono alcuni dlc, per voi meritano o non sono indispensabili?

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/01/21/new-playstation-store-resident-evil-citizens-earth-saints-row-iv/

Flesh Burners Warband (£1.69/€1.99/$2.95)Captain of the Watch Character Skin (£0.79/€0.99/$1.45)

dopo averlo preso al day1 finalmente l'ho finito anch'io dopo tipo 50 (o 70) ore di gioco sempre divertenti.

condivido però il disappunto sui 2 boss finali, in parte compensato dagli scontri che li precedono subito prima.

ciao a tutti!! premetto che ho iniziato a giocare oggi a questo gioco ed ho fatto giusto un paio d'ore gioco. L'ho trovato molto bello e mi ha preso sin dall'inizio, M sbaglio o mi è sembrato un po troppo "caciarone", cioè le missioni non vengono spiegato bene e ogni volta che ti muovi vieni visto da un orco che a sua volta ne chiama altri 6-7 al seguito. Ora avendolo appena iniziato non saprei, ma non dovrebbe essere una sorta di open world, non riesco neanche ad arrivare da una parte all'altra della mappa senza essere visto e quindi senza dover fare uno scontro. Poi non ho ben capito l'utilità dei capitani, oltre a dare potere a cosa servono?

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/01/28/new-playstation-store-dying-light-grim-fandango-remastered-life-strange/

Blood Hunters Warband (£1.69/€1.99/AU$2.95)

Finito qualche minuto fa su Playstation 4.

Combat System da paura secondo me, sviluppato davvero al meglio. Anche l'introduzione del Nemesi System è un idea che ha fondamentalmente funzionato, buone anche trama,grafica e sonoro. L'ombra di Mordor è un gioco che anche basando ogni missione alla fine sempre sull'uccisione di un capitano\mostro nemico, riesce a non essere mai ripetitivo per la grande varietà di approcci che si possono dare ad ogni battaglia. Difficile stancarsi di giocare a questo titolo anche per chi,come me, ci ha speso quasi 30h. Unica pecca , la licenza del signore degli anelli poteva essere usata meglio..con introduzione di vere e proprie battaglie come si vedono solo nella parte finale del gioco e magari con l'ausilio di eserciti umani veri e propri e non solo orchi "marchiati" come compagni. Diciamo che se avessero unito queste idee appena citate con questo gameplay sarebbe uscito fuori davvero un titolo da paura. Nonostante ciò rimane comunque a mio parere ( remastered di TLOU e GTA V escluse ) il miglior titolo da poter giocare attualmente su next-gen. Voto personale: 8

ciao a tutti. ho iniziato a giocare all'ombra di Mordor. Casualmente sono andato a finire mentre giocavo sui settaggi dell'arco quindi zoom ecc. ora non so come ritornarci voi lo sapete? PS3 o PS4 penso sia la stessa cosa

Penso di iniziarlo al posto di Ac Unity su Ps4, volevo chiedervi un paio di cosette:

1) Il doppiaggio italiano è di buon livello o come al solito è mediocre?

2) Ci sono tanti collezzionabili in giro per la mappa?

3) Come longevità facendo le missioni secondarie dura 20 ore o anche di più?

4) Ha senso acquistare il season pass oppure è inutile e non aggiunge nulla al gioco?

Penso di iniziarlo al posto di Ac Unity su Ps4, volevo chiedervi un paio di cosette:

4) Ha senso acquistare il season pass oppure è inutile e non aggiunge nulla al gioco?
1) Non ho sentito quello in inglese e quindi non posso fare un confronto vero e proprio ma mi sembra un doppiaggio nella media, nulla di particolare ma neanche nulla che dia fastidio come certi doppiaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) Si, parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3) Se vuoi fare tutto le 20 ore le superi tranquillamente

4) Non l'ho preso ma avevo letto che il primo DLC non era nulla di che, quindi penso tu possa lasciare perdere e aspettare di vedere cosa uscirà in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come sblocco il trofeo "marchia un capitano in combattimento"? L'ho fatto un paio di volte ma non me lo ha dato, ho fatto sia il marchio con X+O sia quello dove bisogna prenderlo con R1 e dominarlo con X, ma nada.

1) Il doppiaggio italiano mi è sembrato di buon livello

2) Si ci sono molti collezionabili

3) In circa 25 - 30 ore dovresti riuscire completare il tutto

4) Finora è uscito un solo DLC e da quanto ho sentito non è chissà cosa , io fossi in te aspetterei l'uscita del secondo prima di acquistarlo

1) Non ho sentito quello in inglese e quindi non posso fare un confronto vero e proprio ma mi sembra un doppiaggio nella media, nulla di particolare ma neanche nulla che dia fastidio come certi doppiaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ringrazio per le risposte intanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non si può modificare la lingua lo gioco in italiano come ho fatto per esempio con Isda la Guerra del Nord su Ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2) Si, parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto anche se spero siano collezionabili che hanno un senso e non messi a cazzò tanto per allungare il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3) Se vuoi fare tutto le 20 ore le superi tranquillamente
Ottimo, ma una volta finita la storia poi si può girare nel mondo di gioco?

4) Non l'ho preso ma avevo letto che il primo DLC non era nulla di che, quindi penso tu possa lasciare perdere e aspettare di vedere cosa uscirà in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho letto anch'io che non è niente di che, è che ora costa 14€ ma mi sa che aspetto uno sconto più alto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

1) Il doppiaggio italiano mi è sembrato di buon livello
2) Si ci sono molti collezionabili

3) In circa 25 - 30 ore dovresti riuscire completare il tutto

4) Finora è uscito un solo DLC e da quanto ho sentito non è chissà cosa , io fossi in te aspetterei l'uscita del secondo prima di acquistarlo
Grazie per le risposte anche a te, e per il doppiaggio lo gioco in italiano allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, ma una volta finita la storia poi si può girare nel mondo di gioco?
Si puoi girare liberamente, raccogliere i collezionabili e completare le missioni secondarie...non c'è niente di missabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro