Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,282
Ma che ne so, è da ieri che sta scaricando, c'è scritto "Aggiornamento in alto", io non ho comprato alcun DLCNon era per il preload del DLC?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che ne so, è da ieri che sta scaricando, c'è scritto "Aggiornamento in alto", io non ho comprato alcun DLCNon era per il preload del DLC?
niente male per un botton smash di due tasti e ripetitivo dopo un ora coff coffsicuramente WB sarebbe folle a non dare l'ok ad un seguito così come a una GOTY edition di questo, perchè staimo parlando del gioco
PREMIATO COME GAME OF THE YEAR ALLA GDC
(Lo ribadisco perchè mi pare che sia passato un pò troppo inosservata come cosa)
Si, l'ultima patch è per il DLC, se non sbaglio nella patch è proprio contenuto un pezzo del DLC, se è vero come cosa è proprio una grande stronzata, forse la patch più grossa che ho visto fino ad adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che ne so, è da ieri che sta scaricando, c'è scritto "Aggiornamento in alto", io non ho comprato alcun DLC
E' un po' come ridurre gli action a puro botton smashing con le dovute differenze ovviamente, però ok, almeno la parte del ripetitivo che ci può anche stare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifniente male per un botton smash di due tasti e ripetitivo dopo un ora coff coff
sarà stato anche ripetitivo ma per me è stato sempre estremamente divertente, come non mi capitava da moooolto tempo in un VG.E' un po' come ridurre gli action a puro botton smashing con le dovute differenze ovviamente, però ok, almeno la parte del ripetitivo che ci può anche stare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Considerando che ci hanno fatto compilare un questionario su cosa vorremmo vedere in Mordor 2, credo che ci siano molte possibilità in merito. :morristend:D accordissimo. Insieme ad Alien Isolation assolute rivelazioni. C è qualche voce per un seguito?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
dove si compila sto questionario?Considerando che ci hanno fatto compilare un questionario su cosa vorremmo vedere in Mordor 2, credo che ci siano molte possibilità in merito. :morristend:
Scusa, ma se hai letto il libro dovresti sapere che Saruman si allea con Sauron: Jackson non ha distorto nulla su questo.Non come Jackson che ha reso Saruman alleato di Sauron..lol.
Ma gli 8 giga di patch si possono scaricare mentre si gioca e installarli a download completato, oppure bisogna aspettare che finisce di scaricare la patch? L'ho trovato a 29 euro e mi piacerebbe prenderlo, ma se devo stare un giorno solo a scaricare patch senza poterci giocare......ciao!Ma qualcuno li ha denunciati per quei 8 Gb di patch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
in genere le patch, finchè non le installi, ti impediscono di usufruire delle funzionalità online che in mordor sono praticamente nulleMa gli 8 giga di patch si possono scaricare mentre si gioca e installarli a download completato, oppure bisogna aspettare che finisce di scaricare la patch? L'ho trovato a 29 euro e mi piacerebbe prenderlo, ma se devo stare un giorno solo a scaricare patch senza poterci giocare......ciao!
Delle funzionalità online non mi interessa, ma poter giocare mentre scarica la patch siin genere le patch, finchè non le installi, ti impediscono di usufruire delle funzionalità online che in mordor sono praticamente nulle
L'ho letto in epoche remote, quando Tolkien non lo trovavi al Despar.Scusa, ma se hai letto il libro dovresti sapere che Saruman si allea con Sauron: Jackson non ha distorto nulla su questo.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk
from wikihobbitContrariamente al libro, in cui tenta di controllare la Terra di Mezzo facendo il doppio gioco con Sauron e con la Compagnia, nel film invece Saruman viene dipinto come un burattino nelle mani di Sauron, da cui è totalmente rimasto irretito.
sul loro sito Mordoriano !dove si compila sto questionario?
Anche io l'ho letto 15 anni fa ed è normale che il film sia più "sintetico" del libro (manca ad esempio tutta la parte riguardo Tumulilande), in ogni caso lui è sempre stato affascinato dal potere ed è per questo che si schiera con Sauron che vuole si sconfiggere, ma solo per prendere il suo posto.L'ho letto in epoche remote, quando Tolkien non lo trovavi al Despar.Saruman faceva il doppio gioco con Sauron
from wikihobbit
- - - Aggiornato - - -
sul loro sito Mordoriano !
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1)Appunto 2)AppuntoAnche io l'ho letto 15 anni fa ed è normale che il film sia più "sintetico" del libro (manca ad esempio tutta la parte riguardo Tumulilande), in ogni caso lui è sempre stato affascinato dal potere ed è per questo che si schiera con Sauron che vuole si sconfiggere, ma solo per prendere il suo posto. Nel film ad esempio lui muore quasi subito quando invece nel libro rimane vivo e vegeto anche dopo la sconfitta di Sauron e viene fatto fuori da Frodo, Sam e Pipino quando fanno ritorno alla Contea che nel frattempo aveva cercato di corrompere.
1) Non puoi aspettarti una fedeltà dettagliata, 2) molte cose vengono raccontate per sommi capi e addirittura omesse, ma dire che l'alleanza di Saruman con Sauron è una cosa inventata da Jackson è una sciocchezza.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk
Scusa, ma sei stato TU a scrivere (cito testualmente): "Non come Jackson che ha reso Saruman alleato di Sauron..lol": questa è una sciocchezza per il semplice motivo che Saruman si allea con Sauron....e lo fa sia nel libro che nel film! Lo scopo di questa alleanza non ha importanza perché TU hai scritto che era un'invenzione di Jackson con tanto di lol1)Appunto 2)AppuntoNon è una sciocchezza è semplicemente una scelta di stiracchiatura come quella del Troll delle caverne di Moria o la cotta in Mithtril.
Non me ne frega se è una bella scena, se è una epica e coraggiosa scelta di regia di Jackson, se è un adattamento perché LOTR è un film d'azione o di intrattenimento e dopotutto "ci sta".
Non sono un talebano di Tolkien e anzi, nella comunità italiana dei Tolkien direbbero ben peggio della famosa trilogia, io mi mantengo su un velo leggero, ma difendo fino alla morte il concetto "fare le cose come il materiale di origine rispetta anche l'autore"
e aku ripensò al Saruman da esorcizzare, perpiacere.
Daie che se fanno subito la GOTY vuol dire che arriva prima anche il seguito! !!!Di già? Almeno un anno potevano aspettarlo.:morris82: