PS4 La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

ps4 retail
Pubblicità
Comunque se vi annoiate e non avete più voglia di giocarci almeno finite la campagna così per vedere come finisce la storia non che sia qualcosa di eccezionale ma almeno saperlo nel caso esca un seguito che migliori tutto e lo renda davvero buono sapere come finisce il primo si potrebbe rivelare utile
Cioe, se non mi piace lo devo finire per forza? Ma nemmeno per idea, se esce un seguito rimane sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ormai lo finisco ovviamente, però si è sempre la stessa azione ripetuta allo sfinimento. Tecnicamente abbastanza vecchiotto, level design non pervenuto, spostamento abbastanza legnoso (le scalate sono davvero brutte e poco piacevoli), la telecamera ravvicinata durante le camminate non ci azzecca nulla con il gioco, il gameplay dei combattimenti deve tutto agli Arkham (anche se riesce comunque a mostrare un minimo di personalità), per il resto un gioco che dopo 2 orette ha già dato tutto (ce lo vedrei bene con il plus).

Cioe, se non mi piace lo devo finire per forza? Ma nemmeno per idea, se esce un seguito rimane sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però se sei a un buon punto è un peccato non finirlo la storia rushata durerà 7 ore se sei già nella seconda zona lo puoi anche fare in un pomeriggio

- - - Aggiornato - - -

Il seguito potrebbe migliorare in tutto non possiamo saperlo, per ora neanche io lo comprerei un seguito però non si sa mai

io lo presi proprio perche fan di tolkien......gia rivedere gollum e uno spettacolo

magari piu avanti si trovano altre icone della saga

poi i dlc dicevo, sembrano validi

- - - Aggiornato - - -

quante ore c vogliono a finirlo?

io lo presi proprio perche fan di tolkien......gia rivedere gollum e uno spettacolomagari piu avanti si trovano altre icone della saga

poi i dlc dicevo, sembrano validi

- - - Aggiornato - - -

quante ore c vogliono a finirlo?
Se fai solo la storia principale senza guardarti intorno la puoi anche fare in 8 ore io per fare tutto al 100% e il platino mi pare ci avevo messo 27 ore

Se fai solo la storia principale senza guardarti intorno la puoi anche fare in 8 ore io per fare tutto al 100% e il platino mi pare ci avevo messo 27 ore
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

di altre icone della saga tipo Legolas etc ci stanno?

ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
di altre icone della saga tipo Legolas etc ci stanno?
Purtroppo i libri non gli ho letto di quelli che appaiono nei film c'è

sauron, gollum e nominano saruman se non sbaglio

Oggi sono arrivato a Nurn, dopo 2-3 giorni che non lo toccavo.La noia si fa già sentire: missioni sempre uguali, narrativa pessima, personaggi/macchiette, ambientazioni spoglie e quel che è peggio, level design non pervenuto. Non è come negli arkham, dove i combattimenti erano affiancati da enigmi ambientali ed esplorazione, qui è un unica grande "arena" dove, oltre a maciullare nemici, c'è ben poco da fare.

Spero di riuscire a finirlo, perchè veramente oggi non sono andato oltre i 30 minuti di gioco prima di essere assalito dal sonno.

Potessi tornare indietro nel tempo, non lo comprerei. Anche se ho speso solo 29€ per la GOTY.

Quel che è certo è che una volta finito finirà in vendita, nel caso qualcuno lo volesse!
E' una bozza ben riuscita di una nuova saga che appunto migliorando qualcosa quà e là potrebbe essere un titolo davvero di qualità.

Finito qualche giorno fa, ho iniziato il sigore lucente ma non ho più alcuno stimolo a giocarci. Noioso.

Appena faccio un salto in negozio lo metto in vendita.

Finito qualche giorno fa, ho iniziato il sigore lucente ma non ho più alcuno stimolo a giocarci. Noioso.Appena faccio un salto in negozio lo metto in vendita.
ma tu sei fan di LOTR?

giocato e completato la versione goty, cazzeggio e collezionabili compresi, oltre alle missioni extra e i dlc, e mi è piaciuto nonostante non conosco i romanzi. forse non mi ha annoiato perché lo giocavo ogni tanto quando avevo voglia e tempo libero. bel gioco.

ma tu sei fan di LOTR?
Beh, ho letto molte cose sul web, la trilogia di Jackson la adoro. Ho leggiucchiato il Silmarillon su wikipedia ed ho schifato con tutto me stesso la merdologia de "Lo Hobbit".

Guarda che comunque i rimandi sono zero. Di interessante c'è smeagle (che appare tipo in 3 filmati), un accenno a Saruman, Mordor (ovviamente) e basta.

Trama inconsistente, personaggi dimenticabili, zero varietà, ambientazioni e level design sotto zero. L'intero gioco è sostenuto dal gameplay dei combattimenti (che reputo comunque inferiore a quello degli arkham) ed al nemesis system (anche se gli Uruk sono abbastanza simili tra loro, senza mai varietà ed in geere manca tutto quell'ecosistema che ha reso grandi i film: città, regioni, animali, eserciti....)

Per me se vogliono possono creare un sequel meritevole, ma devono espandere ogni singolo aspetto di questo gioco ed inserire molta più varietà alla formula perchè ripeto, dopo 2-3 ore il gioco non ha più nulla da offrire. Solo missioni fotocopia.

eh quelli sono i motivi per i quali ho lasciato in sospeso il gioco nonostante amo la saga

lo hobbit si è parecchio lento e tutt'altra cosa rispetto a lotr

nel dlc lucente signore puoi ben immaginare chi ci sia

Ma dite il libro degli hobbit ? A me è piaciuto rispetto a tlor ha più ritmo. La trilogia al cinema passabile se ne poteva fare a meno a parte la bravura del protagonista che ha recitato davvero bene. Il sigmatrillion l avrebbero già fatto il film ma, da che c è da discutere sui diritti con gli eredi di Tolkien. Il gioco bisogna prenderlo per quello che è, un punto di partenza secondo me con ottime potenzialità. Avevamo pochissimi soldi come sh e li hanno investiti alla belle e meglio. Sta di fatto che un prodotto palesemente finito in g fretta e furia non valeva i 69 euro del uscita ma al prezzo di 10 euro come si trova ora può valerne la pena provarlo anche in ottica di un futuro e meglio sviluppato seguito (se ci sarà ma io scommetto di sì)

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Beh se non altro con questa patch dimostrano di voler puntare sul franchise, e magari ci sono più speranze per un seguito

Potrei trovare una copia ps3 usata a 5€, com'è la suddetta versione?Giocabile o troppo inferiore alla versione ps4?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Potrei trovare una copia ps3 usata a 5€, com'è la suddetta versione?Giocabile o troppo inferiore alla versione ps4?
L'Ombra di Mordor è forse il peggior gioco crossgen su oldgen :ahsisi: ti consiglio di guardare qualche video comparazione su youtube così verifichi/ti spaventi :asd:

L'Ombra di Mordor è forse il peggior gioco crossgen su oldgen :ahsisi: ti consiglio di guardare qualche video comparazione su youtube così verifichi/ti spaventi :asd:
Ah capisco lascio perdere allora, grazie della dritta.

EDIT: visti alcuni video confronti, versione ps3 scandalosa, oltre ad avere una grafica nettamente inferiore alla controparte ps4 il vero problema è il frame-rate, raramente arriva ai 30 con numerosi cali anche a 13-15.Stategli alla larga.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro